Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacomocd
Salve oggi mi si presenta questa novità ...diritti di root persi e non riesco a ripristinarli , nonostante towelroot vada a buon fine root checker mi dice NO ACCESS
...breve cronistoria....
avevo installato lollipop 5 ...ma non mi soddisfaceva e quindi sono tornato a KK 4.4.2 con rom stock , fatto toot con TR tutto ok anche se KNOX non funzionante, ma poco male ho ovviato con private contact... e sembrava tutto OK ... oggi non si avvia più Private contact ... vado a controllare i pormessi di root...spariti ... cerco di ripristinarli con towel che al termine mi dice... "this phone isn't currently supported" ma se verifico con checker mi dice che non ho accesso root.????
che posso fare?
Unito a Thread di competenza......
Io proverei a rifare il flash della 4.4.2 .....con Wipe prima e dopo il flash...
-
Quote:
Varioflex
Unito a Thread di competenza......
Io proverei a rifare il flash della 4.4.2 .....con Wipe prima e dopo il flash...
...fatto.... idem con patate
-
Grazie infinite a varioflex che mi ha seguito e mi ha risolto un enorme problema,grazie mio mentore XD un'ultima cosa il cellulare è ripartrito e và benissimo e sono scomprarsi i problemi che riscontravo prima con la cyanogenMOD,ma secondo te mi conviene aggiornarlo a lollipop oppure mi conviene rimanere a kitkat 4.4.2?
-
Mi potete dire quale guida dovrei usare per root e recovery dato che ho lollipop? Grazie,perché girando non ho molto chiaro su quale sia quella corretta
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Matteosicilia
Grazie infinite a varioflex che mi ha seguito e mi ha risolto un enorme problema,grazie mio mentore XD un'ultima cosa il cellulare è ripartrito e và benissimo e sono scomprarsi i problemi che riscontravo prima con la cyanogenMOD,ma secondo te mi conviene aggiornarlo a lollipop oppure mi conviene rimanere a kitkat 4.4.2?
Questione di gusti.. Condidera che probabilmente non è esente da bug.. A me non andava poi malissimo ma alcuni bug c'erano.. In primis durata pietosa di batteria..
-
problemi videocamera
nel mio note 3 ho installato audax L v20.7 ottima rom ma ho un problema a fare i video,appena selezionola videocamera si blocca inmagine e mi si chiude schermata,e un problema di rom, di settaggi o del telefono?ho provato i vari settaggi ma niente,grazie
-
Quote:
numa25
nel mio note 3 ho installato audax L v20.7 ottima rom ma ho un problema a fare i video,appena selezionola videocamera si blocca inmagine e mi si chiude schermata,e un problema di rom, di settaggi o del telefono?ho provato i vari settaggi ma niente,grazie
Questo thread in sezione no modding non c'entra nulla...purtroppo il thread di riferimento della rom è stato chiuso per volontà dell'OP...quindi non mi resta che unire al supporto modding...
Quote:
Ricky13
Mi potete dire quale guida dovrei usare per root e recovery dato che ho lollipop? Grazie,perché girando non ho molto chiaro su quale sia quella corretta
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Dipende...
Se tieni alla garanzia potrai avere il solo root mantenendola attiva seguendo questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=455709
Se invece hai già invalidato la garanzia (Knox 0x1) puoi procedere col metodo classico di root e di flash della recovery da Odin...
-
Al momento ho il Knox 0x0 ma se volessi fare root e recovery è per mettere una rom modesta quindi perderei la garanzia,parto dall'idea che se uno compra un telefono Android è per modali quindi poco male 😉 ...non ho visto una vera e propria guida per lollipop ma tutte per kitkat,poi in alcune dicono prima recovery e poi da recovery fare root...tu dici che sia da kitkat che lollipop il metodo è sempre lo stesso,root con cf-root e recovery entrambi da Odin?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Ricky13
Al momento ho il Knox 0x0 ma se volessi fare root e recovery è per mettere una rom modesta quindi perderei la garanzia,parto dall'idea che se uno compra un telefono Android è per modali quindi poco male 😉 ...non ho visto una vera e propria guida per lollipop ma tutte per kitkat,poi in alcune dicono prima recovery e poi da recovery fare root...tu dici che sia da kitkat che lollipop il metodo è sempre lo stesso,root con cf-root e recovery entrambi da Odin?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Sì, anche con lollipop il metodo cf-root e recovery da Odin funziona. Ma il Knox counter verrà attivato.
Mentre col metodo che ti ho linkato poco sopra mantieni Knox a 0x0. Ma ti fermi al solo root.
-
ragazzi non riesco a far partire super su...ho fatto il root e controllando con alcuni programmi mi dice che il telefono ha il root...ma non va super su mi dice:
Non c'è un SU installato, e SuperSu non può installarlo. Se hai appena aggiornato a Android 5.0 devi manualmente ri-rootare il dispositivo - consulta i forum per il tuo dispositivo!
Come mai? il root è stato fatto e risulta anche..ho provato anche più volte a rifarlo