CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 598 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1321
    Senior Droid L'avatar di w0nderwall95


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Nexus 5 & Galaxy Note II N7100

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 68 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LouisKendo Visualizza il messaggio
    Quindi mi confermi che su jellybean 4.1.2 non é un effetto stock? Cioe non lo trovo in impostazioni ma devo usare un app come holo locker?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Sì confermo

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato w0nderwall95 per il post:

    LouisKendo (08-04-13)

  3.  
  4. #1322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, premetto che mi trovo in una situazione molto spiacevole (per usare un eufemismo). Andiamo per gradi:
    Sono un felice possessore di Note 2, un mese fa un'idiota che fino a poco fa chiamavo amico ha insistito per attivarmi i permessi Root, a me non me ne interessava molto ma incuriosito dalla cosa ho fatto si che facesse l'operazione con Odin. Tutto perfetto, non ho installato nessuna mod ho visto subito che l'app superSu a volte mi chiedeva i permessi per lanciare determinte app e va bene.
    Oggi la situazione cambia, praticamente volevo riportare il mio note 2 come prima, quindi senza i permessi root, l'ho ridato in mano al personaggio il quale ha flashato con odin il firmware 4.1.2 SENZA mettere o avviare triangle away o altro. poi ha riportato tutto alla situazione di fabbrica cancellando tutti i dati. Morale della favola ora oltre ad aver perso i dati (che poco mi frega) mi trovo ad avere ancora SuperSU( che non si leva) ad avere lo stato del telefono Modificato e quale coronamento dell'edificio non mi va più in wifi (fino alle 12 andava alla grande)...che posso fare?

  5. #1323
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Galaxy Note II N7100

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moracciolo Visualizza il messaggio
    salve a tutti, premetto che mi trovo in una situazione molto spiacevole (per usare un eufemismo). Andiamo per gradi:
    Sono un felice possessore di Note 2, un mese fa un'idiota che fino a poco fa chiamavo amico ha insistito per attivarmi i permessi Root, a me non me ne interessava molto ma incuriosito dalla cosa ho fatto si che facesse l'operazione con Odin. Tutto perfetto, non ho installato nessuna mod ho visto subito che l'app superSu a volte mi chiedeva i permessi per lanciare determinte app e va bene.
    Oggi la situazione cambia, praticamente volevo riportare il mio note 2 come prima, quindi senza i permessi root, l'ho ridato in mano al personaggio il quale ha flashato con odin il firmware 4.1.2 SENZA mettere o avviare triangle away o altro. poi ha riportato tutto alla situazione di fabbrica cancellando tutti i dati. Morale della favola ora oltre ad aver perso i dati (che poco mi frega) mi trovo ad avere ancora SuperSU( che non si leva) ad avere lo stato del telefono Modificato e quale coronamento dell'edificio non mi va più in wifi (fino alle 12 andava alla grande)...che posso fare?
    Deep Clean.....prima pero usa triangle away....cosi resetti tutto per bene tanto mi pare di capire che hai il dispositivo ancora rootato.......una volta usato trianqle away (la guida la trovi sul forum ) assicurati mettendo il telefono in download mode di avere accanto alla voce CUSTOM BINARY DOWNLOAD la scritta NO........dopo questo procedi ad un deep clean utilizzando la recovery CWM( guida sempre nel forum )per azzerare tutto quanto e seguendo la guida ripristinerai al firmware STOCK......

    fatto questo credo che dovresti riavere il tuo note 2 con firmware stock perfettamente ripristinato

    P.S. ti consiglio di leggere anche l'articolo riguardante il salvataggio della cartella EFS una cartella importante di sistema contenente codice IMEI e dati importanti la cui perdita/danneggiamento potrebbe causare gravi problemi

  6. #1324
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moracciolo Visualizza il messaggio
    salve a tutti, premetto che mi trovo in una situazione molto spiacevole (per usare un eufemismo). Andiamo per gradi:
    Sono un felice possessore di Note 2, un mese fa un'idiota che fino a poco fa chiamavo amico ha insistito per attivarmi i permessi Root, a me non me ne interessava molto ma incuriosito dalla cosa ho fatto si che facesse l'operazione con Odin. Tutto perfetto, non ho installato nessuna mod ho visto subito che l'app superSu a volte mi chiedeva i permessi per lanciare determinte app e va bene.
    Oggi la situazione cambia, praticamente volevo riportare il mio note 2 come prima, quindi senza i permessi root, l'ho ridato in mano al personaggio il quale ha flashato con odin il firmware 4.1.2 SENZA mettere o avviare triangle away o altro. poi ha riportato tutto alla situazione di fabbrica cancellando tutti i dati. Morale della favola ora oltre ad aver perso i dati (che poco mi frega) mi trovo ad avere ancora SuperSU( che non si leva) ad avere lo stato del telefono Modificato e quale coronamento dell'edificio non mi va più in wifi (fino alle 12 andava alla grande)...che posso fare?
    1) Usa triangle away 2.90 per azzerare il counter
    2) Scaricati il firmware italy 4.1.2 stock
    3) Scaricati ODIN 3.07
    4) Segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-n7100.html

  7. #1325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille per la risposta e per la chiarezza, una sola cosa...triangle away non so come metterlo nel Note 2...a quanto ho capito è un'applicazione e non so come scaricarla sul note dato che non va in wifi..

  8. #1326
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi spiego meglio io installo triangle away passandolo da pc ma come faccio a scaricare l'addon se il note sta fermo in ottenimoento IP in corso (in wi fi)

  9. #1327
    Senior Droid L'avatar di w0nderwall95


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Nexus 5 & Galaxy Note II N7100

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 68 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moracciolo Visualizza il messaggio
    mi spiego meglio io installo triangle away passandolo da pc ma come faccio a scaricare l'addon se il note sta fermo in ottenimoento IP in corso (in wi fi)
    Non hai modo di utilizzare una connessione dati??

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  10. #1328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Galaxy Note II N7100

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho effettuato un ripristino a firmware stock 4.1.2 sul mio Note 2 dopo aver porvato alcune rom....usato quindi anche triangle away e fin qui tutto ok......ho notato solo una cosa......gli sfondi della schermata home sono fissi......ma prima scorrevano e ne sono sicuro.....ora sia quelli di default che quelli scaricati rimangono fissi e non sono estesi per tutte le pagine quindi non scorrono più......sapete aiutarmi? non capisco cosa sia successo

    P.S. tutto stock quindi anche il Launcher....TouchWiz

  11. #1329
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve da poco ho acquistato il note e no brand ppultroppo come un pirli l'ho aggiornato versione 4.1.2 e nel mentre mi sono accorto che cera un apk che permetteva il root senza attivare il counter mi domandavo se esistesse altra procedura... grazie

  12. #1330
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LouisKendo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho effettuato un ripristino a firmware stock 4.1.2 sul mio Note 2 dopo aver porvato alcune rom....usato quindi anche triangle away e fin qui tutto ok......ho notato solo una cosa......gli sfondi della schermata home sono fissi......ma prima scorrevano e ne sono sicuro.....ora sia quelli di default che quelli scaricati rimangono fissi e non sono estesi per tutte le pagine quindi non scorrono più......sapete aiutarmi? non capisco cosa sia successo

    P.S. tutto stock quindi anche il Launcher....TouchWiz
    Ti posso garantire che lo scrolling è bloccato lo sfondo è fisso non si è mai mosso se parli di un firmware stock
    Sicuramente hai provato qualche rom che aveva lo scrolling on...

    Quote Originariamente inviato da flesciato Visualizza il messaggio
    Salve da poco ho acquistato il note e no brand ppultroppo come un pirli l'ho aggiornato versione 4.1.2 e nel mentre mi sono accorto che cera un apk che permetteva il root senza attivare il counter mi domandavo se esistesse altra procedura... grazie
    No sulla 4.1.2 unico metodo è odin potresti fleshare un firmware prerooted che ti fa rimanere il telefono allo stato normale

Pagina 133 di 598 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy