CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 562 di 978 primaprima ... 62462512552560561562563564572612662 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,611 a 5,620 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5611
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    okok grazie!..
    purtroppo a me, seppur la modalità vocale è disattivata dal pannello notifiche, a ttivo i controlli vocali di chiamata, mi legge comunque il nome di chi chiama!...boh non penso di sbagliare qualcosa...come se le funzioni fossero legate!

  2.  
  3. #5612
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefunksoul91 Visualizza il messaggio
    okok grazie!..
    purtroppo a me, seppur la modalità vocale è disattivata dal pannello notifiche, a ttivo i controlli vocali di chiamata, mi legge comunque il nome di chi chiama!...boh non penso di sbagliare qualcosa...come se le funzioni fossero legate!
    Hai per caso la modalità auto attiva? Perché anche quella dev'essere disabilitata.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  4. #5613
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Hai per caso la modalità auto attiva? Perché anche quella dev'essere disabilitata.
    no nemmeno....cioè io tiro giù il pannello notifiche, disattivo modalità vocale facendoci un tap la sopraa, poi apro impostazioni controllo vocale e lo attivo, e attivo il primo comando cioè quello sulle chiamate.....

  5. #5614
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefunksoul91 Visualizza il messaggio
    no nemmeno....cioè io tiro giù il pannello notifiche, disattivo modalità vocale facendoci un tap la sopraa, poi apro impostazioni controllo vocale e lo attivo, e attivo il primo comando cioè quello sulle chiamate.....
    Corretto!
    Strano a me va egregiamente.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  6. #5615
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    io ho attivo il controllo vocale su tutto (fotocamera chiamata musica e sveglia)...e modalità vocale spenta...il controllo vocale mi funziona dappertutto, tranne che nelle chiamate dove non solo non funziona, ma non esce scritto nemmeno "puoi pronuciare rispondi o rifiuta bla bla bla" nella barra notifiche, e addirittura mi legge il nome di chi chiama nonostante ho la modalità vocale spenta.....

  7. #5616
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    addirittura, se ho tutti i controlli vocali attivi tranne che per la chiamata, e seho la modalità vocale attiva solo ed esclusivamente per la chiamata, la modalità vocale, che ora dovrebbe leggere il nome di chi mi chiama, non legge niente....mbah come se ci fossero alcuni comandi invertiti...questa cosa la usavo molto l,,,lavorando alla guida....

  8. #5617
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ragazzi questa discussione sta diventando molto convusionaria. Non si capisce più niente in prima pagina. Si è rimasti molto indietro. Direi di creare un altra discussione aggiornata con il tutto. E chiudere questa. Per chi dovrebbe installare questa rom non sa da dove iniziare e chiede sempre le stesse cose. Chiedo a un moderatore o qualche anima disponibile di crearne un altra. Io seguo sempre le novità ma c'è chi non lo fa. Non si possono girare 400 pagine per trovare ad esempio la mod della tastiera

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jacitano89 per il post:

    thefunksoul91 (17-05-14)

  10. #5618
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Sentite ragazzi io sono passato al Note3 e quindi uso poco il 2. Mea culpa sono rimasto un po' indietro se qualcuno vuole mi può dire cosa cambiare anche in PM e lo faccio volentieri...mi dispiace ma il tempo è poco e non saprei come altro fare...
    Edit: diciamo così nel fine settimana in caso di assenza di dritte mi metto a studiare
    Ultima modifica di andy88de; 17-05-14 alle 19:58

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato andy88de per il post:

    8thphloor (17-05-14)

  12. #5619
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Sentite ragazzi io sono passato al Note3 e quindi uso poco il 2. Mea culpa sono rimasto un po' indietro se qualcuno vuole mi può dire cosa cambiare anche in PM e lo faccio volentieri...mi dispiace ma il tempo è poco e non saprei come altro fare...
    Dai!
    E come ti ci trovi?
    Lo stai tenendo stock?

  13. #5620
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Avete provato ad utilizzare sixaxis con un controller ps3? Non mi riesce di di utilizzarlo senza fili, invece tramite USB funziona egregiamente
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

Pagina 562 di 978 primaprima ... 62462512552560561562563564572612662 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy