CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 634 di 978 primaprima ... 134534584624632633634635636644684734 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,331 a 6,340 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6331
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    La mia domanda era se esiste una soluzione ai video e foto che mi risultano danneggiate se vengono salvate sulla memorycard avendo la v5

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #6332
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewrc Visualizza il messaggio
    Thefunksoul secondo me dovresti lasciar perdere il nandroid e fare una nuova installazione pulita!! Secondo me ripristinare o flashare sopra una versione gia installata fa solo piu casini! Full wipe.. formatti anche preload e dalvik cache e poi installi nuovamente tutto ovviamente facendo attenzione a selezionare il lettore del note 2
    Guarda ora facendo il flash sopra la v5+ solo per rimettere il Music Player del note 2 non mi sta dando problemi...cmq il nandroid backup quando lo recupero lo recupero ovviamente con un filo wipe e format memoria interna ed è come una rom appena flashato ma con tutto già impostato

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #6333
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ratyur Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho installato la versione 5+ della DN3. La trova piuttosto stabile, ma a mio parere c'è ancora molto da fare per renderla perfetta. Avrei 2 domande riguardo questa rom:
    1. All'avvio del telefono, se blocco lo schermo, mi rimane spento e non si accende più se non dopo qualche minuto. Qual'è il problema?
    2. Vorrei installare questa mod: ★ [MOD] ◢ PurePerformances™X ◣ | Siri Edition | Scary performances on your Ace - xda-developers ma non so quale versione mettere se la stock o la CM. Quale metto?
    Io monto la v5+ e ho provato ad installare la stock, perché qualche post indietro consigliavano quello, però non ho notato benefici anzi onestamente nel mio caso ha peggiorato le cose, probabilmente avrò sbagliato qualcosa, tanto che antutu mi dava un risultato di circa18000 punti contro i circa 21500 che avevo prima.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato timas per il post:

    ratyur (02-06-14)

  6. #6334
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7100

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ho appena flashato sulla V5+ PSN_AGNi_pureSTOCK-v4.2.1_R2_N7100_4.4.2_AROMA-signed.zip qualcuno lo ha messo? settaggi particolari?
    Ultima modifica di danigsxr; 02-06-14 alle 18:04

  7. #6335
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timas Visualizza il messaggio
    [quote name="ratyur" post=5704793]Salve a tutti, ho installato la versione 5+ della DN3. La trova piuttosto stabile, ma a mio parere c'è ancora molto da fare per renderla perfetta. Avrei 2 domande riguardo questa rom:
    1. All'avvio del telefono, se blocco lo schermo, mi rimane spento e non si accende più se non dopo qualche minuto. Qual'è il problema?
    2. Vorrei installare questa mod: ★ [MOD] ◢ PurePerformances™X ◣ | Siri Edition | Scary performances on your Ace - xda-developers ma non so quale versione mettere se la stock o la CM. Quale metto?
    Io monto la v5+ e ho provato ad installare la stock, perché qualche post indietro consigliavano quello, però non ho notato benefici anzi onestamente nel mio caso ha peggiorato le cose, probabilmente avrò sbagliato qualcosa, tanto che antutu mi dava un risultato di circa18000 punti contro i circa 21500 che avevo prima.[/QUOTE]


    Cosa intendi con ''ho provato a installare la stock''?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #6336
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefunksoul91 Visualizza il messaggio
    Io monto la v5+ e ho provato ad installare la stock, perché qualche post indietro consigliavano quello, però non ho notato benefici anzi onestamente nel mio caso ha peggiorato le cose, probabilmente avrò sbagliato qualcosa, tanto che antutu mi dava un risultato di circa18000 punti contro i circa 21500 che avevo prima.

    Cosa intendi con ''ho provato a installare la stock''?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ci sono 2 versione la "stock" e la "CM" lui ha installato la 1a.

  9. #6337
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ah ma della mod delle prestazioni dite?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #6338
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ratyur Visualizza il messaggio
    Cosa intendi con ''ho provato a installare la stock''?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ci sono 2 versione la "stock" e la "CM" lui ha installato la 1a.[/QUOTE]

    Esatto ho montato quella definita stock perché nel link che avevo consigliavano quella, in ogni caso non andava assolutamente bene, mi ha solo dato problemi tanto che ho rifleshato la rom da capo, facendo tutti i wipe possibili come avevo fatto la prima volta, e con l'occasione ho scelto galleria e player audio note 2 in fase di installazione, per il momento va una meraviglia, per l, uso che ne faccio non ho trovato altri bug.

  11. #6339
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io ho riflashato sopra per ottenere il lettore musicale del note 2..apparte i bug noti non trovo nulla..ma penso tornerò stock appena esce l aggiornamento italia

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  12. #6340
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7100

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danigsxr Visualizza il messaggio
    Ho appena flashato sulla V5+ PSN_AGNi_pureSTOCK-v4.2.1_R2_N7100_4.4.2_AROMA-signed.zip qualcuno lo ha messo? settaggi particolari?
    Aggiornamento sono circa un paio d'ore che ho flashato il kernel Agni ( di cui sopra il tipo ) ho trovato questi settaggi sul thread di XDA relativo a questo kernel : min cpu frequency to 400-500 MHz Choose Normal-optimised from AGNI profiles Max cpu frequency at 1704MHz ( io ho messo 500 MHz cpu freq. min ) e con questi setup ho notato che il display del cell. si attiva al secondo squillo.
    Ultima modifica di danigsxr; 02-06-14 alle 21:38

Pagina 634 di 978 primaprima ... 134534584624632633634635636644684734 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy