CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 649 di 978 primaprima ... 149549599639647648649650651659699749 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,481 a 6,490 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6481
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielesub Visualizza il messaggio
    Ma la 5+ mi sembra abbia problema della video chiamata

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Metti la lite e problemi sulla videochiamata non ne hai

  2.  
  3. #6482
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    [quote name="danielesub" post=5726842]Ma la 5+ mi sembra abbia problema della video chiamata

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Metti la lite e problemi sulla videochiamata non ne hai[/QUOTE]
    Io sono con la v5...secondo te vale la pena mettere la v5+ oppure ormai aspettare la versione stable?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #6483
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    [quote name="ZioDario" post=5726826]ok. Io per ora mi tengo il vecchio md5. Non vorrei mi servisse la garanzia fino a novembre. .ti avviso solamente del bug della 5+ la lookscreen non si sblocca subito. Ma se cambi kernel o installi un app no frill cpu reperibile nel market e setti a 300mhz ti va una bomba. Prova la lite non la full. Tanto le app s5 non servono a niente. Io li ho cancellati

    Ok ti ringrazio. .. ultima cosa: flash da sopra o reset full prima di aggiornare a v5+ ?[/QUOTE]

    No ti consiglio un full wipe prima di installare la rom.. così vai tranquillo e senza problemi particolari.. casomai fatti un nandroid backup della 5 in caso non ti piace la 5+[/QUOTE]

    Nandroid fatto

    Ho appena aggiornato il BOOTLOADER alla versione ND3...tutto ok confermo che ora carica da spento

    Piu in la aggiorno a v5+

    Grazie 1000

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ZioDario per il post:

    jacitano89 (08-06-14)

  6. #6484
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielesub Visualizza il messaggio
    Metti la lite e problemi sulla videochiamata non ne hai
    Io sono con la v5...secondo te vale la pena mettere la v5+ oppure ormai aspettare la versione stable?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Guarda è stato detto molte volte.. la 5+ è molto migliore sulla velocità e stabilità. . Nella prima settimana andava male. Ma ora che si è assestata va alla grande. Pure il problema del ritardo sulla lookscreen si risolve volendo.. se era peggio della 5 non la rilasciavano e non si chiamava 5+😂 non penso che faranno un altra rom così presto.. al massimo un bel Fix che risolve alcuni problemi..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jacitano89 per il post:

    ZioDario (08-06-14)

  8. #6485
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Strano, alcuni dicono stabile la v5+, altri il contrario. Invece almeno sulla v5 quasi tutti sono concordi più o meno. Boh non so più che pensare, dico solo che confermo anch'io che la v5 è strepitosamente stabile (1 solo crash da un mese di un app installata e disinstallata immediatamente dal play store poiché un obrobrio), però questo solo dopo un paio di settimane, quando si è stabilizzata, oltre che fluida e veloce, nonostante io abbia una pesantissiima personalizzazione, e vi posso giurare che è veramente intensa (449 app installate), impostatata in questo modo per un utilizzo giornaliero:
    1. 114 profili tasker
    2. 47 popup
    3. 5 widget a scomparsa e 5 fissi
    4. Completa personalizzazione delle icone ad alta definizione (una ad una, da pazzi lo so)
    5. 9 Temi differenti installati
    6. 3 Launchers differenti Touchwiz, Nova e Themer
    7. 2 profili app e 2 profili utenti
    8. 9 scorciatoie a schermo
    9. 26 accessi diretti ad una mano
    10. 4 accessi input
    11. 4 lingue dirette su tastiera
    12. Funzione sempre in ascolto (lo so non è ancora disponibile in italia, beh io la possiedo lo stesso )
    13. 6 impostazioni automatiche a seconda dell'utilizzo: musica, video, risparmio, gioco, navigazione e performance

    Boh non so se è tutto poiché sinceramente non me lo ricordo ahahah, comunque penso sia abbastanza, ovviamente più tutte le funzioni che la DN3 v5 offre
    Vi posso assicurare che con tutto questo rimane fluida, veloce e stabile.
    Ma non posso giudicare la v5+, non l'ho ancora provata.
    Ultima modifica di comatrix; 08-06-14 alle 18:14
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  9. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

    danielesub (08-06-14)

  10. #6486
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Strano, alcuni dicono stabile la v5+, altri il contrario. Invece almeno sulla v5 quasi tutti sono concordi più o meno. Boh non so più che pensare, dico solo che confermo anch'io che la v5 è strepitosamente stabile (1 solo crash da un mese di un app installata e disinstallata immediatamente dal play store poiché un obrobrio), però questo solo dopo un paio di settimane, quando si è stabilizzata, oltre che fluida e veloce, nonostante io abbia una pesantissiima personalizzazione, e vi posso giurare che è veramente intensa (449 app installate), impostatata in questo modo per un utilizzo giornaliero:
    1. 114 profili tasker
    2. 47 popup
    3. 5 widget a scomparsa e 5 fissi
    4. Completa personalizzazione delle icone ad alta definizione (una ad una, da pazzi lo so)
    5. 9 Temi differenti installati
    6. 3 Launchers differenti Touchwiz, Nova e Themer
    7. 2 profili app e 2 profili utenti
    8. 9 scorciatoie a schermo
    9. 26 accessi diretti ad una mano
    10. 4 accessi input
    11. 4 lingue dirette su tastiera
    12. Funzione sempre in ascolto (lo so non è ancora disponibile in italia, beh io la possiedo lo stesso )
    13. 6 impostazioni automatiche a seconda dell'utilizzo: musica, video, risparmio, gioco, navigazione e performance

    Boh non so se è tutto poiché sinceramente non me lo ricordo ahahah, comunque penso sia abbastanza, ovviamente più tutte le funzioni che la DN3 v5 offre
    Vi posso assicurare che con tutto questo rimane fluida, veloce e stabile.
    Ma non posso giudicare la v5+, non l'ho ancora provata.
    Nella prima settimana di utilizzo ti davo ragione al 100% continui riavvi batteria che arrivava al massimo a 4 ore. ma adesso la ritengo migliore della 5.. poi sono gusti. E impressioni.. anch'io l ho caricata al massimo. figurati che neanche 1 Gb ho nella sd😂 ma non sente il peso anzi...

  11. #6487
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    Nella prima settimana di utilizzo ti davo ragione al 100% continui riavvi batteria che arrivava al massimo a 4 ore. ma adesso la ritengo migliore della 5.. poi sono gusti. E impressioni.. anch'io l ho caricata al massimo. figurati che neanche 1 Gb ho nella sd😂 ma non sente il peso anzi...
    Evidentemente anche la v5+ si deve stabilizzare ed ha i suoi tempi
    Solo 1GB ti rimane di spazio nella memoria interna? Pazzo ahahahah
    A me rimangono più di 6GB nella memoria interna nonostante le 449 app installate.
    Forse un giorno riuscirò ad acquistare una fotocamere decente ed eventualmente a mostrarvi cosa ho implementato, in molti ormai me l'hanno chiesto, sai la curiosità affligge , dico solo che a coloro che mostro le implementazioni dal vivo mi dicono sovente che non avrebbero mai creduto si potesse fare con uno smartphone
    Ultima modifica di comatrix; 08-06-14 alle 18:29
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  12. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

    jacitano89 (08-06-14)

  13. #6488
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Evidentemente anche la v5+ si deve stabilizzare ed ha i suoi tempi
    Solo 1GB ti rimane di spazio nella memoria interna? Pazzo ahahahah
    A me rimangono più di 6GB nella memoria interna nonostante le 449 app installate.
    Sì perché si è rotta la sd esterna da 32 e per ora ho tutto nella sd. . Cmq mi faresti un favore? Tu visto che hai la 5 più Fix credo. Puoi prendere l apk ui Call Phone e postarlo?

  14. #6489
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    [quote name="comatrix" post=5726924]Evidentemente anche la v5+ si deve stabilizzare ed ha i suoi tempi
    Solo 1GB ti rimane di spazio nella memoria interna? Pazzo ahahahah
    A me rimangono più di 6GB nella memoria interna nonostante le 449 app installate.
    Sì perché si è rotta la sd esterna da 32 e per ora ho tutto nella sd. . Cmq mi faresti un favore? Tu visto che hai la 5 più Fix credo. Puoi prendere l apk ui Call Phone e postarlo?[/QUOTE]
    Sicuro che la sd sia rotta hai provato a metterla nel pc e fornattarla? Perche con la v5 mi è successa la stessa cosa...

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  15. #6490
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 121 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Consumo di risorse, processo e batteria, ovviamente in minima parte, piccolissima, ma pur sempre un consumo inutile.
    quindi mi tocca ogni volta chiuderla..sob

Pagina 649 di 978 primaprima ... 149549599639647648649650651659699749 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy