CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 552 di 857 primaprima ... 52452502542550551552553554562602652 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,511 a 5,520 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5511
    Androidiano L'avatar di kylebutler


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    In pratica (ovviamente) non si può mettere solo il calendario, ma bisogna installare tutto il touche wiz stock di Samsung che si porta dietro sfondi, icone e widget. Ne ho flashato una versione ma non mi funziona. Se poi a qualcuno interessano solo gli sfondi e le icone c'è un thema di nova che emula il tw montato sui Samsung. Tutto qui.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #5512
    Androidiano VIP L'avatar di androidfever


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,078
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 212 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kylebutler
    In pratica (ovviamente) non si può mettere solo il calendario, ma bisogna installare tutto il touche wiz stock di Samsung che si porta dietro sfondi, icone e widget. Ne ho flashato una versione ma non mi funziona. Se poi a qualcuno interessano solo gli sfondi e le icone c'è un thema di nova che emula il tw montato sui Samsung. Tutto qui.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    A ok.
    Comunque io intendevo solamente l'apk del calendario lo trovi in system app dalla samsung stock.
    Felice che hai risolto


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  4. #5513
    Senior Droid L'avatar di Michaelp90


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    410
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Per quell'app ci vuole nova prime che è a pagamento

    Inviato dal mio citofono usando Androidiani App

  5. #5514
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dunque, l'aggiornamento l'ho fatto appena la samsung lo ha rilasciato, mi pare il 27 febbraio, e da lì di cicli ne ha fatti 1/2 al giorno... durava proprio niente.

    la cover non interferiva con i pulsanti.
    con CPUSpy si vedeva che il processore oscillava per la maggior parte del tempo tra il deep sleep e i 200 MHz.

    diciamo che ormai mi ero rassegnato a pensare che la colpa fosse del nuovo os.
    invece tra ieri ed oggi che ho tolto la cover invece è rinato.

    è proprio una roba strana!

    per quanto riguarda il bere, il medico mi ha detto di bere poco ma spesso

  6. #5515
    Androidiano L'avatar di quarkko


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vindro Visualizza il messaggio
    dunque, l'aggiornamento l'ho fatto appena la samsung lo ha rilasciato, mi pare il 27 febbraio, e da lì di cicli ne ha fatti 1/2 al giorno... durava proprio niente.

    la cover non interferiva con i pulsanti.
    con CPUSpy si vedeva che il processore oscillava per la maggior parte del tempo tra il deep sleep e i 200 MHz.

    diciamo che ormai mi ero rassegnato a pensare che la colpa fosse del nuovo os.
    invece tra ieri ed oggi che ho tolto la cover invece è rinato.

    è proprio una roba strana!

    per quanto riguarda il bere, il medico mi ha detto di bere poco ma spesso
    Salve, è anche vero che le temperature estreme sono dei deterrenti per il buon funzionamento di qualsiasi apparecchio elettronico o no, ma se sul tuo sono cosi significante, a vista, come dici, qualcosa succede!

    Prova magari un app/widget che ti monitorizza la temperatura, tipo BatStat Battery Widget e tiri le conclusioni, dopo qualche giorni con o senza cover! Oppure è la cover (con la resistenza incorporata ), prova con un’altra!

  7. #5516
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciau raga,
    Dunque il mio problema è questo, dopo aper flashato l'ultima versione di jelly bean 4.1.2 con kernel philz, full root, dopo qualche giorno di uso, il paly store ha smesso di funzionare, ho provato di tutto fino ad arrivare al ripristino di fabbrica, ma ancora nulla mi da qualche leggero problema, che poi facendo il ripristino di fabbrica nn dovrebbe tornare a gb ? invece mi è rimasto a jb. Cmq ora vorrei sapere da voi quale room modificata e kernel sia meglio flashare x il mio note, partendo dalla base che io ho jelly bean 4.1.2 con kernel philz.

  8. #5517
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ace88v Visualizza il messaggio
    Ciau raga,
    Dunque il mio problema è questo, dopo aper flashato l'ultima versione di jelly bean 4.1.2 con kernel philz, full root, dopo qualche giorno di uso, il paly store ha smesso di funzionare, ho provato di tutto fino ad arrivare al ripristino di fabbrica, ma ancora nulla mi da qualche leggero problema, che poi facendo il ripristino di fabbrica nn dovrebbe tornare a gb ? invece mi è rimasto a jb. Cmq ora vorrei sapere da voi quale room modificata e kernel sia meglio flashare x il mio note, partendo dalla base che io ho jelly bean 4.1.2 con kernel philz.
    allora...partendo dal presupposto che facendo un reset di fabbrica non incide sulla rom caricata... ma su certi dati da te messi sul device percio' se hai jb rimane su quella.....se poi vuoi avere piu' fluidita' e velocita' ti consiglio di provare la delirium lite..devi andare qui :https://www.androidiani.com/forum/mo...te-240dpi.html
    Ultima modifica di cipo1; 03-04-13 alle 09:48
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  9. #5518
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    allora...partendo dal presupposto che facendo un reset di fabbrica non incide sulla rom caricata... ma su certi dati da te messi sul device percio' se hai jb rimane su quella.....se poi vuoi avere piu' fluidita' e velocita' ti consiglio di provare la delirium lite..devi andare qui :https://www.androidiani.com/forum/mo...te-240dpi.html
    Perfetto ti ringrazio, volevo chiederti meglio la delirium lite o xlite final ? la posso installare usando odin pro quello da cell ?

  10. #5519
    Senior Droid L'avatar di BigD


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 125 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ace88v Visualizza il messaggio
    Perfetto ti ringrazio, volevo chiederti meglio la delirium lite o xlite final ? la posso installare usando odin pro quello da cell ?
    Feermoooooo non toccare nulla... la devi flashare da recovery!!!

    The answer is, always, onions!

  11. #5520
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigD Visualizza il messaggio
    Feermoooooo non toccare nulla... la devi flashare da recovery!!!

    The answer is, always, onions!
    ahahahahahah per un pelo BigD quindi la flasho da recovery ok, ma il full root e la recovery modificata mi rimangono dopo aver fatto il flash ?

Pagina 552 di 857 primaprima ... 52452502542550551552553554562602652 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy