CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 321 di 857 primaprima ... 221271311319320321322323331371421821 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,201 a 3,210 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3201
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    R: problema tasto power

    Quote Originariamente inviato da giananote Visualizza il messaggio
    salve a tutti vi presento il mio problema sperando che qualcuno è in grado di aiutarmi...il tasto power del mio note non funziona più dopo essersi leggermente bagnato a causa della pioggia, montavo una rom jb 4.1.2 quindi impossibilitato a fare qualsiasi operazione in recovery per poterlo portare in assistenza ho flashato direttamente con odin una rom stock ics italia la procedura è andata bene fino alla fine solo che il telefono si blocca sulla scritta samsung, cosa posso fare?? credo che sia un problema di wipe dato che non li ho fatti prima
    Flasha con Odin il kernel PhilZ che ha la RECOVERY touch e fai un wipe data, dovrebbe funzionare!

    Inviato dal mio GT-P7300 - ICS by Tracid - PmR

  2.  
  3. #3202
    Androidiano VIP L'avatar di lupo84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Bogotà
    Messaggi
    1,303
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 413 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giananote Visualizza il messaggio
    salve a tutti vi presento il mio problema sperando che qualcuno è in grado di aiutarmi...il tasto power del mio note non funziona più dopo essersi leggermente bagnato a causa della pioggia, montavo una rom jb 4.1.2 quindi impossibilitato a fare qualsiasi operazione in recovery per poterlo portare in assistenza ho flashato direttamente con odin una rom stock ics italia la procedura è andata bene fino alla fine solo che il telefono si blocca sulla scritta samsung, cosa posso fare?? credo che sia un problema di wipe dato che non li ho fatti prima
    Ciao.. a me è successo una volta, ti spiego come ho risolto.... ho riflashato una rom gingerbread da odin, la kka, finchè non si è acceso( quindi se dopo averla flashata va sempre in bootloop prova a togliere la batteria e riflashala finchè non va). Dopodichè puoi aggiornarlo tramite kies da pc e portarlo in assistenza...

    P.S. Ti sconsiglio di fare wipe perchè ora sei su ics, pena brick... oppure fai come dice 7raiden7, flasha un safe kernel per ics(io direi un hydracore perchè il pilz dovrebbe andare solo su rom jelly bean ed al momento hai flashato una ics) fai tutti i wipe e riflashi la rom stock che desideri...

    Facci sapere...

  4. #3203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per le risposte ma ho risolto flashando con odin la rom stock jb LSA ora flasho il philz con odin faccio i wipe e riflasho la 4.0.4 giusto?

  5. #3204
    Androidiano VIP L'avatar di lupo84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Bogotà
    Messaggi
    1,303
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 413 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giananote Visualizza il messaggio
    grazie per le risposte ma ho risolto flashando con odin la rom stock jb LSA ora flasho il philz con odin faccio i wipe e riflasho la 4.0.4 giusto?
    la LSA dovrebbe gia avere il kernel pilz, puoi controllare in impostazioni - info dispositivo.. se così fosse vai pure con i wipe e flasha la 4.0.4

  6. #3205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non è rootata la rom...quindi ha la recovery stock

  7. #3206
    Androidiano VIP L'avatar di lupo84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Bogotà
    Messaggi
    1,303
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 413 volte in 335 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=giananote;2833927]non è rootata la rom...quindi ha la recovery stock[/QUOTE


    non importa per entrare in recovery puoi usare un programma come rom toolbox lite (puoi trovarlo nel play store), ed una volta entrato in recovery puoi usare i tasti volume e power per fare i wipe, dopodichè puoi flashare la stock ics

  8. #3207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio problema e che non mi funziona il tasto power....

  9. #3208
    Androidiano VIP L'avatar di lupo84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Bogotà
    Messaggi
    1,303
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 413 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giananote Visualizza il messaggio
    il mio problema e che non mi funziona il tasto power....
    ops... avevo capito il tasto home sorry... allora devi flashare il kernel pilz da odin, ha la recovery touch... ma sicuro che non c'è l'hai gia il pilz? la leaked lsa lo monta gia di suo?!

  10. #3209
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Cosa ne pensate di hydracore? Sopratutto per il fatto che non potrai piu flashare altri kernel oltre a questo... Un vostro parere...


    Inviato dal mio super padellone imburrato samsung galaxy note GT-N7000 con ultimate n7000 xxlsc v5.1 jelly beam 4.1.2 usando Androidiani App
    *** non mi assumo nessuna responsabilità riguardanti guasti vari dei vostri device. Le mie risposte prendetele come consigli ***

  11. #3210
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti mi sto avvicinando al cucinare una ROM.. avete consigli da dare? Io sto usando la dsixda kitchen.. che ne dite?

    Inviato dal mio panetto di burro powered by JellyBAM 1.2.0 + CM10 kernel

Pagina 321 di 857 primaprima ... 221271311319320321322323331371421821 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy