CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 831 di 857 primaprima ... 331731781821829830831832833841 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,301 a 8,310 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8301
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve, siccome di modding e di rom me ne intendo ZERO,ZERO avrei una domanda da porvi, io ho un note tedesco con l'ultima ROM tedesca LT4, siccome vorrei aumentare lo spazio della partizione di memoria perché ormai qualsiasi cosa che faccio mi dice memoria esaurita, volevo sapere se posso installare l'ultima ROM italiana LT9 sul mio note tedesco seguendo la guida postata qui https://www.androidiani.com/forum/mo...iviazione.html cioè nel senso che se seguo quella guida non ho nessun problema giusto?

    Grazie mille

  2.  
  3. #8302
    Senior Droid L'avatar di bobowulf


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    ultima rom lt9 si...scarichi odin vai...il partizionamento devo procedere anche io...con questa guida....mi consigliano di fare molta attenzione ai passaggi

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #8303
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobowulf Visualizza il messaggio
    ultima rom lt9 si...scarichi odin vai...il partizionamento devo procedere anche io...con questa guida....mi consigliano di fare molta attenzione ai passaggi

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    certo... la guida e quella ...affidati scrupolosamente alla guida ...fai i passaggi come descritti..
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  5. #8304
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Se dite che posso installa la rom italiana sul note tedesco procedo pure io alla guida.
    Ultima modifica di elgabroi; 30-09-15 alle 18:21

  6. #8305
    Senior Droid L'avatar di bobowulf


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elgabroi Visualizza il messaggio
    Se dite che posso installa la rom italiana sul note tedesco procedo pure io alla guida.
    certo che puoi

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  7. #8306
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, consiglio per il Note di mio papà... ormai è diventato inutilizzabile, lento e continua a dire che la memoria è piena...
    premesso che ho notato la guida che seguirò sicuramente per ripartizionare lo spazio app, ma... considerando che vorrei anche aggiornare la ROM con qualcosa di più pulito e performante (non mi interessa sia lollipop ma mi interessa che vada fluido e senza bug!):
    - la partizione devo farla prima, dopo o è indifferente?
    - che ROM mi consigliate date le mie esigenze di stabilità e fluidità? niente di strano perchè parliamo di un uomo di sessant'anni

    Grazie!

  8. #8307
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Io non ho partizionato, monto una ROM da settembre 2013, non ho mai fatto un reset dopo averla installata, a tutt'oggi è ancora fluida con circa 200 app installate e con almeno altrettante installate e disinstallate in questi 2 anni.
    La ROM è jelly bean 4.3 su base cianogen ma molto alleggerita, pesa solo 160 mb, ed è la Asylum by chasmodo, la trovi anche qui su Androidiani, ma aggiornata fino ad un certo punto, ulteriori aggiornamenti dovresti cercarli sul web se ancora si trovano, davvero ottima ROM, ciao.

  9. #8308
    Senior Droid L'avatar di bobowulf


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da expinox Visualizza il messaggio
    Io non ho partizionato, monto una ROM da settembre 2013, non ho mai fatto un reset dopo averla installata, a tutt'oggi è ancora fluida con circa 200 app installate e con almeno altrettante installate e disinstallate in questi 2 anni.
    La ROM è jelly bean 4.3 su base cianogen ma molto alleggerita, pesa solo 160 mb, ed è la Asylum by chasmodo, la trovi anche qui su Androidiani, ma aggiornata fino ad un certo punto, ulteriori aggiornamenti dovresti cercarli sul web se ancora si trovano, davvero ottima ROM, ciao.
    scusa come fai ad avere 200 app con 2 giga?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #8309
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Non ho giochi e la ROM è così alleggerita che rimane molto più spazio disponibile.
    Per l'esattezza sono 161 le app scaricate più tutte quelle preinstallate e ho ancora 320 MB liberi.
    Ultima modifica di expinox; 03-10-15 alle 23:46

  11. #8310
    Senior Droid L'avatar di bobowulf


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    complimenti. ...io ho partizionato a 6 giga root cwm poi ho messo la tornado di casey..leggera fluida ....una stock alleggerita diciamo.....unica cosa che non capisco è se con la philz si puo fare back up della efs.....cosa che ho fatto con la twrp su s3

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 831 di 857 primaprima ... 331731781821829830831832833841 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy