CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 291 di 353 primaprima ... 191241281289290291292293301341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,901 a 2,910 su 3522
Discussione:

[S.O.S][GT-I9070/P]SUPPORTO, Aiuti e Consigli per Operazioni di MODDING[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2901
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciacciu Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo chiedere (come da titolo) se c'è un app o un modulo xposed che permette di far apparire la barra di stato quando ci sono le app a schermo intero (la stessa funzione della touchwiz).
    Grazie mille anticipatamente a tutti
    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Versione di Android e dispositivo in questione? Su KitKat (e successivi) è una funzione nativa, per le versioni precedenti puoi usare questo modulo:[MOD][Xposed] Immerse Me - KitKat Immersive … | Xposed General | XDA Forums
    Quote Originariamente inviato da ciacciu Visualizza il messaggio
    Il dispositivo è un s advance con CM 11 quindi 4.3.1, il modulo a quanto vedo è compatibile solo con kitkat o superiori :/
    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Discussione spostata in sezione S advance
    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Passa a una rom più recente! Ormai le rom con KitKat 4.4.4 sono parecchie qui in sezione.
    Discussione unita al thread supporto modding
    ------------------------------------------------------

  2. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    mens (19-04-15)

  3.  
  4. #2902
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, dovrei portare il cel in assistenza, sono ancora in garanzia e quindi vorrei portare tutto come all'origine. Ho letto la guida del deep clean, ma sta scritto che mi cancella anche l'efs (cmq me lo sono salvato). Essendo inesperto volevo sapere se esiste una procedura più semplice, attualmente ho una recovery temporanea cwm e la recovery aosp 4.4. vorrei portare tutto a jb come prima.grazie

  5. #2903
    Senior Droid L'avatar di Ghost20


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 111 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karlzent Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, dovrei portare il cel in assistenza, sono ancora in garanzia e quindi vorrei portare tutto come all'origine. Ho letto la guida del deep clean, ma sta scritto che mi cancella anche l'efs (cmq me lo sono salvato). Essendo inesperto volevo sapere se esiste una procedura più semplice, attualmente ho una recovery temporanea cwm e la recovery aosp 4.4. vorrei portare tutto a jb come prima.grazie
    Il deep clean non cancella la efs. Non è l'unico modo ma è il più sicuro per quanto riguarda la garanzia. Procedi con il deep clean.
    Ps. Per curiosità qual è il problema per il quale devi portarlo in assistenza?

  6. #2904
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghost20 Visualizza il messaggio
    Il deep clean non cancella la efs. Non è l'unico modo ma è il più sicuro per quanto riguarda la garanzia. Procedi con il deep clean.
    Ps. Per curiosità qual è il problema per il quale devi portarlo in assistenza?
    Grazie. Il problema è molto strano..quando vado su youtube o mi chiamano non si sente più il suono, cosa molto strana quando mi chiamano è tutto regolare cioè io sento loro e loro sentono me mentre se chiamo io gli altri mi sentono ma io non li sento! Pensi che potrebbe essere un qualche problema dovuto alla rom? Essendo strano ci ho fatto anche io un mezzo pensierino ma poi ho deciso di tagliare la testa al toro mandandolo in assistenza e non perdere e far perdere la testa sul forum!

  7. #2905
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karlzent Visualizza il messaggio
    Grazie. Il problema è molto strano..quando vado su youtube o mi chiamano non si sente più il suono, cosa molto strana quando mi chiamano è tutto regolare cioè io sento loro e loro sentono me mentre se chiamo io gli altri mi sentono ma io non li sento! Pensi che potrebbe essere un qualche problema dovuto alla rom? Essendo strano ci ho fatto anche io un mezzo pensierino ma poi ho deciso di tagliare la testa al toro mandandolo in assistenza e non perdere e far perdere la testa sul forum!
    anzi mi correggo è l'audio solo che non funziona, perchè è solo quando metto il vivavoce che non sento, quindi le chiamate in entrambe le direzioni vanno bene...proprio ora leggevo qualcosa in riferimento alla baseband, mm non credo proprio sia quello il problema. Avrà preso qualche bottarella e sarà partita la cassa audio..o potrebbe esserci qualcosaltro?
    Un'altra cosa..seguendo la procedura del deep clean, da quello che ho capito alla fine riesco a mettere anke jb 4.1.2?

  8. #2906
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karlzent Visualizza il messaggio
    anzi mi correggo è l'audio solo che non funziona, perchè è solo quando metto il vivavoce che non sento, quindi le chiamate in entrambe le direzioni vanno bene...proprio ora leggevo qualcosa in riferimento alla baseband, mm non credo proprio sia quello il problema. Avrà preso qualche bottarella e sarà partita la cassa audio..o potrebbe esserci qualcosaltro?
    Un'altra cosa..seguendo la procedura del deep clean, da quello che ho capito alla fine riesco a mettere anke jb 4.1.2?
    Se installi una a rom ex novo (anche la 4.1.2 stock va bene) , puoi provare a fare una chiamata col vivavoce: ae con quella funziona, vuol dire che il problema non é Hardware...
    Ultima modifica di Max1234ita; 25-03-15 alle 20:20
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  9. #2907
    Androidiano L'avatar di Zemone


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Tutto ciò che sto per scrivere è valido solo se hai JB 4.1.2.

    Ti scarichi questa rom del grande Gargaros
    [GUIDA] Installare la stock I9070XXLQL tramite custom recovery - Modding Samsung Galaxy S Advance - Androidiani

    Che altro non è che la stock in formato flashabile da recovery.

    Vai in recovery (se hai il cocore allora avrai la cwm altrimenti Usa la cwm temporanea)
    Fai un backup su SD esterna (se qualcosa va storto)

    In mount and storage fai un format system

    Installa la rom, se hai già il cocore sei a posto, altrimenti installalo.

    Riavvia.

    Prova e sappiami dire.

    Se il flash non vuole sapere di andare può essere che ti tocchi fare anche il wipe data.
    Perdi solo le app non i documenti tipo foto o musica.

    Ma poi puoi sempre fare un ripristino del backup avanzato della sola parte data per riavere il telefono come prima (senza il danno alla touchwiz)
    Grandissimo, ho risolto al primo tentativo non ci speravo nemmeno un po', credevo che per una tale cavolata avrei perso tutti i dati, grazie infinite

  10. #2908
    Senior Droid L'avatar di Ghost20


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 111 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karlzent Visualizza il messaggio
    anzi mi correggo è l'audio solo che non funziona, perchè è solo quando metto il vivavoce che non sento, quindi le chiamate in entrambe le direzioni vanno bene...proprio ora leggevo qualcosa in riferimento alla baseband, mm non credo proprio sia quello il problema. Avrà preso qualche bottarella e sarà partita la cassa audio..o potrebbe esserci qualcosaltro?
    Un'altra cosa..seguendo la procedura del deep clean, da quello che ho capito alla fine riesco a mettere anke jb 4.1.2?
    Procedi con il deep clean. Si ritorna la 4.1.2
    Depo averlo fatto prova a fare una chiamata e vedi se funziona. Se non risolvi e non vuoi perderci tempo mandalo in assistenza

  11. #2909
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo aver risolto il mio problema in assistenza, per facilitare il ripristino delle mie cose sul cel, avevo fatto un Nandroid backup. Ora facendo il restore mi sono accorto che non mi legge le app sulla sd esterna. Io la sd non l'ho toccata proprio quindi non credo si siano cancellate, forse non trova più i collegamenti e comunque le altre volte che avevo fatto il restore mi aveva sempre riportato tutto. Forse avendolo portato in assistenza è cambiato qualcosa?
    Grazie

    Edit
    Ho fatto subito dopo, senza fare altre operazioni un nuovo restore, e questa volta tutto è andato liscio e mi sono comparse anche le app della sd esterna. Ciao a tutti!
    Ultima modifica di startrek; 02-04-15 alle 14:20

  12. #2910
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Buongiorno a tutti ragazzi, non riesco più a trovare il file (root.zip) da nessuna parte. Mi potete aiutare? sono disperato sul sito dev-host non c'è più. Mi potete inserire il link dove posso scaricarlo?

Pagina 291 di 353 primaprima ... 191241281289290291292293301341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy