CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 152 primaprima ... 3383123131132133134135143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 1514
Discussione:

[GUIDA][GT-I9070/P]Come Installare il Nuovo Firmware JellyBean (Utilizzando Odin)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1321
    Androidiano L'avatar di CT10


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    239
    Smartphone
    I9070

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 66 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klimt Visualizza il messaggio
    Non sono esattamente un esperto, volevo aggiornare perché trovo comode alcune soluzioni grafiche di JB che al momento non posso giudicare per bene; sicuramente è un firmware più recente di gb. Avevo semplicemente voglia di rinfrescare lo smartphone. Visto che siamo in tema, immagino che la procedura per installare KK sia molto simile a quello che ho eseguito per JB. Comunque al momento tengo JB e vedo come va, tanto si può sempre cambiare. La cosa che al momento reputo più fastidiosa è la reattività del sistema che è stata lievemente peggiorata con l'aggiornamento. Non è che s'impalla, però per intenderci, selezionavo un contatto sulla home e quasi subito comparivano le opzioni, adesso impiega quel pochetto di più. Nulla di tragico, però si nota. Lo stesso dicasi con altri comandi.
    È un pochetto diversa la procedura per installare kk e fare il downgrade ma guarda le guide se avrai problemi in futuro.
    Temo che stiamo andando OT...
    SMARTPHONE : I9070

    ROM : AOSP 4.4.2 J-Team