CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 152 primaprima ... 3383123131132133134135143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 1514
Discussione:

[GUIDA][GT-I9070/P]Come Installare il Nuovo Firmware JellyBean (Utilizzando Odin)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1321
    Androidiano L'avatar di CT10


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    239
    Smartphone
    I9070

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 66 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klimt Visualizza il messaggio
    Non sono esattamente un esperto, volevo aggiornare perché trovo comode alcune soluzioni grafiche di JB che al momento non posso giudicare per bene; sicuramente è un firmware più recente di gb. Avevo semplicemente voglia di rinfrescare lo smartphone. Visto che siamo in tema, immagino che la procedura per installare KK sia molto simile a quello che ho eseguito per JB. Comunque al momento tengo JB e vedo come va, tanto si può sempre cambiare. La cosa che al momento reputo più fastidiosa è la reattività del sistema che è stata lievemente peggiorata con l'aggiornamento. Non è che s'impalla, però per intenderci, selezionavo un contatto sulla home e quasi subito comparivano le opzioni, adesso impiega quel pochetto di più. Nulla di tragico, però si nota. Lo stesso dicasi con altri comandi.
    È un pochetto diversa la procedura per installare kk e fare il downgrade ma guarda le guide se avrai problemi in futuro.
    Temo che stiamo andando OT...
    SMARTPHONE : I9070

    ROM : AOSP 4.4.2 J-Team


    Gli eroi si lanciano, i nemici cadono

  2.  
  3. #1322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si si infatti, anche se cmq stavo ancora elencando ciò che non mi convince di JB. Appena appena OT. Ok, ho già trovato la guida, vedrò sul da farsi. Grazie.

  4. #1323
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klimt Visualizza il messaggio
    Si si infatti, anche se cmq stavo ancora elencando ciò che non mi convince di JB. Appena appena OT. Ok, ho già trovato la guida, vedrò sul da farsi. Grazie.
    Il passaggio a JB è obbligato.
    Non è peggio di GB anzi.
    Bisogna metterci un po le mani ma poi va benone.
    Soprattutto va ogni cosa.

    Consiglio il firmware argentino il più moderno e pare il più ottimizzato.
    È anche in lingua italiana
    E la batteria è buona (a differenza delle ROM KK)

    Poi se si vuole mettere una ROM, come già detto, si passa per forza da qui.

    Ciao.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #1324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Il passaggio a JB è obbligato.
    Non è peggio di GB anzi.
    Bisogna metterci un po le mani ma poi va benone.
    Soprattutto va ogni cosa.

    Consiglio il firmware argentino il più moderno e pare il più ottimizzato.
    È anche in lingua italiana
    E la batteria è buona (a differenza delle ROM KK)

    Poi se si vuole mettere una ROM, come già detto, si passa per forza da qui.

    Ciao.
    Non credo di andare OT, stiamo pur sempre parlando di JB. Che intendi per "metterci un po' le mani". Intendi installare ad esempio la cocore 8.2?
    Io riesco ad avere le capacità per seguire una guida e smanettare un po', ma quando leggo questo tipo di frasi, entro in modalità "mistero".

  6. #1325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, non ho intenzione di riportare ogni mossa che faccio, ma credo che questo sia un ulteriore feedback per quanti volessero decidere di passare a Jelly Bean: ho da poco cambiato il kernel, installando il cocore 8.2. Il telefono (per l'hardware che ha) adesso è una meraviglia! Quella latenza nei comandi che riscontravo è sparita, va MOLTO meglio. Quindi se volete installare JB credo sia ALTAMENTE consigliato installare anche il kernel cocore 8.2.
    La cosa che mi ha sorpreso di più: prima scorrendo con velocità le fotografie dalla galleria queste impiegavano un po' ad essere visualizzate (in modalità miniature s'intende), col nuovo kernel questo ritardo non sussiste più. Credo sia una buona prova della bontà della modifica, oltre ovviamente alla velocità con la quale vengono aperte rubrica, contatti, schermate ecc...Veramente soddisfatto. Salvo sgradite sorprese posso affermare che con tale combinazione (JB+cocore 8.2) lo smartphone si comporta meglio rispetto a gingerbread. Passo e chiudo. Un saluto a tutti.

  7. #1326
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klimt Visualizza il messaggio
    Non credo di andare OT, stiamo pur sempre parlando di JB. Che intendi per "metterci un po' le mani". Intendi installare ad esempio la cocore 8.2?
    Io riesco ad avere le capacità per seguire una guida e smanettare un po', ma quando leggo questo tipo di frasi, entro in modalità "mistero".
    Quote Originariamente inviato da klimt Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non ho intenzione di riportare ogni mossa che faccio, ma credo che questo sia un ulteriore feedback per quanti volessero decidere di passare a Jelly Bean: ho da poco cambiato il kernel, installando il cocore 8.2. Il telefono (per l'hardware che ha) adesso è una meraviglia! Quella latenza nei comandi che riscontravo è sparita, va MOLTO meglio. Quindi se volete installare JB credo sia ALTAMENTE consigliato installare anche il kernel cocore 8.2.
    La cosa che mi ha sorpreso di più: prima scorrendo con velocità le fotografie dalla galleria queste impiegavano un po' ad essere visualizzate (in modalità miniature s'intende), col nuovo kernel questo ritardo non sussiste più. Credo sia una buona prova della bontà della modifica, oltre ovviamente alla velocità con la quale vengono aperte rubrica, contatti, schermate ecc...Veramente soddisfatto. Salvo sgradite sorprese posso affermare che con tale combinazione (JB+cocore 8.2) lo smartphone si comporta meglio rispetto a gingerbread. Passo e chiudo. Un saluto a tutti.
    Sono contento che tu sia rimasto soddisfatto della configurazione suggerita.

    Ora ti consiglio di congelare (con la funzione di JB) le app di sistema che non usi.

    Ciao
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #1327
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CT10 Visualizza il messaggio
    Fidati tra pochi giorni comincerai a rimpiangere di aver installato jb e passerai a kitkat come molti di noi hanno fatto.
    Quote Originariamente inviato da klimt Visualizza il messaggio
    Come mai questa perentoria affermazione? Ma soprattuto, c'è già la possibilità di installare KK? Grazie.
    Quote Originariamente inviato da CT10 Visualizza il messaggio
    Chi ha l's advance o usa giunger bread o le cyano/aosp (4.4.2 kk).
    Pochi usano jb perchè non è un firmware è uno schifo autografato Samsung
    Quote Originariamente inviato da CT10 Visualizza il messaggio
    È un pochetto diversa la procedura per installare kk e fare il downgrade ma guarda le guide se avrai problemi in futuro.
    Temo che stiamo andando OT...
    Quote Originariamente inviato da klimt Visualizza il messaggio
    Non credo di andare OT, stiamo pur sempre parlando di JB. Che intendi per "metterci un po' le mani". Intendi installare ad esempio la cocore 8.2?
    Io riesco ad avere le capacità per seguire una guida e smanettare un po', ma quando leggo questo tipo di frasi, entro in modalità "mistero".
    Attenetevi alla guida che parla di firmware stock , root e kernel.
    Astenetevi con i ripetuti OT
    Per le rom quale è meglio e quale ...... c'è un thread.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    yamadori (16-05-14)

  10. #1328
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CT10 Visualizza il messaggio
    Fidati tra pochi giorni comincerai a rimpiangere di aver installato jb e passerai a kitkat come molti di noi hanno fatto.
    Quote Originariamente inviato da klimt Visualizza il messaggio
    Come mai questa perentoria affermazione? Ma soprattuto, c'è già la possibilità di installare KK? Grazie.
    Quote Originariamente inviato da CT10 Visualizza il messaggio
    Chi ha l's advance o usa giunger bread o le cyano/aosp (4.4.2 kk).
    Pochi usano jb perchè non è un firmware è uno schifo autografato Samsung
    Quote Originariamente inviato da CT10 Visualizza il messaggio
    È un pochetto diversa la procedura per installare kk e fare il downgrade ma guarda le guide se avrai problemi in futuro.
    Temo che stiamo andando OT...
    Quote Originariamente inviato da klimt Visualizza il messaggio
    Non credo di andare OT, stiamo pur sempre parlando di JB. Che intendi per "metterci un po' le mani". Intendi installare ad esempio la cocore 8.2?
    Io riesco ad avere le capacità per seguire una guida e smanettare un po', ma quando leggo questo tipo di frasi, entro in modalità "mistero".
    Attenetevi alla guida che parla di firmware stock , root e kernel.
    Astenetevi con i ripetuti OT
    Per le rom quale è meglio e quale ...... c'è un thread.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    yamadori (16-05-14)

  12. #1329
    Androidiano L'avatar di CT10


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    239
    Smartphone
    I9070

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 66 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ho capito!!!
    SMARTPHONE : I9070

    ROM : AOSP 4.4.2 J-Team


    Gli eroi si lanciano, i nemici cadono

  13. #1330
    Androidiano L'avatar di giorgio87


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Carate Bza
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Poco X6 Pro e Cubot KingKong3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi forse ho sbagliato qualche cosa... anzi senza il forse ! Ho seguito la guida alla lettera, ma dopo il primo avvio ho notato una certa presenza di qualche cosa si vecchio. Così dopo un'analisi ho potuto constatare che la memoria di massa interna del cellulare non è stata formattata
    Ho fatto i wipe sia prima che dopo !! dove ho sbagliato ?? grazie

Pagina 133 di 152 primaprima ... 3383123131132133134135143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy