CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 71 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 703
Discussione:

[PROJECT][GB] ILegend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Batrobe


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Samsung Galaxy SCL

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ottima notizia, non vedo l'ora di provare la tua rom quando disponibile...... sono sicuro che sarà stabile fluida e veloce!!!

    Questo cellulare merita di più di quello che ha avuto fino ad ora...... stamani lo confrontavo con altri cellulari sotto il sole e col nostro si vedeva benissimo mentre con altri (Sony, Lg, Huawey) sinceramente si vedeva molto peggio...... insomma a me questo terminale piace e con una rom adeguata sono convinto che ha ancora qualcosa da dire...
    Ultima modifica di Batrobe; 06-03-12 alle 08:08

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxsre Visualizza il messaggio
    Grande NAMA!!!!

    Mi permetto di darti il mio contributo in questa desiderassima ROM. Di seguito ti elenco il mio desiderato:
    - In un'altra sezione del forum, ti avevo consigliato il settaggio che consentisse di effettuare foto e video anche quando la percentuale della batteria è sotto il 15%. E' possibile?
    - Un'altra tastiera che per me è fantastica è l'"HTC_IME"; l'unica programma che emula un tastierino numerico alla perfezione, permettendoti di scrivere con una mano molto velocemente (a patto che riduca la vibrazione dei tasti a una paio di millisencondi )
    - Dato che il visualizzatore di foto è lentissimo, consiglio vivamente "QuickPic"
    - Per i video invece, per me un software validissimo è "MX Video Player", che per alcune funzioni è una spanna sopra a quello di default

    Cosa ne dici di considerare i SW che ti ho proposto come sostitutivi di quelli originali?

    Grazie mille.
    Purtroppo come ho scritto voglio eliminare tutte le apps che si possono installare dal Market, ognuno ha le sue preferenze, a me per esempio invece piacciono quelle stock. Il problema che quelle stock le puoi sostituire con quelle market, l'inverso no perchè una volta che vengono rimosse ti tocca metterle a mano
    Invece per la tastiera può essere interessante se non presente nel market, se così fosse mi puoi gentilmente mettere su e darmi il link che provo l'integrazione?
    Per il discorso MOD camera ci lavoro vediamo se ce la faccio, non dovrebbero esserci problemi comunque.

    Quote Originariamente inviato da zack95 Visualizza il messaggio
    Ottimo *_* NAMA non si potrebe fare in modo che si puo cambiare la % batteria da un qualsiasi menu o qualcosa del genere
    Inviato dal mio GT-I9003
    Bè ora non sperare in troppo. JKay lo permette ma ci perdo 10 anni di vita a cercare di integrare quella mod, però la metto nella wishlist

    Quote Originariamente inviato da Batrobe Visualizza il messaggio
    Ottima notizia, non vedo l'ora di provare la tua rom quando disponibile...... sono sicuro che sarà stabile fluida e veloce!!!

    Questo cellulare merita di più di quello che ha avuto fino ad ora...... stamani lo confrontavo con altri cellulari sotto il sole e col nostro si vedeva benissimo mentre con altri (Sony, Lg, Huawey) sinceramente si vedeva molto peggio...... insomma a me questo terminale piace e con una rom adeguata sono convinto che ha ancora qualcosa da dire...
    Dè occhio che sò pisano :P
    Scherzi a parte, cerca di dirmi qualcosa che vorresti o non vorresti nella rom, per i ringraziamenti cè tempo


    ------

    Aggiunta la batteria percentuale e stò pensando di mettere il font roboto invece di ubuntu.. mi sembra che si allarga troppo e in certi menu si legge un pochino male... che ne pensate?

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Grande Nama!!!

    Sono d'accordo con te, secondo me puoi togliere tutte le app che si possono scaricare dal market. Lascerei l'archivio il memo e samsung app e sveglia.
    Il font a me piace tantissimo quello che è sulla 3.1.1... molto bello!

    Ti volevo chiedere se con questa rom e questo kernel si risolve anche su ginger il problema wifi.
    Ultima modifica di crackmania; 06-03-12 alle 09:00

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grande Nama.
    Sposo in toto la filosofia del progetto improntato alla leggerezza e affidabilità, per le apps salverei samsungapps e la sveglia (per la qiestione già illustrata da altri più indietro) per il resto tutto ció che si può rimuovere scardinalo senza pietà!
    ;-)

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Aleq3


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Siracusa (Sicilia)
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Galaxy S SCL I9003

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Nama ho fatto un benchmark alla beta10 del tuo progetto su froyo...e volevo chiederti come sia possibile che per grafica 3D e 2D (808 e 308 in ordine) ottengo risultati piu alti rispetto alle ROM GB come la xenox 4.1 e la 3.0 e anche altre Rom GB che ho potuto trovare in questo telefono


    Inviato dal mio GT-I9003 (NamaRom beta10 Froyo) usando Androidiani App
    New Mixtape
    Full Version:
    soundcloud.com/aleq3dj/kick-that-b-ass-mixtape

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Domanda niubbissima.
    È possibile che una ROM funzionante al momento del rilascio venga messa in crisi da un componente rilasciato in seguito da samsung (come ad es. il push service)?
    Grazie ancora

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleq3 Visualizza il messaggio
    Nama ho fatto un benchmark alla beta10 del tuo progetto su froyo...e volevo chiederti come sia possibile che per grafica 3D e 2D (808 e 308 in ordine) ottengo risultati piu alti rispetto alle ROM GB come la xenox 4.1 e la 3.0 e anche altre Rom GB che ho potuto trovare in questo telefono


    Inviato dal mio GT-I9003 (NamaRom beta10 Froyo) usando Androidiani App
    Non ho capito, con froyo ottieni valori piu alti o piu bassi?

    Quote Originariamente inviato da Ebola Visualizza il messaggio
    Domanda niubbissima.
    È possibile che una ROM funzionante al momento del rilascio venga messa in crisi da un componente rilasciato in seguito da samsung (come ad es. il push service)?
    Grazie ancora
    Mi sembra piuttosto strano, io le rom le rilascio aggiornate per cui con i 2 pacchetti di samsung apps e samsung apps aggiornato, non dovrebbe arrecare problema. Magari se mi esponi il problema possiamo capire se deriva o meno dal nuovo aggiornamento.

  9. #18
    Androidiano L'avatar di grattax


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Aggiungo anch'io le mie richieste:

    - implementazione di MX Video Player: è davvero il top (come consigliato anche poco più in alto)
    - è possibile aggiungere anche il Go Launcher EX? Suppongo che quello predefinito sia ancora Zeam ma personalmente reputo Go Launcher molto superiore ai concorrenti (anche se più pesante). In pratica al primo avvio viene chiesto quale launcher far partire.

    Grazie.

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sylar Visualizza il messaggio
    Io ti seguo da un bel po .. (sono quello che ti ha contattato in fb per aumentare la sensibilità del touch :P ).. vorrei poter dare anche il mio contributo..
    Sinceramente io "news e meteo" e "latitudine" non le uso.. poi farebbe comodo un bel widget per l agenda dato che quello di default è penoso.. ma come hai detto tu, si può installare dal market quindi fa niente (anzi se qualcuno me ne consiglia uno ).
    E una domanda.. dato che ti seguo da abbastanza, e ho letto piu volte che affermavi che froyo sfrutta questo telefono a dovere, mentre ginger non é affatto ottimizzato per questo terminale.. ora sei riuscito a portarli allo stesso livello o questa ROM su froyo sarebbe piu performante?
    ciao e grazie nama
    Diciamo che Gingerbread è migliore di base rispetto a froyo. Molti developers lavorano su gingerbread per cui la maggior parte delle mods e di temi si trovano sul suddetto sistema operativo. Ci sono notevole migliorie nel sotto sistema e froyo fino ad'ora era meglio in quanto consumava meno e aveva le notifiche push funzionanti. Ho sempre detto che per questo froyo era meglio, poi naturalmente ogni sistema ha i suoi difetti questo non lo nego, froyo continua a piacermi, ma effettivamente gingerbread è leggermente piu reattivo.

    Detto questo stò facendo la rom su gingerbread perchè per froyo non si trova piu niente, effettivamente è un sistema operativo abbandonato dagli sviluppatori e devo dire che oggi mi è durata la batteria un giorno intero (con il mio uso molto pesante) e avevo solo 60% di autonomia.. devo dire che è un grossissimo passo avanti.

    Adesso riavvio il cel che ho messo la mod per il menu power e le animazioni ics xD

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Namaless per il post:


  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grattax Visualizza il messaggio
    Aggiungo anch'io le mie richieste:

    - implementazione di MX Video Player: è davvero il top (come consigliato anche poco più in alto)
    - è possibile aggiungere anche il Go Launcher EX? Suppongo che quello predefinito sia ancora Zeam ma personalmente reputo Go Launcher molto superiore ai concorrenti (anche se più pesante). In pratica al primo avvio viene chiesto quale launcher far partire.

    Grazie.
    Però hai letto i miei messaggi precedenti? :P

    Tutte le applicazioni installabili dal market non verranno aggiunte, se le vuoi le installi te

    Il launcher è quello predefinito su gingerbread ovvero TouchWiz3 con lo scroll infinito

Pagina 2 di 71 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy