CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 350 di 380 primaprima ... 250300340348349350351352360 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,491 a 3,500 su 3794
Discussione:

[ROM][ICS 4.0.4] CyanogenMod 9.1 [Thread Ufficiale by carminelnx]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3491
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    323
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aaasss10 Visualizza il messaggio
    Grazie per le info.
    Cerchero' tra i tuoi vecchi post i settaggi.

    Per la batteria va bene farla caricare anche quando non è scarichissima??
    (in sti giorni sono spesso fuori casa e mi serve il cell sempre carico)
    Per ora preferisco mantenere tutto stock cyano per valutare bene il comportamento.

    Che impostazioni avete di governor?? Il mio è impostato su ONDEMAND

    Per tutti coloro che necessitano di una app per il DLNA provate Skifta, pur essendo ancora una beta funziona bene!!

    Buona giornata a tutti!

    Scusami aaasss10,
    al momento sono impegnatissimo se dovessi trovare il post di ribelle85 sui settaggi della luminosità mi potresti postare la pagina?
    Per quanto riguarda il governor, io attualemnte, da ieri, l'ho impostato su performance perchè mi dava fastidio che quando volevo chiamare disattivando il blocco schermo notavo che cliccando su telefono la tastiera mi compariva dopo 7-8 secondi.
    Ora pare che sto prolema non c'è più ma devo ancora capire quanto consuma di batteria.
    Grazie in anticipo..

  2.  
  3. #3492
    Androidiano L'avatar di lupodelupis


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    131
    Smartphone
    SM-G925F

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Hai flashato il fix wifi che c'è in prima pagina???


    Quote Originariamente inviato da capuzzella Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo chiedervi delle informazioni e giro il msg che erroneamente avevo scritto in altra sezione. Ho un Samsung Galaxy S con cyanogenmod9, ultima stable disponibile di qualche giorno fa.
    eppure ho problemi con il wifi, mi spiego: non riesco a connettermi ad alcune reti (molte) wifi che incontro.
    premetto che in realtà ad una rete wifi (di un appartamento vicino casa mia) con tanto di chiave wpa, riesco a beccarla ad agganciarmi e a navigare; stesso vale per una wifi a casa della mia fidanzata sempre coperta da psw...ma per le restanti è un terno al lotto, da quella personale di casa mia (router sitecom wl348) a qualsiasi altra rete, perfino aperta.
    Come test ho provato a eliminare la psw wpa e lasciarla aperta, ma niente, nemmeno le altre trovate in giro per la città...
    qualcuno si sa spiegare il perchè?

    a casa e in alcuni casi (come quelle aperte trovate in giro) mi capita una cosa curiosa, mi connetto e sotto nelle impostazioni wifi mi esce scritto "Salvata" ma in realtà non acquisce l'indirizzo ip e non si connette pur dicendo così
    in altri casi, per alcune aperte mi è comparsa la dicitura "Acquisizione indirizzo Ip" ma è durata tantissimo poi nulla di fatto, infine di nuovo la dicitura "Salvata" e non navigava...

    qualcuno sa cosa vuol dire?
    allego screen con info sul dispositivo Allegato 20712

    ho provato a disinstallare qualche app che mi avevano passato e che credevo fosse cracckata...non saprei...

    a maggior ragione posto anche lo screen della sezione wifi, la prima rete, "E Viaggiat" è la mia di casa...ed ecco cosa esce una volta impostata la psw Allegato 20713

    grazie, cosimo
    Device: Samsung Galaxy S6 EDGE
    Android 6.0.1 Marshmallow

  4. #3493
    Androidiano L'avatar di lupodelupis


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    131
    Smartphone
    SM-G925F

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capuzzella Visualizza il messaggio
    ci ho provato ma niente di fatto, anche se già avevo pensato non fosse un problema del canale.... ho provato a settarlo dove ci fosse più spazio libero tra le reti della zona, ovvero a ridosso del canale 6 ma niente neanche lì.
    ho ridotto la frequenza di MHz ma niente, ho tolto l'invio in B+G+N e settato nel classico B+G ma niente....
    sto uscendo pazzo
    esiste qualche fix del modulo wifi?
    E' in prima pagina......
    Device: Samsung Galaxy S6 EDGE
    Android 6.0.1 Marshmallow

  5. #3494
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capuzzella Visualizza il messaggio
    ci ho provato ma niente di fatto, anche se già avevo pensato non fosse un problema del canale.... ho provato a settarlo dove ci fosse più spazio libero tra le reti della zona, ovvero a ridosso del canale 6 ma niente neanche lì.
    ho ridotto la frequenza di MHz ma niente, ho tolto l'invio in B+G+N e settato nel classico B+G ma niente....
    sto uscendo pazzo
    esiste qualche fix del modulo wifi?

    si....in prima pagina nel primo post

  6. #3495
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il canale da scegliere scaricati sul cell https://play.google.com/store/apps/d...YW5hbHl6ZXIiXQ..
    Poi sul router di casa scegli il canale su uno di quelli che rimane libero.
    Il tuo problema mi sembra però legato alla fase di autenticazione, lì non so come aiutarti.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  7. #3496
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupodelupis Visualizza il messaggio
    Hai flashato il fix wifi che c'è in prima pagina???
    non l'avevo fatto ancora...sono andato in prima pagina. preso il file .zip, caricato sul galaxy, riavviato in recovery, installato... niente....solito problema....

  8. #3497
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il canale da scegliere scaricati sul cell https://play.google.com/store/apps/d...YW5hbHl6ZXIiXQ..
    Poi sul router di casa scegli il canale su uno di quelli che rimane libero.
    Il tuo problema mi sembra però legato alla fase di autenticazione, lì non so come aiutarti.
    x quanto riguarda invece quest'aspetto l'avevo già risolto senza questa app specifica.. sul pc ho un programma simile, inSSider che fa lo stesso analizzando i segnali wireless sia in relazione ai canali che alle frequenze.... tant'è che l'ho impostata in modo da avere meno sovrapposizioni possibili con altre linee

  9. #3498
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capuzzella Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo chiedervi delle informazioni e giro il msg che erroneamente avevo scritto in altra sezione. Ho un Samsung Galaxy S con cyanogenmod9, ultima stable disponibile di qualche giorno fa.
    eppure ho problemi con il wifi, mi spiego: non riesco a connettermi ad alcune reti (molte) wifi che incontro.
    premetto che in realtà ad una rete wifi (di un appartamento vicino casa mia) con tanto di chiave wpa, riesco a beccarla ad agganciarmi e a navigare; stesso vale per una wifi a casa della mia fidanzata sempre coperta da psw...ma per le restanti è un terno al lotto, da quella personale di casa mia (router sitecom wl348) a qualsiasi altra rete, perfino aperta.
    Come test ho provato a eliminare la psw wpa e lasciarla aperta, ma niente, nemmeno le altre trovate in giro per la città...
    qualcuno si sa spiegare il perchè?

    a casa e in alcuni casi (come quelle aperte trovate in giro) mi capita una cosa curiosa, mi connetto e sotto nelle impostazioni wifi mi esce scritto "Salvata" ma in realtà non acquisce l'indirizzo ip e non si connette pur dicendo così
    in altri casi, per alcune aperte mi è comparsa la dicitura "Acquisizione indirizzo Ip" ma è durata tantissimo poi nulla di fatto, infine di nuovo la dicitura "Salvata" e non navigava...

    qualcuno sa cosa vuol dire?
    allego screen con info sul dispositivo Allegato 20712

    ho provato a disinstallare qualche app che mi avevano passato e che credevo fosse cracckata...non saprei...

    a maggior ragione posto anche lo screen della sezione wifi, la prima rete, "E Viaggiat" è la mia di casa...ed ecco cosa esce una volta impostata la psw Allegato 20713



    grazie, cosimo
    ciao capuzzella avevo il tuo stesso problema e ti sono solidale siccome mi è costato parecchi scleri... io ho risolto abilitando il netfilter su kernel semaphore, l'ultimo disponibile.

  10. #3499
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Galaxy S4 I9505

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao!.nn so se vado un po OT ma volevo esprimere un parera su questa CM9..
    Sinceramente non mi ha intusiasmato piu di tanto, in precedenza avevo la CM7 con moltissime opzioni x personalizzare il device al meglio e tra l altro funzionava tutto. Sulla CM9 invece ho qualche problemino come ad esempio i widget ke non si espandono del tutto e inoltre non e personalizzabile come la CM7!.
    Non noto grandi passi rispetto alla versione precedente apparte unba maggiore fluidita' generale...
    attualmente ho l ultima nigthly uscita..
    Voi ke ne pensate?.
    Forse nn la so sfruttare al meglio?.accetto consigli! :-) :-D


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  11. #3500
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    In effetti sarebbe bello capire cosa cambia all'atto pratico avere cm7 o cm9.
    Cosa si può fare con uno che non si può fare con l'altro


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Pagina 350 di 380 primaprima ... 250300340348349350351352360 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy