CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 35 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 343
Discussione:

[GUIDA] Come Sbricco il GalaxyS tramite USB Dongle

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho comprato su e-bay al prezzo di 4,69 euro, proveniente dall'inghilterra ( in Italia non ne ho trovati) spedizione inclusa e Mercoledi spero mi arrivi. Quindi raga se ho il cell bloccato sulla scritta Galaxy s ( che non va ne in recovery e ne in download mode) voi dite che mettendo il DONGLE riesco a passare in down per flashare da Odin? grazie mille
    [COLOR="Blue"]MARCO CATANZARO[COLOR="blue"]

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao regster, posso averlo anche io questo p.m. ovviamente se posso e se si parla del dongle o dello sbloccaggio della scritta galaxy s per andare in download mode? Ragazzi ma voi dite che con il dongle, anchese non vedo il cell e il pc col triangolo, ma solo la scritta in bianco SAMSUNG GALAXY S I9000 va lo stesso in download mode? è come se è briccato? su xda ho letto che quando è danneggiato il bootloader il cell non si apre proprio.. ( schermata nera) o sbaglio? rispondetemi vi ringrazio un abbraccio a tutti
    [COLOR="Blue"]MARCO CATANZARO[COLOR="blue"]

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 118 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcocatanzaro84 Visualizza il messaggio
    ciao regster, posso averlo anche io questo p.m. ovviamente se posso e se si parla del dongle o dello sbloccaggio della scritta galaxy s per andare in download mode? Ragazzi ma voi dite che con il dongle, anchese non vedo il cell e il pc col triangolo, ma solo la scritta in bianco SAMSUNG GALAXY S I9000 va lo stesso in download mode? è come se è briccato? su xda ho letto che quando è danneggiato il bootloader il cell non si apre proprio.. ( schermata nera) o sbaglio? rispondetemi vi ringrazio un abbraccio a tutti
    tranquillo lo recuperi

  5. Il seguente Utente ha ringraziato regster per il post:

    marcocatanzaro84 (10-02-11)

  6. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie regster quindi appena mi arriva il dongle.. lo inserisco e mi va in download mode.. speriamo e grazie..
    [COLOR="Blue"]MARCO CATANZARO[COLOR="blue"]

  7. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 118 volte in 28 Posts
    Predefinito

    SICURO AL 100 % ne ho testate tante di chiavette sul mio povero sgs e non solo anche su cell briccati in tutte le forme, brick da rom-da bootloader-da errore avvio etc...ed è sempre andata bene!

  8. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    capisco.. quindi il mio caso se resta sulla scritta galaxy s sarebbe errore avio giusto?
    [COLOR="Blue"]MARCO CATANZARO[COLOR="blue"]

  9. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah poi regster, scusa se ti rompo.. hihi ma mi sembri ferratissimo.. siccome in questo caso il telefono quando collego l'usb si freeza la batteria nel senso che esce il segno della batteria ma non esce la striscia verde su di essa, secondo te la batteria si carica ugualmente e il cell non aggiorna sul display, oppure la batteria non riceve proprio corrente? grazie della pazienza
    [COLOR="Blue"]MARCO CATANZARO[COLOR="blue"]

  10. #108
    Senior Droid L'avatar di briorbrio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    piacenza
    Messaggi
    872
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    ciao complimenti per l'ottima guida!!!! volevo chiederti se secondo te è possibile realizzare il dongle e provarlo sul telefono prima di aver combinato il danno insomma cosi' da poter essere tranquilli insomma e procedere a caricare tutto quello che si vuole....... soprattutto per uno come me che ha il bootloader bloccato e non se la sente di rischiare!!!!!

  11. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 118 volte in 28 Posts
    Predefinito

    io quando le costruisco le provo sul mio ed è ancora vivo e vegeto!

  12. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao è la prima volta che scrivo qui ma diciamo che il motivo è abbastanza grave.
    Purtroppo per un errore nel flashare la 2.3.2 il telefono è completamente morto...schermo nero. Non ne vuole sapere di accendersi ne di rispondere a qualsiasi tasto.
    Anche nel mio caso può andare in download mode con il dongle o è proprio un caso disperato da assistenza? Grazie in anticipo

Pagina 11 di 35 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 14-02-12, 21:25
  2. packz
    Refback This thread
    27-11-11, 23:32

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy