CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 140
Discussione:

Sbrandizzare e Brandizzare Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    selezionare CSC da Multi CSC per FW > 9/10

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Giustissimo. E' quello il metodo che serve per selezionare il CSC all'interno di un pacchetto multiplo.

    When using *Multi CSC* you need to:

    Turn on USB debugging and plug in the phone.
    Open command prompt and type: etc etc...


    Ho bisogno di una conferma Val3r10. Partiamo dalla JM9 ( eclair) che vorrei flashare con ITV .Leggendo la guida ( uno dei metodi) di Richtofen per FW dopo settembre 2010, come è il caso della JM9..credo! vedo questo metodo molto semplice all apparenza per estrarre il file CSC da un MultiCSC JM1 come quello da te postato nella tua guida.

    Finito ilo flash della Jm9 e dopo i reset basta semplicemente cambiare codice coi tasti del dial? nessun permesso di root? nessun USB debug , nessun adb...? Riesci a confermarmi che ho capito bene?

    OT ieri ho cercato di comprare la JM3 con ITV italiana e poi metterla a disposizione di tutti,ma il file di chi la metteva in vendita è cporrotto. Ci ho provato

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Claudio ma stavi dicendo.a me per risolvere l'errore?

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicco96 Visualizza il messaggio
    scusatemi sto provando a decriptare ma mi esce questo errore [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] che faccio?
    stesso mio errore, anche qui ......se mi avessi letto qualche riga piu su Valer10 mi aveva ben sgridato...comunque evidentemente non sono l 'unico a non leggere bene le cose....

    dopo \altri NON mettere > ma C:\ ...\altri\DecoderTest etc etc etc

  5. #104
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Kies sembra installato, ma tienilo chiuso
    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    [...] è possibile scaricare direttamente i firmware ORIGINALI dal sito Samsung FUS per poi flasharli con Odin (prossimo paragrafo)
    I file sono crittografati (formato .ENC); per utilizzarli occorre:
    - Kies installato (qualsiasi versione, per le dll necessarie). Non occorre eseguire il programma.

    La sintassi, da prompt dei comandi di Windows nella cartella contenente tutti i file e l'eseguibile, è:
    C:\Temp> DecoderTest.exe NomeFile.zip.enc encrypt_pwd

    Al termine si ottiene un file .zip, contenente un singolo .TAR (e un file .dll cestinabile), che non deve essere ulteriormente scompattato, bensì flashato con ODIN (senza pit e senza repartition, caso "singolo file TAR" nel prossimo capitolo)

    Seguono i principali file originali scaricabili dal FUS con l'url indicato (BINARY_URI), per i diversi brand.
    Per il resto, sembra davvero un problema di Dot Net, come nel caso di Claudio19.
    Il '>' non c'entra nulla perché è il prompt dei comandi con: "C:\Documents & Settings\altri>", ed è corretto. Non l'ha scritto Nicco...



    Quote Originariamente inviato da claudio19 Visualizza il messaggio
    Ho bisogno di una conferma Val3r10. Partiamo dalla JM9 ( eclair) che vorrei flashare con ITV .

    OT ieri ho cercato di comprare la JM3 con ITV italiana e poi metterla a disposizione di tutti,ma il file di chi la metteva in vendita è cporrotto. Ci ho provato
    Ti rispondo appena ho tempo di capire la domanda

    PS: COMPRARE COSA DA CHI !?!?
    Non farti fregare. Questo te lo posso dire da subito.
    Ultima modifica di Val3r10; 04-02-11 alle 11:57

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio19 Visualizza il messaggio
    stesso mio errore, anche qui ......se mi avessi letto qualche riga piu su Valer10 mi aveva ben sgridato...comunque evidentemente non sono l 'unico a non leggere bene le cose....

    dopo \altri NON mettere > ma C:\ ...\altri\DecoderTest etc etc etc
    ahhh io ho provato a cancellare il> ma non va devo riscrivere tutto?

  7. #106
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Leggi quello che c'è scritto qui, invece ...

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Kies sembra installato, ma tienilo chiuso
    Per il resto, sembra davvero un problema di Dot Net, come nel caso di Claudio19.
    Il '>' non c'entra nulla perché è il prompt dei comandi con: "C:\Documents & Settings\altri>", ed è corretto. Non l'ha scritto Nicco...
    Ho aggiustato leggermente la guida. Spero che ora sia più chiara, coi prerequisiti

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    [...] è possibile scaricare direttamente i firmware ORIGINALI dal sito Samsung FUS per poi flasharli con Odin (prossimo paragrafo)

    I file sono crittografati (formato .ENC). Per decifrarli, occorrono i seguenti prerequisiti in Windows:
    - Microsoft .Net 2.0 preinstallato
    - Kies preinstallato (qualsiasi versione, per le dll necessarie), ma non in esecuzione.
    - DecoderTest, l'applicazione per decrittare i file .enc

    La sintassi, da prompt dei comandi di Windows nella cartella contenente tutti i file e l'eseguibile, è:
    DecoderTest.exe NomeFile.zip.enc encrypt_pwd

    Al termine si ottiene un file .zip, contenente un singolo .TAR (e un file .dll cestinabile), che non deve essere ulteriormente scompattato, bensì flashato con ODIN (senza pit e senza repartition, caso "singolo file TAR" nel prossimo capitolo)

    Seguono i principali file originali scaricabili dal FUS con l'url indicato (BINARY_URI), per i diversi brand.
    Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi per risolvere devo mettere. Net 2.0? E come faccio a sapere se ce l ho di giá?

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ti rispondo appena ho tempo di capire la domanda

    PS: COMPRARE COSA DA CHI !?!?
    Non farti fregare. Questo te lo posso dire da subito.
    [/QUOTE]

    ..qui la cosa si fa seria. E' evidente che parlo alla CDC dove l ultima C sta per Cane...la domanda è...Nella tua guida (rif riverginazione ) consigli -fra gli altri-un eclair JM3 con MultiCSC, la cui successiva estrazione del file ITV corretto, dopo flash, implica però una serie di azioni (permessi root, rom manager, adb) che ho provato a leggere. Sono però ancora troppo scarso per capire o eseguirle con sicurezza. Leggendo la guida di Richtofhen che ho linkato sopra, mi sembra che se si usa un FW dopo sett 2010 come il caso della Jm9 (+ tuo file MultiCSC JM1 che contiene anche ITV) , si puo semplicemente cambiare il CSC corretto dopo il flash con la procedura del codice imei ... senza permessi di root, adb o altro. La domanda quindi è....se è esatto quello che "avrei capito".

    PS: provato a prenderla da quattroformaggi , 5 euro, è l unica FW che non esiste, ovvero esiste ma impossibile aprirla. Averla con codice corretto permetterebbe di divertirci come matti senza impazzire, ripassando sempre da Kies. serenamente. Mi ha ridato i 5 euro.

  10. #109
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicco96 Visualizza il messaggio
    Quindi per risolvere devo mettere. Net 2.0? E come faccio a sapere se ce l ho di giá?
    Si, nel thread è stato chiaramente appurato che occorre .Net 2.0
    E' un problema di Windows:
    --> Let me google that for you


    Quote Originariamente inviato da claudio19 Visualizza il messaggio
    ..qui la cosa si fa seria. E' evidente che parlo alla CDC dove l ultima C sta per Cane...la domanda è...Nella tua guida (rif riverginazione ) consigli -fra gli altri-un eclair JM3 con MultiCSC, la cui successiva estrazione del file ITV corretto, dopo flash, implica però una serie di azioni (permessi root, rom manager, adb) che ho provato a leggere.
    Parli di questo ?
    --> Cercasi Eclair JM3

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy S i9000

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quel file è protetto da password...

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy