CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 69 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 685
Discussione:

[ROM][KK 4.4][NIGHTLY] CyanogenMod 11 for Samsung Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid L'avatar di wappazzo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    653
    Smartphone
    XIOMI REDMI 3 IDO

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrone Visualizza il messaggio
    Io vado di nightly siccome il codice sorgente è piú aggiornato. Essendo stato sempre uno smanettone , aggiorno quando ne ho bisogno o vedo cambiamenti. Ormai da quando ho messo la cm11 faccio sempre cosí , mi limito a cambiare il kernel se quello stock da problemi.
    Poi dipende sempre da come si usa il telefono..come ho sempre detto ognuno si trova diversamente con il proprio device
    Io lo facevo prima ma la tentazione è forte e finivo con l'aggiornare tutti i giorni.... adesso mi sono trattenuto e vorrei mettere le versioni mensili, anche perchè ho installato semaphore 3.4.0s e almeno in velocità mi trovo bene, ma quello che mi preme è la durata batteria :-D
    XIAOMI REDMI 3 IDO


    Ogni tanto Ringraziami

  2.  
  3. #182
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wappazzo Visualizza il messaggio
    Io lo facevo prima ma la tentazione è forte e finivo con l'aggiornare tutti i giorni.... adesso mi sono trattenuto e vorrei mettere le versioni mensili, anche perchè ho installato semaphore 3.4.0s e almeno in velocità mi trovo bene, ma quello che mi preme è la durata batteria :-D
    Io ho la Cyano 11 M2 del 20140104, non ho toccato niente altro a livello di Kernel, con la batteria devo dire che non va male. In ogni caso tu pensi che il Semaphore sia ancora meglio? Io ce l'avevo qualche mese con tutta un'altra Rom e non mi trovavo male anche se non riuscivo a far accendere i led in luogo di chiamate o sms perse (mi sembra dipendesse proprio dal Kernel)
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  4. #183
    Baby Droid L'avatar di Federico90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Recanati
    Messaggi
    49
    Smartphone
    nexus 5 & galaxy s i9000

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    uso questa CM11 da ormai un mese e mi trovo molto bene a livello di fluidità e batteria, soprattutto rispetto alle precedenti CM10.x (in cui avevo prestazioni da Panda 30hp e consumi da Corvette...).
    L'unico problema che ho riscontrato è l'impossibilità di bloccare la sola rotazione del lockscreen mantenendola però abilitata per tutto il resto, come era possibile con le vecchie versioni della cyanogenmod. E' una feature che non è stata ancora implementata o sono io che non la trovo?
    Grazie

  5. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Io ho la Cyano 11 M2 del 20140104, non ho toccato niente altro a livello di Kernel, con la batteria devo dire che non va male. In ogni caso tu pensi che il Semaphore sia ancora meglio? Io ce l'avevo qualche mese con tutta un'altra Rom e non mi trovavo male anche se non riuscivo a far accendere i led in luogo di chiamate o sms perse (mi sembra dipendesse proprio dal Kernel)
    Io con la cm11 mi trovavo male soprattutto perché mi laggava da matti. Tanto che avevo deciso di tornare a 2.3.6; come ultimo tentativo ho messo il semaphore non s (quello senza bigmem) e va liscio come l'olio.

    L'unica cosa che non va, ma non andava anche con kernel stock, è che (avendo tre) se vado fuori copertura 3 non passa al roaming Tim (non compare mai la "r" vicino all'antenna), il che è un grosso problema fuori città. Fino alla nightly dei primi di gennaio funzionava, poi ha smesso. Bho!

    In definitiva, consiglio il semaphore (mentre prima lo odiavo... ).

  6. #185
    Senior Droid L'avatar di Rebel_3


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    Smartphone
    OnePlus 6T

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    salve a tutti

    Ho appena flashato la ROM sul mio Galaxy S e volevo sapere una cosa: si possono avere le barre trasparenti come sui nexus? Ho provato anche ad installare altri launcher come Nova o Apex ma non succede nulla
    Phone: OnePlus 6T
    ROM (stock): OxygenOS 9.0 (Android 9)

  7. #186
    Baby Droid L'avatar di Federico90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Recanati
    Messaggi
    49
    Smartphone
    nexus 5 & galaxy s i9000

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rebel_3 Visualizza il messaggio
    salve a tutti

    Ho appena flashato la ROM sul mio Galaxy S e volevo sapere una cosa: si possono avere le barre trasparenti come sui nexus? Ho provato anche ad installare altri launcher come Nova o Apex ma non succede nulla
    Ciao, puoi avere le barre trasparenti modificando il build.prop (con un esplora risorse come root explorer o con programmi specifici come Build Prop Editor). Di default infatti è stato abilitato il low ram che toglie la barre trasparenti e i widget nella lockscreen. Per togliere il low ram cerca questa scritta nel build.prop: ro.config.low_ram=false. Metti true al posto di false e poi riavvia il telefono.

  8. #187
    Senior Droid L'avatar di Rebel_3


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    Smartphone
    OnePlus 6T

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federico90 Visualizza il messaggio
    Ciao, puoi avere le barre trasparenti modificando il build.prop (con un esplora risorse come root explorer o con programmi specifici come Build Prop Editor). Di default infatti è stato abilitato il low ram che toglie la barre trasparenti e i widget nella lockscreen. Per togliere il low ram cerca questa scritta nel build.prop: ro.config.low_ram=false. Metti true al posto di false e poi riavvia il telefono.
    è già su true O.o
    Phone: OnePlus 6T
    ROM (stock): OxygenOS 9.0 (Android 9)

  9. #188
    Baby Droid L'avatar di Federico90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Recanati
    Messaggi
    49
    Smartphone
    nexus 5 & galaxy s i9000

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rebel_3 Visualizza il messaggio
    è già su true O.o
    Scusa errore mio, è il contrario. Se è settato true il low ram è abilitato (quindi niente barre trasparenti), se invece è settato false viene disabilitato.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Federico90 per il post:

    Rebel_3 (31-01-14)

  11. #189
    Senior Droid L'avatar di Rebel_3


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    Smartphone
    OnePlus 6T

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federico90 Visualizza il messaggio
    Scusa errore mio, è il contrario. Se è settato true il low ram è abilitato (quindi niente barre trasparenti), se invece è settato false viene disabilitato.
    e il primo passo è stato fatto invece per avere google now con lo swipe a destra?? (avevo dimenticato di scriverlo nel post precedente)
    Phone: OnePlus 6T
    ROM (stock): OxygenOS 9.0 (Android 9)

  12. #190
    Baby Droid L'avatar di Federico90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Recanati
    Messaggi
    49
    Smartphone
    nexus 5 & galaxy s i9000

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    basta usare il launcher di default di google (quello che si chiama avvio applicazioni e non il launcher 3) e poi abilitare google now.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Federico90 per il post:

    Rebel_3 (31-01-14)

Pagina 19 di 69 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy