CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 243 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 2430
Discussione:

[HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1411
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    R: [HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!

    Quote Originariamente inviato da rogerthebest Visualizza il messaggio
    Lo sò ho visto che ce ne sono molte in giro ma il Galaxy S non è il mio! Io ho il Note, ho dato una lettura veloce e volevo capire come fare Root e Cwm Recovery per poi aggiornarlo almeno alla 4.0.4! Lo Smartphone è di un'amica e quindi non ho modo di fare prove e flash vari, voglio solo metterle una Rom più performante per non restare a Gb...siccome la Cm 9 la conosco molto bene volevo metterle quella anche xkè è in versione stable, ecco xkè non metto la Cm 10!
    Ah ok capito!! Allora io ti suggerisco solo, visto che l'ho tenuta circa 4 mesi (forse più) la Tiramislim final 2.0
    è fatta molto molto bene, veloce, performante, fluida super personalizzabile...perfetta IMHO. È su base slim ICS modificata da DjSound...secondo me va davvero da Dio, quindi magari buttaci un occhio (o di alla tua amica di guardarla)

    Inviato e basta.



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  2.  
  3. #1412
    Androidiano VIP L'avatar di rogerthebest


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2,297
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S 4

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 470 volte in 285 Posts
    Predefinito

    No ma lei non ne capisce di queste cose! ahah lascia campo libero a me

    Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    Ah ok capito!! Allora io ti suggerisco solo, visto che l'ho tenuta circa 4 mesi (forse più) la Tiramislim final 2.0
    è fatta molto molto bene, veloce, performante, fluida super personalizzabile...perfetta IMHO. È su base slim ICS modificata da DjSound...secondo me va davvero da Dio, quindi magari buttaci un occhio (o di alla tua amica di guardarla)

    Inviato e basta.

    Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
    Numero Modello: SM-N910F
    Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
    Versione Android: 5.1.1 Lollipop
    Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
    Modem: N910FXXU1COI3
    Kernel: 3.10.40
    Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)

  4. #1413
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rogerthebest Visualizza il messaggio
    No ma lei non ne capisce di queste cose! ahah lascia campo libero a me
    Non c'è nulla da Capire intendeva Pietrone. C'è solo da apprezzare!
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    Pietrone94 (24-10-12)

  6. #1414
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rogerthebest Visualizza il messaggio
    No ma lei non ne capisce di queste cose! ahah lascia campo libero a me
    Chiaro che semmai fai tutto tu
    Spiegale solo le differenze principali tra le varie rom:
    prendi 2-3 rom gettonate, leggi solo le specifiche e le dici:"guarda questa è carina e dicono vada bene, veloce. Quest'altra è veloce e molto personalizzabile bla bla bla...quale preferisci? Ti interessa la personalizzazione ecc o no?
    E alla fine gliela metti
    Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Non c'è nulla da Capire intendeva Pietrone. C'è solo da apprezzare!
    Esattamente!! Vedo che capisci al volo!!


    Inviato e basta.



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  7. #1415
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Sams Note 3 N9005, Honor 6 L02

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi e da un pò che leggo i vari forum ma su questo mi sono iscritto oggi, io ho già provato diverse rom sia su base ics e per poco anche una jb, adesso mi ritrovo con la jw7 + semaphore, da quando ho messo semaphore su jw7 a volte il cell mediamente una volta al giorno si blocca sembra per un problema di gestione della memoria, ho vatto i vari wipe ecc ma la situazione è un pò migliorata con il tempo nel senso che le prime volte dopo il wipe mi stentava anche l'accenzione.. mha?.. poi è migliorato restando xò ogni tanto questo blocco, è capitato anche a voi? con questo firmware? stavo pensando di rimettere qualche rom su base jb o ics ma quando ho avuto queste rom l'accellerazione grafica non mi mai funzionata.. nel senso che provato con vari giochi tipo spiderman ecc i giochi si bloccavano.. queste rom nn supportano l'accellerazione hd?? grazie in anticipo x la risposta

  8. #1416
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roy1 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi e da un pò che leggo i vari forum ma su questo mi sono iscritto oggi, io ho già provato diverse rom sia su base ics e per poco anche una jb, adesso mi ritrovo con la jw7 + semaphore, da quando ho messo semaphore su jw7 a volte il cell mediamente una volta al giorno si blocca sembra per un problema di gestione della memoria, ho vatto i vari wipe ecc ma la situazione è un pò migliorata con il tempo nel senso che le prime volte dopo il wipe mi stentava anche l'accenzione.. mha?.. poi è migliorato restando xò ogni tanto questo blocco, è capitato anche a voi? con questo firmware? stavo pensando di rimettere qualche rom su base jb o ics ma quando ho avuto queste rom l'accellerazione grafica non mi mai funzionata.. nel senso che provato con vari giochi tipo spiderman ecc i giochi si bloccavano.. queste rom nn supportano l'accellerazione hd?? grazie in anticipo x la risposta
    Sorry dirtelo, ma l'Accelerazione ICS tanto decantata... Su GS1 mai ha funzionato e mai fuinzionerà. Circa la JW7 io non saprei che risponderti. Monto Rom basate su quel Firmware, ma i Firmware Stock francamente li odio per la grafica e la loro risaputa lentezza.

    Edit: circa il problema dei blocchi forse dovuti ad un eccessivo riempimento della Ram.... Tutto dipende da quante Apps partono in Automatico e restano lì ad occuparla (magari, spesso, anche inutilmente). Piuttosto che ad un Task killer (forse più dannoso che utile se non si sa quali siano le Apps che si Killano e si riavviano comunque anche dopo il loro "Kill"), ti consiglio di bloccare alcuni processi di Sistema (magari relativi ad Applicazioni che non usi) in avvio Automatico. Titanium Backup fa bene anche quel tipo di lavoro. Ne ho "congelate" un sacco che non mi servono. Attenzione a quali si va a bloccare però! Un Blocco di troppo ed il Terminale non si accende più.

    Non capisco per quale motivo Android faccia partire un Pianeta di Applicazioni senza che esse vengano chiamate in causa...
    Paradossalmente come dire... per un motivo "X" sono in difficoltà, comincio a chiamare tutti i Contatti presenti nella mia Rubrica ben sapendo che solo di uno di loro ho realmente bisogno. Al fine di consumare meno energia, io ed il mio Cello, non faccio prima a chiamare direttamente SOLO colui che mi serve?!

    Chiudo sfogo personale.
    Ultima modifica di Ma551m0; 24-10-12 alle 20:28
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  9. #1417
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Sams Note 3 N9005, Honor 6 L02

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Sorry dirtelo, ma l'Accelerazione ICS tanto decantata... Su GS1 mai ha funzionato e mai fuinzionerà. Circa la JW7 io non saprei che risponderti. Monto Rom basate su quel Firmware, ma i Firmware Stock francamente li odio per la grafica e la loro risaputa lentezza.

    Edit: circa il problema dei blocchi forse dovuti ad un eccessivo riempimento della Ram.... Tutto dipende da quante Apps partono in Automatico e restano lì ad occuparla (magari, spesso, anche inutilmente). Piuttosto che ad un Task killer (forse più dannoso che utile se non si sa quali siano le Apps che si Killano e si riavviano comunque anche dopo il loro "Kill"), ti consiglio di bloccare alcuni processi di Sistema (magari relativi ad Applicazioni che non usi) in avvio Automatico. Titanium Backup fa bene anche quel tipo di lavoro. Ne ho "congelate" un sacco che non mi servono. Attenzione a quali si va a bloccare però! Un Blocco di troppo ed il Terminale non si accende più.

    Non capisco per quale motivo Android faccia partire un Pianeta di Applicazioni senza che esse vengano chiamate in causa...
    Paradossalmente come dire... per un motivo "X" sono in difficoltà, comincio a chiamare tutti i Contatti presenti nella mia Rubrica ben sapendo che solo di uno di loro ho realmente bisogno. Al fine di consumare meno energia, io ed il mio Cello, non faccio prima a chiamare direttamente SOLO colui che mi serve?!

    Chiudo sfogo personale.
    Grazie per la risposta. Quindi se ho capito bene mettendo rom sia ICS che JB l'accellerazione della gpu nn funzionerà non è che sia patito di giochi e che ogni tanto mi piace provarne uno anche se ne può fare ammeno ma questo dovuto alla samsung che nn ha implementato i giusti driver per sg1? visto che per la loro politica hanno deciso di abbandonare dei terminali che cmq ancora hanno la garanzia... o x il fatto che la nostra gpu nn è compatibile?? o obsoleta??

  10. #1418
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roy1 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Quindi se ho capito bene mettendo rom sia ICS che JB l'accellerazione della gpu nn funzionerà non è che sia patito di giochi e che ogni tanto mi piace provarne uno anche se ne può fare ammeno ma questo dovuto alla samsung che nn ha implementato i giusti driver per sg1? visto che per la loro politica hanno deciso di abbandonare dei terminali che cmq ancora hanno la garanzia... o x il fatto che la nostra gpu nn è compatibile?? o obsoleta??
    Sinceramente il motivo per cui l'accelerazione HW su GS 1 non funziona non lo so. So che è così e chi si illude del contrario... beh... lascio che si illuda (anche l'effetto placebo del resto spesso è cosa positiva ).

    Per giocare so che Esistono Rom Dedicate per il Gioco, appunto (per GS1). Te ne darei indicazione (ricordo di averle scansionate pochi giorni fa), ma ora, perdonami, non ricordo dove e quale sia la loro Sigla o nome. Magari aspetta qualcuno che in merito ne sappia più di me.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  11. #1419
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    253
    Smartphone
    huawei p30 lite

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    piccola domandina...
    ma quelli che cambiamo spesso rom....cosa usano per i backup dei dati??? sms , foto, app, mail, personallizzazioni,eccc????

  12. #1420
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Sorry dirtelo, ma l'Accelerazione ICS tanto decantata... Su GS1 mai ha funzionato e mai fuinzionerà. Circa la JW7 io non saprei che risponderti. Monto Rom basate su quel Firmware, ma i Firmware Stock francamente li odio per la grafica e la loro risaputa lentezza.

    Edit: circa il problema dei blocchi forse dovuti ad un eccessivo riempimento della Ram.... Tutto dipende da quante Apps partono in Automatico e restano lì ad occuparla (magari, spesso, anche inutilmente). Piuttosto che ad un Task killer (forse più dannoso che utile se non si sa quali siano le Apps che si Killano e si riavviano comunque anche dopo il loro "Kill"), ti consiglio di bloccare alcuni processi di Sistema (magari relativi ad Applicazioni che non usi) in avvio Automatico. Titanium Backup fa bene anche quel tipo di lavoro. Ne ho "congelate" un sacco che non mi servono. Attenzione a quali si va a bloccare però! Un Blocco di troppo ed il Terminale non si accende più.

    Non capisco per quale motivo Android faccia partire un Pianeta di Applicazioni senza che esse vengano chiamate in causa...
    Paradossalmente come dire... per un motivo "X" sono in difficoltà, comincio a chiamare tutti i Contatti presenti nella mia Rubrica ben sapendo che solo di uno di loro ho realmente bisogno. Al fine di consumare meno energia, io ed il mio Cello, non faccio prima a chiamare direttamente SOLO colui che mi serve?!

    Chiudo sfogo personale.
    Ahah FANTASTICA la similitudine!!
    Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Sinceramente il motivo per cui l'accelerazione HW su GS 1 non funziona non lo so. So che è così e chi si illude del contrario... beh... lascio che si illuda (anche l'effetto placebo del resto spesso è cosa positiva ).

    Per giocare so che Esistono Rom Dedicate per il Gioco, appunto (per GS1). Te ne darei indicazione (ricordo di averle scansionate pochi giorni fa), ma ora, perdonami, non ricordo dove e quale sia la loro Sigla o nome. Magari aspetta qualcuno che in merito ne sappia più di me.
    Forse intendi la gamerzrom. Io la provai tempo fa: in pratica quando vuoi giocare attivi un opzione che "congela" le app "inutili" in modo da liberare ram e far andare meglio i gliochi...io però sinceramente non ho notato questa differenza

    Inviato e basta.



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Pagina 142 di 243 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy