CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 125 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1248
Discussione:

[CAFFE' POINT - RACCOLTA] Rom, kernel e mod. QUALE MI CONSIGLIATE?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    aggiornate si, che consumano meno di una stock based no
    Quindi non mi conviene rischiare ad aggiornarlo? Visto che non ci ho mai provato...

  2.  
  3. #382
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ndani Visualizza il messaggio
    Quindi non mi conviene rischiare ad aggiornarlo? Visto che non ci ho mai provato...
    Non puoi aggiornare, le versioni superiori non sono base stock, io ti consiglio di cominciare a leggeri tutte le guide in rilievo e poi decidi che fare

  4. #383
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, avendo un gs2 i9100 con firmware stock, vorrei sostituirlo con uno diverso, magari più performante e stabile. la procedura dovrei conoscerla, ma non so quale attualmente installare, viste le continue evoluzioni. mi dareste qualche consiglio????

    ps la procedura dovrebbe essere quella di mettere il firmware sulla scheda sd e poi da menu recovery lanciare l'installazione, mi confermate????

  5. #384
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giancai Visualizza il messaggio
    salve a tutti, avendo un gs2 i9100 con firmware stock, vorrei sostituirlo con uno diverso, magari più performante e stabile. la procedura dovrei conoscerla, ma non so quale attualmente installare, viste le continue evoluzioni. mi dareste qualche consiglio????

    ps la procedura dovrebbe essere quella di mettere il firmware sulla scheda sd e poi da menu recovery lanciare l'installazione, mi confermate????
    Prima di tutto devi ottenere i permessi di root, poi salvi la cartella efs e poi flashi la rom che piu ti piace

  6. #385
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maya88 Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte!
    Mi sa che allora mi butterò sulla Cyanogen.. Mi confermate che la cyano 11 M9 è (abbastanza) stabile?
    Per installare la rom potrei usare l'installer o conviene, per questioni di corretta pulizia del terminale, farlo da recovery?
    se non l'hai ancora installata ti consiglio la Mokee, le ho provate tutte le kit kat e stabili come la Mokee non ce ne sono, è su base Cyano e in più Odexed, con qualche piccolo ritocco tipo il wakelock blocker, il multiwindows che funziona perfettamente, l'unica cosa è che se monti quella non devi assolutamente cambiare kernel perchè le opzioni di risparmio energetico non lo permettono

  7. #386
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Prima di tutto devi ottenere i permessi di root, poi salvi la cartella efs e poi flashi la rom che piu ti piace
    grazie ho risolto. ho messo la wizzedkat_v3.1_by_rrgrrg_for_i9100 senza ottenere i permessi di root, e per adesso sembra andare egregiamente, in caso di problemi comunicherò. grazie a tutti, buona serata

  8. #387
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giancai Visualizza il messaggio
    grazie ho risolto. ho messo la wizzedkat_v3.1_by_rrgrrg_for_i9100 senza ottenere i permessi di root, e per adesso sembra andare egregiamente, in caso di problemi comunicherò. grazie a tutti, buona serata
    Senza i permessi root e una cwm non hai potuto flashare nulla, immagino che salvare la efs no ? Sai che se si corrompe il telefono lo puoi usare solo come tablet

  9. #388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Dopo un po' di anni di inceppamenti e roba varia ho deciso di moddare il telefono. Dopo un po' di tentativi ci sono riuscito: kernel 3.0.64-CM e rom Cyanogenmod 11 M9, con un bel kitkat 4.4.4. Telefono rinato, stabile, fluido, stupendo nuovamente. Tutto ciò sarebbe fantastico, se non fosse che la batteria quando accendo lo schermo scende a vista d'occhio. Con un uso normale il telefono mi dura circa 4 ore (a volte anche 2 ore soltanto). Sono disperato. Conoscete come posso migliorare la durata della batteria (al di là della calibrazione, di DU Battery Saver e di Juice Defender che ho già)? Avete anche voi riscontrato questo problema? E se cambiassi kernel? Ma quale kernel? E quale rom poi?
    Grazie a tutti per le risposte.

  10. #389
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neromexx Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Dopo un po' di anni di inceppamenti e roba varia ho deciso di moddare il telefono. Dopo un po' di tentativi ci sono riuscito: kernel 3.0.64-CM e rom Cyanogenmod 11 M9, con un bel kitkat 4.4.4. Telefono rinato, stabile, fluido, stupendo nuovamente. Tutto ciò sarebbe fantastico, se non fosse che la batteria quando accendo lo schermo scende a vista d'occhio. Con un uso normale il telefono mi dura circa 4 ore (a volte anche 2 ore soltanto). Sono disperato. Conoscete come posso migliorare la durata della batteria (al di là della calibrazione, di DU Battery Saver e di Juice Defender che ho già)? Avete anche voi riscontrato questo problema? E se cambiassi kernel? Ma quale kernel? E quale rom poi?
    Grazie a tutti per le risposte.
    Ciao neromexx,

    il battery drain dopo il flash di una rom o di un firmware è NORMALE,
    hai bisogno di fare almeno 2/3 cicli di carica/scarica completi, questo è il thread sulla batteria dove puoi leggere informazioni utili:

    https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html

    Puoi usare l'app Battery Calibration, ma lascia perdere Juice Defender.

    Ciao

  11. #390
    Senior Droid L'avatar di peresnclick


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    680

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Scusate, ho sbagliato tread
    Ultima modifica di peresnclick; 02-09-14 alle 23:59

Pagina 39 di 125 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy