CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 125 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1248
Discussione:

[CAFFE' POINT - RACCOLTA] Rom, kernel e mod. QUALE MI CONSIGLIATE?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Androidiano L'avatar di Anciluzzu06


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Alcamo - Trinacria
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Galaxy S2 - LG G4 Leather Red

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 102 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apidea Visualizza il messaggio
    CIao a tutti,
    avrei intenzione di flashare una ROM kitkat su un S2 stock, non essendo il mio cellulare vorrei installare una ROM stabile e possibilmente priva di bugs.
    Quale mi consigliate?
    Vedi il mio post #825

  2.  
  3. #832
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apidea Visualizza il messaggio
    CIao a tutti,
    avrei intenzione di flashare una ROM kitkat su un S2 stock, non essendo il mio cellulare vorrei installare una ROM stabile e possibilmente priva di bugs.
    Quale mi consigliate?
    Stessa domanda e risposta fatta sopra, per quale motivo lo vuoi aggiornare per problemi riscontrati col terminale o solo per fare un aggiornamento, perché se il motivo è il secondo e il proprietario si trova attualmente bene non conviene aggiornare, se diversamente si hanno problemi di compatibilità con app o dispositivi esterni allora l'unica è aggiornare

    Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App

  4. #833
    Senior Droid L'avatar di Apidea


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    498

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scossa75 Visualizza il messaggio
    Stessa domanda e risposta fatta sopra, per quale motivo lo vuoi aggiornare per problemi riscontrati col terminale o solo per fare un aggiornamento, perché se il motivo è il secondo e il proprietario si trova attualmente bene non conviene aggiornare, se diversamente si hanno problemi di compatibilità con app o dispositivi esterni allora l'unica è aggiornare

    Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App
    Perdonami ma non leggo da nessuna parte quale ROM risulta essere più stabile ad oggi.

    L'esigenza c'è perchè varie app su JB non vanno e dovendo inoltre eseguire una "pulizia" ho pensato di aggiornarlo.


    @edit: OK risolto. mi era sfuggito un messaggio (#825)
    Ultima modifica di Apidea; 20-02-15 alle 22:42
    Oneplus 6t Midnight Black
    Buono Sconto

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Apidea per il post:

    Anciluzzu06 (21-02-15)

  6. #834
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ciao caro!

    L'obiettivo è quello di Sbrandizzarlo. Il cell è lento ed il Brand lo rallenta ulteriormente.

    Mi chiedevo, dato che dovevo comunque quindi Flashargli un Firmware NO-Brand, se era meglio Flashare un GB o passare a JB.

    Con le App no, non gli nteressano e quelle che ha gli girano anche con GB.

    Dati gli elementi che ho/abbiamo e non avendo io mai provato GB su GS2 mi chiedevo quale sarebbe la scelta migliore.

    Grazie N1m0Y !
    Se riesci a trovare il Fw originale GB 2.3.6 allora metti quello.... poi in caso di problemi sei sempre in tempo ad aggiornare a JB ma secondo me il risparmio maggiore di batteria ce l'hai con GB
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

    Ma551m0 (21-02-15)

  8. #835
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apidea Visualizza il messaggio
    Perdonami ma non leggo da nessuna parte quale ROM risulta essere più stabile ad oggi.

    L'esigenza c'è perchè varie app su JB non vanno e dovendo inoltre eseguire una "pulizia" ho pensato di aggiornarlo.


    @edit: OK risolto. mi era sfuggito un messaggio (#825)
    proprio per questo te l'ho chiesto, io trovo che3 la stock sia quella con meno problemi e se non si hanno problemi conviene tenere la stock, ma se come dici ci sono problemi con app allora ti tocca aggiornare, mia moglie sta aspettando un miband e sono costretto di aggiornare alla 4.4, ma il tel andava meglio con la stock

  9. #836
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Sei certo di avere Flashato il Firmware corretto per Galaxy S2?
    Odin ti ha restituito errori alla fine del flash?
    Quote Originariamente inviato da ilblasco Visualizza il messaggio
    I9100XWLSW_
    ho messo su questo

    per due o tre volte odin subito all'inizio mi dava errore
    poi è partito e mi ha dato la scritta verde pass
    Siete completamente ot qui...continjate in sos modding


    Ot cancellati
    Ultima modifica di Misterx86; 22-02-15 alle 23:03

  10. #837
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,014

    Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, spero di non aver sbagliato topic, e vado subito al dunque.
    dopo aver preso un nexus 5 ho passato il mio caro galaxy s2 con cyanogen mod 11 alla mia ragazza.
    A parte qualche strano comportamento quà e là, direi che si è trovata mediamente bene, ma adesso è nata un'esigenza che ci costringe a cambiare.
    ho comprato da qualche giorno la chromecast e fatto abbonamento a infinity per poterle permettere di vedersi i film (anche vecchi di cui è appassionata). Ieri sera installiamo tutto, e scoprima con sommo dispiacere (o sarebbe meglio dire rabbia), che l'applicazione parte ma non avvia nessun film perchè rileva il root del telefono.
    Parte così la sfida infinita per cercare di nascondere il root all'applicazione...ho provato di tutto:
    - scaricato un apk di infinity che in teoria non dovrebbe fare il check, ma oltre ad essere datato (e non supportare ancora chromecast), rileva comunque il root
    - provato tramite l'applicazione OTA RootKeeper, ma non sono riuscito a farci nulla. nonostante il riavvio, mi continua a rilevare il root.
    - Installato xposed e il modulo RootCloak, ma nonostante ho aggiunto l'applicazione di infinity alla lista, continua a rilevarmi il root.
    - Provato il tutto per tutto togliendo completamente i permessi di root tramite app supersu. Permessi di root che effettivamente dopo il riavvio non ci sono più...ma sorpresa delle sorprese... l'app di infinity continua a rilevarmeli!!!

    Non sono un genio del modding, ma mi è venuto naturale pensare che magari i pernessi di root sono troppo integrati alla cm11 (visto che l'opzione supersu è presente anche nei menù delle impostazioni) e magari l'app di infinity continua a rilevarne traccia.
    Sicuramente l'app di infinity è fatta dannatamente bene... tanto da non riuscire ad aggirarla nemmeno con xposed e RootCloak.

    In pratica non mi è rimasto che altro fare se appunto piallare tutto tornare alla rom stock del gs2 con cui in teoria non dovrei avere problemi. Giusto?
    A meno che qualcuno di voi ha esperienza diretta in merito (con l'app di infinity) e sa se posso installare qualche rom cucinata, magari stock based, ma che sia senza permessi di root o magari riesce a non farli vedere ad ifinity.

    Cosa mi consigliate di fare???
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock


    Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

  11. #838
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Metti la stock, meno problemi, la tua ragazza se non è una smanettona si troverà meglio con la stock, sempre che non ci siamo problemi di compatibilità con le app

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  12. #839
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,014

    Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scossa75 Visualizza il messaggio
    Metti la stock, meno problemi, la tua ragazza se non è una smanettona si troverà meglio con la stock, sempre che non ci siamo problemi di compatibilità con le app

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Sinceramente non saprei dirti se possono esserci particolari problemi di incompatibilità con le app.
    A parte la necessiatà di infinity, utilizza giornalmente facebook, whatsapp, minuuum come tastiera...altro al momento non ricordo.

    Quindi mi confermi che non mi conviene cercare altro e tornare senza indugi a jb stock?
    Considerando che non ho i permessi di root al momento, chiedo in sos modding come fare senza rischio di brickare il telefono?
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock


    Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

  13. #840
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Mystic Question

    S2 di un mio amico su cui ho flashato SlimLinaro by KlaasMad.

    Durante la prima configurazione, in un momento di chiacchiere, il telefono si blocca (timeout schermo)..vado per risvegliarlo ma si palesa un SOD.

    Io sbianco, temendo il peggio..lui mi rassicura (con aria molto tranquilla) dicendomi che era già capitato più volte quando era su stock 4.1.2

    Quindi..c'è un kernel o altro, compatibile con SlimLinaro, che possa aiutare a migliorare la situazione o debellare il fastidio dei SOD?

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

Pagina 84 di 125 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy