CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2810 di 3650 primaprima ... 18102310271027602800280828092810281128122820286029103310 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 28,091 a 28,100 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #28091
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mdr5 Visualizza il messaggio
    Cosa ne dite se provo un deep clan 1? Con quella procedura elimino il root?
    Si. Ripulisci tutto e poi riparti da zero con il modding.
    Per il backup puoi usare helium se il root ti dà problemi.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  2.  
  3. #28092
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Si. Ripulisci tutto e poi riparti da zero con il modding.
    Per il backup puoi usare helium se il root ti dà problemi.
    Ok. Giusto per sicurezza..
    Dopo il deep clan, posso flashare subito la nuova rom oppure devo flashare un firmware standard, fare il root e poi flash della nuova rom?

  4. #28093
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mdr5 Visualizza il messaggio
    Ok. Giusto per sicurezza..
    Dopo il deep clan, posso flashare subito la nuova rom oppure devo flashare un firmware standard, fare il root e poi flash della nuova rom?
    Scusami, ho letto solo qualche messaggio ma : o non sai bene cosa fare o, peggio ancora, ti stanno consigliando male.

    Tu vuoi togliere il root giusto?
    Fai i wipe e flasha un normale firmware Samsung con odin.

    Quando flashi un firmware, qualunque esso sia, avrai tutto stock, recovery e kernel inclusi e non avrai il root.

    Dunque per mettere una rom, dovrai di nuovo rifare tutta la procedura per avere root, custom recovery e azzerare il counter (non obbligatorio quest'ultimo).

    Per gli altri : cerchiamo di non consigliare sempre sto benedetto deep clean.
    Deve essere usato solo per problemi molto gravi. È una procedura particolare e invasiva e non alla portata di tutti, nonostante le ottime guide che ci sono.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    GabryBSK (16-05-14)

  6. #28094
    Senior Droid L'avatar di Andy88


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    441
    Smartphone
    ONE PLUS 9PRO (Stock)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono al termine del secondo ciclo di batteria da quando ho la CM 10.2 Stable + CWM 6.0.3.3 (kernel stock della cyano 10.2)
    Tutta la fluidità e velocità che volete ma io non me ne faccio nulla senza l'autonomia.
    Cioè oggi ho raggiunto le 12h con 4h di display ed un uso normalissimo.. ma come è possibile?!?! Ho la batteria da 3000mha e con la rom samsung 4.3 ci facevo 1 giorno!!!
    Non è questione di calibrazione della batteria, ma è proprio la rom che è mal ottimizzata sotto sto punto di vista.
    Che cosa posso fare per arrivare almeno a fare 20 ore?!?!?

  7. #28095
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpp90 Visualizza il messaggio
    Devi provare un modem senza ril, perché le AOSP non digeriscono il file ril
    Chiedi nel thread dei modem uno esente o come eliminarlo da un file presente in quella discussione
    Ho guardato una guida.. Dice di rimuovere system dal modem. Il problema è che i modem che sto utilizzando già non l'hanno questo file/cartella. Cosa posso fare?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Prova a riflashare una Rom Sammy e poi ripeti il flash della aosp

    Quote Originariamente inviato da mdr5 Visualizza il messaggio
    Ok. Giusto per sicurezza..
    Dopo il deep clan, posso flashare subito la nuova rom oppure devo flashare un firmware standard, fare il root e poi flash della nuova rom?
    Deep Clean 1 per pulire
    Poi root e recovery >flash bootloader >azzeramento counter >aggiorni la recovery se è il caso >flash rom che preferisci

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Scusami, ho letto solo qualche messaggio ma : o non sai bene cosa fare o, peggio ancora, ti stanno consigliando male.

    Tu vuoi togliere il root giusto?
    Fai i wipe e flasha un normale firmware Samsung con odin.

    Quando flashi un firmware, qualunque esso sia, avrai tutto stock, recovery e kernel inclusi e non avrai il root.

    Dunque per mettere una rom, dovrai di nuovo rifare tutta la procedura per avere root, custom recovery e azzerare il counter (non obbligatorio quest'ultimo).

    Per gli altri : cerchiamo di non consigliare sempre sto benedetto deep clean.
    Deve essere usato solo per problemi molto gravi. È una procedura particolare e invasiva e non alla portata di tutti, nonostante le ottime guide che ci sono.
    Skorpion83, non sono d'accordo

    1)lui parla di riflashare la rom, quindi non di togliere il root

    2)il deep Clean 1 non è nulla di più di un flash di firmware stock con odin
    L'unica differenza è il file usato, che essendo full wipe di suo, pulisce per bene


    Magari prima di scagliare anatemi, leggiamo tutto il discorso, perché piombare sull'ultimo post e dire che altri utenti stanno consigliando male, non è proprio carino nei loro confronti

    Poi magari sono io che non ho capito la sua richiesta e in tal caso mi cospargerò il capo di cenere pubblicamente

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    GabryBSK (16-05-14)

  9. #28096
    Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi. Allora....ieri ho ripristinato il cell perché volevo partite da zero.
    Come consigliatomi, ho seguito la guida per il deep clean1.
    Ho scaricato il Fw post MG4 ed ho scelto minor Fw.
    Ho azzerato il counter e dopo messo il cell in download mode e fleshato il fw sopra citato.
    Fin qua non penso di aver sbagliato nulla...al riavvio il cell si presenta con un fw Tedesco e non capisco come mai, ma non credi importi molto.
    Fatto questo, flash recovery con Odin e poi flash SuperSu da cell.
    Ora l'unica cosa che non capisco è....come mai ho il punto esclamativo all'avvio del cell? Quelli piccolo nell'angolo sinistro, avete presente? Forse perché devo anche seguite la guida del bootloader?
    Grazie in anticipo

  10. #28097
    Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nextlevel Visualizza il messaggio
    Se leggi i commenti nel thread apposito vedrai che ci sono problemi di stabilità. Fine OT.
    Ma non lo trovato qua....c'è su xda, ma purtroppo non mastici l'inglese

  11. #28098
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scusate se riposto la domanda, ma ancora non sono riuscito a venirne a capo. non riesco a far riconoscere la sim al mio s3 quando installo una rom aosp. provato diverse modem, con e senza ril, ho provato sia la omnirom che la slimkat. a cosa potrebbe essere dovuto? ho la Philz.. grazie in anticipo

  12. #28099
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kid.Droid Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi. Allora....ieri ho ripristinato il cell perché volevo partite da zero.
    Come consigliatomi, ho seguito la guida per il deep clean1.
    Ho scaricato il Fw post MG4 ed ho scelto minor Fw.
    Ho azzerato il counter e dopo messo il cell in download mode e fleshato il fw sopra citato.
    Fin qua non penso di aver sbagliato nulla...al riavvio il cell si presenta con un fw Tedesco e non capisco come mai, ma non credi importi molto.
    Fatto questo, flash recovery con Odin e poi flash SuperSu da cell.
    Ora l'unica cosa che non capisco è....come mai ho il punto esclamativo all'avvio del cell? Quelli piccolo nell'angolo sinistro, avete presente? Forse perché devo anche seguite la guida del bootloader?
    Grazie in anticipo
    Se controlli bene dovresti avere il counter aumentato se non lo è, meglio.
    Si per togliere quel punto esclamativo devi flashare il bootloader ics e se non va via subito usa di nuovo triangle away.
    Si,Il firmware del deep Clean è tedesco.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:


  14. #28100
    Androidiano VIP L'avatar di GabryBSK


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    473
    Ringraziato 607 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpp90 Visualizza il messaggio
    Scusate se riposto la domanda, ma ancora non sono riuscito a venirne a capo. non riesco a far riconoscere la sim al mio s3 quando installo una rom aosp. provato diverse modem, con e senza ril, ho provato sia la omnirom che la slimkat. a cosa potrebbe essere dovuto? ho la Philz.. grazie in anticipo
    Dieguccio ti ha risposto, vai qua https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5643381

Pagina 2810 di 3650 primaprima ... 18102310271027602800280828092810281128122820286029103310 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy