CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 3651 primaprima ... 2345614541045041004 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 36510
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di christian1978


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Come lo hai sbrandizzato... da Messina

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    54
    Smartphone
    P20 PRO

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, premetto che sono un nabbo per quanto riguarda android provenendo da 3 anni di ios, volevo sapere conviene rootare o meno il mio s3? Quali vantaggi avrei? Essendo patito di musica vorrei istallare le librerie beat a udio ma per fare ció ho bisogno delroot*?dopo averlo rootato gli aggiornamenti ufficiali posso farli? Grazie in anticipo

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho da pochi giorni preso questo gioiellino di telefono alla vodafone.....oggi ho seguito la guida per sbrandizzare, quindi installato odin3, scaricato il fw stock le8 e fatto l'upgrade....
    Tutto bene se non fosse che kies adesso non riconosce il telefono....ho provato a reinstallare i drivers ma nulla.....ho provato a disistallare kies e reinstallare ma nulla....il pc lo riconosce kies invece no....come posso fare?
    un saluto

  5. #34
    Androidiano L'avatar di rionap


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, ma con i lmio vecchio galaxy s plus, quando da recovery facevo " wipe data" prima di installare una nuova rom, mi ritrovavo la sd interna pulita come il culetto del mio bimbo, perchè ora che l' ho fatto prima di installare la Omega, non si è formattata. Per farlo, sono andato in impostazioni, memoria, scheda sd , formatta scheda sd, e............ho fatto un bel pasticcio, formattando la mia sd esterna.!, nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

  6. #35
    Androidiano L'avatar di Dany83


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, ho comprato un S3 vodafone e controllando con questo codice *#272*VOSTRO CODICE IMEI# lo trovo impostato su OMN

    Come posso impostarlo su ITV perchè non posso selezionare altri csc

    Inoltre vi chiedo se dovesse servire odin se il tutto è già stato testato e la procedura corretta per non avere problemi

    Grazie mille

    EDIT

    inoltre ho questo problemino che non capisco se dipende dal server oppure dal mio telefono

    aggiornamento firmware non riuscito a causa di un problema di rete o al server . provate l'aggiornamento software con impostazioni / aggiornamento software / aggiorna , oppure riprovare in seguito utilizzando kies per pc

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dany83 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, ho comprato un S3 vodafone e controllando con questo codice *#272*VOSTRO CODICE IMEI# lo trovo impostato su OMN

    Come posso impostarlo su ITV perchè non posso selezionare altri csc

    Inoltre vi chiedo se dovesse servire odin se il tutto è già stato testato e la procedura corretta per non avere problemi

    Grazie mille

    EDIT

    inoltre ho questo problemino che non capisco se dipende dal server oppure dal mio telefono

    aggiornamento firmware non riuscito a causa di un problema di rete o al server . provate l'aggiornamento software con impostazioni / aggiornamento software / aggiorna , oppure riprovare in seguito utilizzando kies per pc
    Dal momento che il tu S3 è brand vodafone è normale che il csc sia OMN, non puoi cambiarlo, a meno che non flashi un firmware no brand Italia o un firmware Multi-CSC (non credo siano ancora disponibili) ma la cosa che non capisco è perchè vorresti cambiare il CSC???? Non serve a nulla (ed invalidi comunque la garanzia), su S2 quante volte abbiamo tenuto CSC di altre nazioni, anche extraeuropee, senza alcun problema...comunque, riassumendo, la soluzione per avere il csc itv è quello di flashare il firmware LE8 no brand Italia, l'utilità di farlo è davvero dubbia, per non dire assolutamente inutile
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  8. #37
    Androidiano L'avatar di Dany83


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Dal momento che il tu S3 è brand vodafone è normale che il csc sia OMN, non puoi cambiarlo, a meno che non flashi un firmware no brand Italia o un firmware Multi-CSC (non credo siano ancora disponibili) ma la cosa che non capisco è perchè vorresti cambiare il CSC???? Non serve a nulla (ed invalidi comunque la garanzia), su S2 quante volte abbiamo tenuto CSC di altre nazioni, anche extraeuropee, senza alcun problema...comunque, riassumendo, la soluzione per avere il csc itv è quello di flashare il firmware LE8 no brand Italia, l'utilità di farlo è davvero dubbia, per non dire assolutamente inutile
    io ho già flashato la versione no brand ALE8 e fatto il root , ma vedo sempre tutto impostato su csc omn e se vado su aggiorna mi dice questo :

    aggiornamento firmware non riuscito a causa di un problema di rete o al server . provate l'aggiornamento software con impostazioni / aggiornamento software / aggiorna , oppure riprovare in seguito utilizzando kies per pc

    ho collegato il telefono con kies e mi dice il dispositivo non supporta aggiornamento kies

    qui ho trovato questo csc itv : AndroidFirmwares.net - CSC

    vorrei almeno risolvere il problema aggiornamento che mi dice sempre non riuscito a causa di ............


    Inoltre avendo installato la versione ale8 doveva essere impostato su itv giusto

    Cosa è successo mannaggia

    grazie mille

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dany83 Visualizza il messaggio
    io ho già flashato la versione no brand ALE8 e fatto il root , ma vedo sempre tutto impostato su csc omn e se vado su aggiorna mi dice questo :

    aggiornamento firmware non riuscito a causa di un problema di rete o al server . provate l'aggiornamento software con impostazioni / aggiornamento software / aggiorna , oppure riprovare in seguito utilizzando kies per pc

    ho collegato il telefono con kies e mi dice il dispositivo non supporta aggiornamento kies

    qui ho trovato questo csc itv : AndroidFirmwares.net - CSC

    vorrei almeno risolvere il problema aggiornamento che mi dice sempre non riuscito a causa di ............


    Inoltre avendo installato la versione ale8 doveva essere impostato su itv giusto

    Cosa è successo mannaggia

    grazie mille
    Che versione di odin hai utilizzato?

    Il firmware LE8 no brand Italia (con CSC ITV) lo scarichi da qui
    Utilizza il nuovo Odin3 che puoi scaricare da qui

    Vai in download mode, apri Odin e fai attenzione che tutto sia settato come da immagine (niente di più, niente di meno), collega il cell e vai con il flash...naturalmente l'ideale sarebbe che tu facessi un bel reset prima del flash.

    odin2ng.jpg

    Tutti i riferimenti sono presi dal thread di Intratech su XDA
    Ultima modifica di csrurt; 09-06-12 alle 17:46
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  10. #39
    Androidiano L'avatar di Dany83


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Che versione di odin hai utilizzato?

    Il firmware LE8 no brand Italia (con CSC ITV) lo scarichi da qui
    Utilizza il nuovo Odin3 che puoi scaricare da qui

    Vai in download mode, apri Odin e fai attenzione che tutto sia settato come da immagine (niente di più, niente di meno), collega il cell e vai con il flash...naturalmente l'ideale sarebbe che tu facessi un bel reset prima del flash.

    odin2ng.jpg
    Ho usato odin 3 con lo stesso firmware postato da te ......

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dany83 Visualizza il messaggio
    Ho usato odin 3 con lo stesso firmware postato da te ......
    hai fatto un wipe completo prima del flash?
    Completo intendo ful wipe da recovery (dat factory reset + cache + dalvik cache) + formattazione memoria di massa?
    Dopo aver flashato hai ripristinato qualcosa con kies?

    Piccolo consiglio, kies...disinstallalo...brucialo...eliminalo...form atta il pc per assicurarti che scompaia...è un virus, il più grande bug di tutti i terminali Samsung
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

Pagina 4 di 3651 primaprima ... 2345614541045041004 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy