CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1254 di 1277 primaprima ... 254754115412041244125212531254125512561264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,531 a 12,540 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #12531
    Androidiano L'avatar di Annu83


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Primo problema risolto... Rimane il secondo e ne aggiungo un terzo, forse legato al secondo. Ho scaricato un font per il sistema, ho riavviato il telefono, ma il font é rimasto uguale...


    Inviato dal tavolo da pranzo usando Androidiani App

  2.  
  3. #12532
    Androidiano L'avatar di Annu83


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Annu83
    Primo problema risolto... Rimane il secondo e ne aggiungo un terzo, forse legato al secondo. Ho scaricato un font per il sistema, ho riavviato il telefono, ma il font é rimasto uguale...


    Inviato dal tavolo da pranzo usando Androidiani App

    Ok, rimane solo il secondo. Ho scoperto che il terzo non riguarda il font di sistema, ma solo quelli online...


    Inviato dal divano usando
    Androidiani App
    Ultima modifica di Annu83; 31-08-13 alle 14:12

  4. #12533
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Annu83 Visualizza il messaggio
    Ok, rimane solo il secondo. Ho scoperto che il terzo non riguarda il font di sistema, ma solo quelli online...


    Inviato dal divano usando
    Androidiani App
    Da ota controlla in quale cartella ti scarica i file,magari stai cercando nella cartella sbagliata
    Modello :Samsung Galaxy S3
    Firmware :XXBLG9
    ROM: FoxHound Rising v1.4.3
    Kernel: Phenomenal 3.0 Extreme
    Operatore: Vodafone

  5. #12534
    Androidiano L'avatar di Annu83


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roccovite Visualizza il messaggio
    Da ota controlla in quale cartella ti scarica i file,magari stai cercando nella cartella sbagliata
    No, la cartella è corretta...

  6. #12535
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    trento
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung S III ed ora HTC one

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prottolo Visualizza il messaggio
    leggi le ultime pagine avevano postato il fix

    Grazie mille ho trovato il fix ed ora funziona dinuovo....pero' c'è solo un piccolissimo problema....Non è più semitrasparente con colori scuri...insomma quella moddata da Raffaele in passato..

    Come faccio a ripristinarla in quel modo ????? trovo il tema del Multiwindows di Raffa ????????

  7. #12536
    Androidiano L'avatar di Annu83


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    C'è un altro grosso problema. Sono due giorni che ho installato la 2.7 e piovono i crash e i freeze. Ho lasciato praticamente tutte leimpostazioni di default, c'è qualche accorgimento che posso adottare?
    Esempio: spesso premo il tasto accensione e va in schermata di blocco, slitto per sbloccare e la cosa non funzione, cerco di tirare giù le notifiche e non funziona, voglio rispegnere lo schermo e non posso... Eccheppalle! Credo che solo a me capiti, perchè siete tutti molto soddisfatti della rom, quindi vi chiedo cosapotrei fare, perchè così com'è la stock, per quel che mi riguarda, ne vale 30 di questa. Maio sono sicuro che non sia colpa della rom, ma di qualche impostazione errata...
    Oggi mi hanno chiamato, il telefono suonava ma sul display non c'era nulla senon la schermata di blocco. Non ho potuto rispondere e a chiamate terminata non è apparsa nemmeno la notifica, mentre la chiamata, nei registri, c'era.

  8. #12537
    Androidiano VIP L'avatar di Volpe92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    812
    Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Annu83 Visualizza il messaggio
    C'è un altro grosso problema. Sono due giorni che ho installato la 2.7 e piovono i crash e i freeze. Ho lasciato praticamente tutte leimpostazioni di default, c'è qualche accorgimento che posso adottare?
    Esempio: spesso premo il tasto accensione e va in schermata di blocco, slitto per sbloccare e la cosa non funzione, cerco di tirare giù le notifiche e non funziona, voglio rispegnere lo schermo e non posso... Eccheppalle! Credo che solo a me capiti, perchè siete tutti molto soddisfatti della rom, quindi vi chiedo cosapotrei fare, perchè così com'è la stock, per quel che mi riguarda, ne vale 30 di questa. Maio sono sicuro che non sia colpa della rom, ma di qualche impostazione errata...
    Oggi mi hanno chiamato, il telefono suonava ma sul display non c'era nulla senon la schermata di blocco. Non ho potuto rispondere e a chiamate terminata non è apparsa nemmeno la notifica, mentre la chiamata, nei registri, c'era.
    Prova con un fix permission,
    se no riflaha la Rom con Wipe cache, dev; wipe data, poi format System e infine flaha la rom

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Volpe92 per il post:

    Annu83 (02-09-13)

  10. #12538
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Domanda probabilmente stupida.. in ota non c'è niente nella 0.1-4.2.2.. ma posso installare comunque galleria note 2 ecc??? o essendo una leaked non posso farlo? Perchè la galleria non mi sincronizza le immagini di whatsapp e molte foto sulla sd...

  11. #12539
    Androidiano L'avatar di Annu83


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Volpe92 Visualizza il messaggio
    Prova con un fix permission
    Cioè entrare in recovery e selezionare Fix Permissions? Non devo scaricare altri file?

  12. #12540
    Androidiano VIP L'avatar di Volpe92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    812
    Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Annu83 Visualizza il messaggio
    Cioè entrare in recovery e selezionare Fix Permissions? Non devo scaricare altri file?
    Si esatto, nel menu avanzate (con la CWM)

Pagina 1254 di 1277 primaprima ... 254754115412041244125212531254125512561264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy