CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 842 di 1277 primaprima ... 342742792832840841842843844852892942 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,411 a 8,420 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8411
    Androidiano VIP L'avatar di alinghi100


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 170 volte in 146 Posts
    Predefinito

    R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

    Quote Originariamente inviato da Valerio5000 Visualizza il messaggio
    ma invece solo io nella 1.5 ho riscontrato il fatto che nonostante nel menu fox hound nel quick panel si impostino dei pulsanti sulla barra poi questi ne rispettano l'ordine ne vengono inseriti o tolti ? in particolare era utile sulla 0.7 la possibilità di accendere il flash, il riavvio e lo spengimento ma non ho trovato un modo per rimetterli ora
    Quote Originariamente inviato da MetallaroBruciaFasci Visualizza il messaggio
    mentre facevo un benchmark con quadrant ho notato prestazioni mostruose, solo che al momento del test grafica spesso aveva fps bassi... ho fatto un'installazione full wipe e nella cartella init.d trovo il file che nel nome ha 81GPU_rendering.. anche nenamark2 a volte va molto sotto i 60... è un problema mio? ho provato da recovery a flashare manualmente lo script che disabilitava il rendering cpu ma ancora questa è la situazione.. dico è normale?
    in secondo luogo le scelte rapide presenti nella tendina delle notifiche sono modificabili ma non coincidono con quelle di quick panel... come mai?
    Semplicemente perché la Samsung ha aggiunto la nuova voce per la modifica del pannello, la trovate nel menù, adesso non ricordo sotto quale scheda (credo schermo) perché ho disinstallato la 1.5.. è questo il motivo

    Inviato dal mio iPod nano che chiama, o dal mio GT-I9300 con tapatalk 2


    Phone:Sony Xperia Z2 D6503
    Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
    Kernel: Stock
    Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc

  2.  
  3. #8412
    Androidiano L'avatar di KingMike


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sapete dirmi come fare per ottenere i 60fps in tutto con questa rom? quando la installo che kernel devo mettere? e dopo? mi interessano i 60fps e la durata della batteria

  4. #8413
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    mmm e per la questione degli fps? ho fatto un'installazione full wipe e da aroma ho scelto perseus, però non noto l'estrema fluidità in giochi tipo temple run che avevo prima... sarà colpa del touchwiz che ho messo al posto degli altri launcher che magari è più pesante?

  5. #8414
    Androidiano L'avatar di KingMike


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma i file ota dove si trovano???

  6. #8415
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Htc Desire/S3/N4/OpO

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KingMike
    ma i file ota dove si trovano???

    Impostazioni.... Foxhound update..... E alla fine trovi ota...


    Do it.
    Boom Shakkalakka

  7. #8416
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Htc Desire/S3/N4/OpO

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Foxhound extra scusami...
    Nessuno ha installato tramite pimp my rom l album galleria di Sony?? Perché la mia si arresta quando tento di condividere una qualsiasi immagine con una qualsiasi applicazione... Consigli?


    Do it.
    Boom Shakkalakka

  8. #8417
    Androidiano L'avatar di Axospirit


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    241
    Smartphone
    I9300 SGS3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axospirit Visualizza il messaggio
    oggi provo a cambiare la regione geografica poi se non dovesse andare provo il fix di qualche post addietro. Sarebbe l'unico bug riscontrato da me
    Ho riprovato, senza toccare nulla ne flashare il fix e non mi ha dato problemi per un giro di 10 min..farò altri test

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
    I9300 SGS3 CUSTOM ROM ANDROID REVOLUTION v.51 -D5503 ROM STOCK

    T3KPOW3®

  9. #8418
    Androidiano L'avatar di Axospirit


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    241
    Smartphone
    I9300 SGS3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MetallaroBruciaFasci Visualizza il messaggio
    nonostante sia solo una leak vorrei metterla... a voi va bene? se faccio un full wipe l'installazione per averla bella e completa è simile alle precedenti aggiungendo solo il gpu rendering e gli script che desidero o sono stati rilasciati altri appositi fix? minfree e supercharger come si comportano? vi prego di rispondermi così la metto e do anche il mio contributo per miglioramenti e altro :P
    Fai un full wipe, installa lasciando le opzioni di default (il kernel stock, siyah, phenomenal vanno bene) al riavvio, dalle applicazioni ce n'è una(pimp my rom) dv puoi installare dei tweaks (li devi valutare cosa mettere, non esagerare :-) ) la rom va da dio!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
    I9300 SGS3 CUSTOM ROM ANDROID REVOLUTION v.51 -D5503 ROM STOCK

    T3KPOW3®

  10. #8419
    Baby Droid L'avatar di panino82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    iphone3,3gs,4, s2,s3,s4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axospirit Visualizza il messaggio
    Lo flashi da recoveri come una normale rom, non c'e' bisogno di fare dei wipe.Consigliano di mettere lo zip nella memoria interna(anche se nella sd non mi ha mai dato problemi).
    grazie per la risposta
    il problema è che non lo trovo.
    lo scarico da impostazioni/ foxHound extra/ foxHound ota giusto?
    poi quando finisce di scaricarlo mi dice che il file è stato scaricato in mnt/sdcard/foxhound_update e poi mi dice vuoi riavviare in recovery ?
    annulla -ok-riavvia ed installa. se premo ok o riavvia ed installa se ne va sempre in recoveri ma li mi perdo e non trovo niente.
    dove sbaglio ?
    grazie

  11. #8420
    Androidiano L'avatar di Macchinista


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Se clicchi su riavvia ed installa, se non ho intuito male il comportamento della recovery, ti installa in automatico il file. Fai wipe cache e wipe dalvik cache e poi riavvi :-)

Pagina 842 di 1277 primaprima ... 342742792832840841842843844852892942 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy