CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 651 di 700 primaprima ... 151551601641649650651652653661 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,501 a 6,510 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6501
    Androidiano L'avatar di Mauroz


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si ho la recovery stock, ma ho scaricato la versione dove sta scritto che è direttamente installabile da recovery perchè con goomanager non riesco(nel senso che goomanager non mi fa selezionare dove ho inserito la recovery che è su SD).Come posso installare la recovery?
    Grazie

  2.  
  3. #6502
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauroz Visualizza il messaggio
    Si ho la recovery stock, ma ho scaricato la versione dove sta scritto che è direttamente installabile da recovery perchè con goomanager non riesco(nel senso che goomanager non mi fa selezionare dove ho inserito la recovery che è su SD).Come posso installare la recovery?
    Grazie
    Se non hai bisogno di stare in garanzia prendi quella fleshabile da odin al contrario segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html perchè comunque con il bootloader di jelly bean il counter aumenta lo stesso
    comunque qui siamo al caffè point se vuoi continuare è meglio questo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...ding-3420.html

  4. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    Mauroz (30-07-15)

  5. #6503
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, cercavo una mod per l's3 che rispecchi questa esigenza: FLUIDITA' e stabilità. Odio i lag. Non mi interessano fronzoli vari, mi va bene che sia essenziale purchè sia fluida. Secondariamente: durata batteria.
    Sarò sincero e vi dirò che non ho mai capito a che serve aggiornare il telefono con l'ultima versione di android, lollipop o quello che è... quindi passa in secondo piano.
    Uso prevalentemente il cell per facebook, whatsapp e google maps come navigatore, quindi mi devono funzionare alla perfezione. Consigli?

  6. #6504
    manucpg
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbudellaman Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, cercavo una mod per l's3 che rispecchi questa esigenza: FLUIDITA' e stabilità. Odio i lag. Non mi interessano fronzoli vari, mi va bene che sia essenziale purchè sia fluida. Secondariamente: durata batteria.
    Sarò sincero e vi dirò che non ho mai capito a che serve aggiornare il telefono con l'ultima versione di android, lollipop o quello che è... quindi passa in secondo piano.
    Uso prevalentemente il cell per facebook, whatsapp e google maps come navigatore, quindi mi devono funzionare alla perfezione. Consigli?
    Questa è senza dubbio la migliore in assoluto sotto tutti i punti di vista per s3.
    Nel link trovi tutte le informazioni necessarie.

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=414720

  7. #6505
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    762
    Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

    Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manucpg Visualizza il messaggio
    Questa è senza dubbio la migliore in assoluto sotto tutti i punti di vista per s3.
    Nel link trovi tutte le informazioni necessarie.

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=414720
    da utilizzatore della rom posso solo consigliartela!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato tonno91 per il post:

    sbudellaman (04-08-15)

  9. #6506
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vedo che monta anche lollipop... in realtà a me non importa avere una versione di android più nuova, basta che sia veloce, però male non fa. Guadagnerò comunque in velocità e fluidità? Io ho il cellulare ancora pulito ed immacolato senza modifiche, questa sarà la prima.

  10. #6507
    manucpg
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbudellaman Visualizza il messaggio
    Vedo che monta anche lollipop... in realtà a me non importa avere una versione di android più nuova, basta che sia veloce, però male non fa. Guadagnerò comunque in velocità e fluidità? Io ho il cellulare ancora pulito ed immacolato senza modifiche, questa sarà la prima.
    Ci sono 2 versioni, la 3.0.2 è su base kitkat ed è giunta oramai a fine sviluppo dallo sviluppatore.
    L'altra è la 3.1 su base Lollipop anche essa oramai in versione stabile ma lo sviluppo proseguirà per implementare nuove funzioni e nuove ottimizzazioni.
    Personalmente le ho usate entrambe e sono entrambe ottime ma ora sono sulla 3.1 perché Lollipop mi piace di più.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato manucpg per il post:

    sbudellaman (04-08-15)

  12. #6508
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manucpg Visualizza il messaggio
    Ci sono 2 versioni, la 3.0.2 è su base kitkat ed è giunta oramai a fine sviluppo dallo sviluppatore.
    L'altra è la 3.1 su base Lollipop anche essa oramai in versione stabile ma lo sviluppo proseguirà per implementare nuove funzioni e nuove ottimizzazioni.
    Personalmente le ho usate entrambe e sono entrambe ottime ma ora sono sulla 3.1 perché Lollipop mi piace di più.
    A me basta che sia più veloce di ora perchè qualche volta il lag capita. Dato che vanno bene entrambe vorrà dire che punterò alla 3.1 con lollipop a sto punto

  13. Il seguente Utente ha ringraziato sbudellaman per il post:

    salvatore9085 (07-08-15)

  14. #6509
    Androidiano L'avatar di salvatore9085


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    maniace
    Messaggi
    299
    Smartphone
    s3

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Salve potreste togliermi una piccola curiosità, come faccio ad attivare art?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  15. #6510
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatore9085 Visualizza il messaggio
    Salve potreste togliermi una piccola curiosità, come faccio ad attivare art?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se hai lollipop è la runtime predefinita, se hai KK aosp puoi selezionarla in opzioni sviluppatore.
    Nelle versioni precedenti non c'è
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Promez per il post:

    salvatore9085 (07-08-15)

Pagina 651 di 700 primaprima ... 151551601641649650651652653661 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy