CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 403 di 828 primaprima ... 303353393401402403404405413453503 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,021 a 4,030 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4021
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    181
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    1) è possibile abilitare il sensore che riattiva lo schermo allontanandolo dall'orecchio?
    2) è possibile attivare il sensore che guardo il display?

  2.  
  3. #4022
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matty0911 Visualizza il messaggio
    1) è possibile abilitare il sensore che riattiva lo schermo allontanandolo dall'orecchio?
    2) è possibile attivare il sensore che guardo il display?
    1) Mi risulta che sia già attiva di default questa funzione;

    2) No, lo standby intelligente è esclusivo di ROM Sammy.
    Spoiler:

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    ettore88 (27-03-15),keveak (27-03-15)

  5. #4023
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    181
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il primo funziona appena testato però può essere che trascorsi i 30 secondi che ho impostato io per la illuminazione, il display non si accende più in fase di chiamata?
    Per il secondo OK non lo sapevo.

  6. #4024
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matty0911 Visualizza il messaggio
    Il primo funziona appena testato però può essere che trascorsi i 30 secondi che ho impostato io per la illuminazione, il display non si accende più in fase di chiamata?
    Per il secondo OK non lo sapevo.
    Ti dirò, ho appena controllato su ArchiDroid 3.1 sperimentale (Lollipop) e anche se vado oltre al timer impostato per lo spegnimento automatico del display, nel momento in cui allontano il telefono dell'orecchio lo schermo si riaccende comunque (durante una telefonata ovviamente). Non ho modo di testare sulla versione KitKat, chiedo l'aiuto di qualche altro utente che non abbia già aggiornato a Lollipop, anche se mi sembra piuttosto strano il comportamento che hai descritto.

    P. S.: grazie @keveak per il supporto .
    Spoiler:

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    ettore88 (27-03-15),keveak (27-03-15),matty0911 (27-03-15)

  8. #4025
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    I suoni di sistema sono quelli nella cartella /system/media/audio/ui e nel momento in cui li sostituisci con altri vengono applicati automaticamente al riavvio successivo del terminale (alcuni esempi sono i suoni di blocco e sblocco del device, di scatto e focus della fotocamera, di batteria quasi scarica, etc...)

    Le suonerie di sistema invece si trovano in /system/media/audio/ringtones. Puoi sempre aggiungerne di nuove in quel percorso, riavviare il telefono, settarle da Impostazioni - Suoni - Suoneria telefono. Lo stesso vale per le suonerie di notifica (/system/media/audio/notifications) e per le suonerie della sveglia (/system/media/audio/alarms).

    Spero di essere stato chiaro .
    Chiaro come di consueto!!!Quindi se ho capito bene le suonerie di sistema quando vengono installate,ognuna di esse prende il proprio posto:quella per batt scarica,quella per l'accensione,etc,etc...E queste ovviamente non possono essere modificate con toni a piacimento...Es per l'accensione mettere la hit del momento o un qualsiasi tono...(tale interesse è solo a scopo informativo)Con questo ti ringrazio!!!Leggere utenti che scrivono quotidianamente argomenti interessanti è un qualcosa che non ha prezzo.Tu,ovviamente fai parte della categoria.Non smetterò mai di ringraziarti per mettere a disposizione il tuo sapere e l'immensa disposnibilità che mostri con ogni utente.Grazie,Ste!!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ettore88 per il post:

    ste22032 (27-03-15)

  10. #4026
    Androidiano L'avatar di keveak


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    1,146
    Ringraziato 141 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matty0911 Visualizza il messaggio
    Il primo funziona appena testato però può essere che trascorsi i 30 secondi che ho impostato io per la illuminazione, il display non si accende più in fase di chiamata?
    Per il secondo OK non lo sapevo.
    No, in fase di chiamata non deve spegnersi oltre il tempo che hai stabilito per il display, se lo fa allora ci deve essere qualcosa che non va, non dovrebbe farlo perchè logicamente deve dare modo all'utente di poter interagire ad esempio durante una chiamata con il viva voce attivo

    @ste22032 il minimo che posso fare è ringraziarti per il supporto che dai a questa comunità, anzi sono pochi i thanks che ricevi per l'aiuto che fornisci vi seguo sempre anche se non utilizzo più l's3

    Un saluto
    NEW DEVICE: Sony Xperia Z3 Compact White

    DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Pebble Blue no brand
    ROM : ArchiDroid 3.1 Lollipop

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato keveak per il post:

    matty0911 (27-03-15),ste22032 (27-03-15)

  12. #4027
    Androidiano VIP L'avatar di Genio98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,674
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    1) Mi risulta che sia già attiva di default questa funzione;

    2) No, lo standby intelligente è esclusivo di ROM Sammy.
    ho letto qualche mese fa un articolo che in pratica simula lo standby intelligente creato da samsung, trova sul playstore
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

  13. #4028
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Quindi se ho capito bene le suonerie di sistema quando vengono installate,ognuna di esse prende il proprio posto:quella per batt scarica,quella per l'accensione,etc,etc...
    Esatto, proprio così.

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    E queste ovviamente non possono essere modificate con toni a piacimento...Es per l'accensione mettere la hit del momento o un qualsiasi tono...(tale interesse è solo a scopo informativo)
    Per curiosità ho provato ad impostare un suono per la bootanimation, ma mi sembra di capire che la CM12 ne abbia rimosso il supporto e che quindi non ci sia possibilità. Gli altri toni di sistema possono essere sostituiti con tracce audio a piacimento. Prendendo ad esempio il tono riprodotto quando sblocchi il telefono, è sufficiente sostituire quello originale con uno a piacere, che andrà rinominato in Unlock.ogg e posizionato in /system/media/audio/ui, poi si riavvierà il device. Per evitare di perdere il tono originale puoi sempre crearne uno copia altrove in memoria o comunque rinominarlo preventivamente in un'altra estensione, ad esempio Unlock.mp3. Lo stesso discorso può essere esteso anche agli altri toni. Ad ogni modo ogni suono viene riprodotto per circa 5 secondi, dopodichè Android lo termina automaticamente. Per questo motivo si scelgono di solito tracce brevi .

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Con questo ti ringrazio!!!Leggere utenti che scrivono quotidianamente argomenti interessanti è un qualcosa che non ha prezzo.Tu,ovviamente fai parte della categoria.Non smetterò mai di ringraziarti per mettere a disposizione il tuo sapere e l'immensa disposnibilità che mostri con ogni utente.Grazie,Ste!!!
    Grazie mille!

    Quote Originariamente inviato da Genio98 Visualizza il messaggio
    ho letto qualche mese fa un articolo che in pratica simula lo standby intelligente creato da samsung, trova sul playstore
    Mi era sfuggito.
    Ultima modifica di ste22032; 27-03-15 alle 23:29
    Spoiler:

  14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    ettore88 (27-03-15),keveak (28-03-15),lorygia74 (27-03-15)

  15. #4029
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Ti dirò, ho appena controllato su ArchiDroid 3.1 sperimentale (Lollipop) e anche se vado oltre al timer impostato per lo spegnimento automatico del display, nel momento in cui allontano il telefono dell'orecchio lo schermo si riaccende comunque (durante una telefonata ovviamente). Non ho modo di testare sulla versione KitKat, chiedo l'aiuto di qualche altro utente che non abbia già aggiornato a Lollipop, anche se mi sembra piuttosto strano il comportamento che hai descritto.

    P. S.: grazie @keveak per il supporto .
    Avendo kit kat versione 3.0.1.1 confermo quanto detto da Ste.... Durante una telefonata allontanando il telefono il display si riattiva

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zidane1980 per il post:

    matty0911 (28-03-15),ste22032 (27-03-15)

  17. #4030
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Con la Archidroid su base stock, c'è modo di modificare i diritti del play service?
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Pagina 403 di 828 primaprima ... 303353393401402403404405413453503 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy