CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 405 di 828 primaprima ... 305355395403404405406407415455505 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,041 a 4,050 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4041
    Senior Droid L'avatar di Ishima


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    405
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Sorgenti CyanogenMod aggiornati e Backend completamente fixato (o quasi, necessita di altri test) per funzionare con SELinux enforcing .
    Mi consigli di fare un backup solo delle app utente con titanium e aggiornare all'ultima versione di oggi?
    Samsung Galaxy S3:
    QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1

  2.  
  3. #4042
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuocuggino Visualizza il messaggio
    salve, io ho la versione 3.0.1.1 ed è da qualche giorno che nelle statistiche della batteria il telefono risulta sempre attivo per colpa dei servizi google che arrivano a consumare il 40%

    leggendo su internet ho visto che il problema riguarda la ricerca della posizione, come posso fare per risolvere su questa mod?

    ho già provato a cancellare la cache sia dalla rom che da recovery
    Il forte drain è dovuto ad una versione buggata dei Play Services, che di fatto impedisce al telefono di entrare nella fase del deep sleep una volta spento lo schermo. Strano che i servizi Google non si siano gia aggiornati automaticamente, ma comunque ti basta aggiornare all'ultima release specifica per ROM precedenti a Lollipop (visto che monti la AD 3.0.1.1 su base KK), dove il bug è stato fixato: download. Inoltre, se vuoi disattivare la cronologia delle posizioni, lo puoi fare da Impostazioni - Geolocalizzazione .

    Quote Originariamente inviato da Ishima Visualizza il messaggio
    Mi consigli di fare un backup solo delle app utente con titanium e aggiornare all'ultima versione di oggi?
    Se hai voglia di testare la nuova build e soprattutto il corretto funzionamento del Backend con ArchiKernel e SELinux enforcing (il modulo SELinux non è implementato in altri kernel), procedi pure. Io lo farò questo pomeriggio .
    Spoiler:

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (12-04-15),tuocuggino (29-03-15)

  5. #4043
    Senior Droid L'avatar di Ishima


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    405
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Il forte drain è dovuto ad una versione buggata dei Play Services, che di fatto impedisce al telefono di entrare nella fase del deep sleep una volta spento lo schermo. Strano che i servizi Google non si siano gia aggiornati automaticamente, ma comunque ti basta aggiornare all'ultima release specifica per ROM precedenti a Lollipop (visto che monti la AD 3.0.1.1 su base KK), dove il bug è stato fixato: download. Inoltre, se vuoi disattivare la cronologia delle posizioni, lo puoi fare da Impostazioni - Geolocalizzazione .



    Se hai voglia di testare la nuova build e soprattutto il corretto funzionamento del Backend con ArchiKernel e SELinux enforcing (il modulo SELinux non è implementato in altri kernel), procedi pure. Io lo farò questo pomeriggio .
    Potrebbero esserci conflitti con il restore? Comunque scarico lo zip dall'app archidroid wipe e flasho..giusto?
    Samsung Galaxy S3:
    QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1

  6. #4044
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ishima Visualizza il messaggio
    Potrebbero esserci conflitti con il restore? Comunque scarico lo zip dall'app archidroid wipe e flasho..giusto?
    1) Se ripristini solo le app utente non dovrebbero esserci conflitti;

    2) Esatto, niente di più semplice.
    Spoiler:

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    Ishima (29-03-15),keveak (12-04-15)

  8. #4045
    Androidiano L'avatar di Daxer


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Il forte drain è dovuto ad una versione buggata dei Play Services, che di fatto impedisce al telefono di entrare nella fase del deep sleep una volta spento lo schermo. Strano che i servizi Google non si siano gia aggiornati automaticamente, ma comunque ti basta aggiornare all'ultima release specifica per ROM precedenti a Lollipop (visto che monti la AD 3.0.1.1 su base KK), dove il bug è stato fixato: download. Inoltre, se vuoi disattivare la cronologia delle posizioni, lo puoi fare da Impostazioni - Geolocalizzazione .
    Ciao ste, anche io dovrei aggiornare i Play Services, dal link che hai messo ho visto nelle note qualcosa riguardante quale versione installare, ma non è molto chiara la spiegazione. La versione che monto attualmente è la 7.0.97 e finisce con -030, devo installare la 7.0.99 che finisce con -030 o va bene anche la -070 che hai postato tu? Sono su Archidroid 3.0.2. Grazie

  9. #4046
    Androidiano L'avatar di tuocuggino


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Il forte drain è dovuto ad una versione buggata dei Play Services, che di fatto impedisce al telefono di entrare nella fase del deep sleep una volta spento lo schermo. Strano che i servizi Google non si siano gia aggiornati automaticamente, ma comunque ti basta aggiornare all'ultima release specifica per ROM precedenti a Lollipop (visto che monti la AD 3.0.1.1 su base KK), dove il bug è stato fixato: download. Inoltre, se vuoi disattivare la cronologia delle posizioni, lo puoi fare da Impostazioni - Geolocalizzazione .

    Grazie,
    avevo già l'ultima versione, ho provato a reinstallarla

  10. #4047
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daxer Visualizza il messaggio
    Ciao ste, anche io dovrei aggiornare i Play Services, dal link che hai messo ho visto nelle note qualcosa riguardante quale versione installare, ma non è molto chiara la spiegazione. La versione che monto attualmente è la 7.0.97 e finisce con -030, devo installare la 7.0.99 che finisce con -030 o va bene anche la -070 che hai postato tu? Sono su Archidroid 3.0.2. Grazie
    La -70 è quella più aggiornata. La versione che hai tu, la 7.0.97, include già il fix, era la release precedente ad essere affetta dal bug che impediva al telefono di entrare in deep sleep. Puoi anche aspettare l'aggiornamento automatico dei Play Services, oppure installare manualmente l'apk dell'ultima versione, come preferisci .
    Ultima modifica di ste22032; 29-03-15 alle 14:09
    Spoiler:

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    Daxer (29-03-15),keveak (12-04-15)

  12. #4048
    Androidiano L'avatar di Daxer


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, aspetto l'update automatico, non ho fretta

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Daxer per il post:

    ste22032 (29-03-15)

  14. #4049
    manucpg
    Guest
    Predefinito

    Purtroppo anche nella'ultima release l'adblock ancora non funziona....😞😞

  15. Il seguente Utente ha ringraziato manucpg per il post:

    ste22032 (29-03-15)

  16. #4050
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manucpg Visualizza il messaggio
    Purtroppo anche nella'ultima release l'adblock ancora non funziona....😞😞
    È solo questione di tempo, Archi è molto vicino alla soluzione definitiva. Nel frattempo, come già avevo suggerito qualche post indietro, puoi togliere la spunta da SELinux enforcing, sezione System di Synapse, tutto tornerà a funzionare .
    Ultima modifica di ste22032; 29-03-15 alle 23:44
    Spoiler:

  17. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    ettore88 (30-03-15),keveak (12-04-15)

Pagina 405 di 828 primaprima ... 305355395403404405406407415455505 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy