CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 21 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 203
Discussione:

[ROM][4.4.4][STOCK][STABLE][TW][AROMA] Blekota Note 4 Lite v1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho installato il boeffla 7.6 . Prima ho fatto wipe chache poi dalwik cache poi ho eseguito lo script di pulizzia e ho installato il kernel ma dopo ho visto che sia la rubrica che impostazioni vanno in crash. Qualcuno ha soluzioni ? X adesso sono tornato al kernel stock. Che tuttp sommato è stabile. Uso kernel adiutor per impostarlo sl meglio

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da def8 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho installato il boeffla 7.6 . Prima ho fatto wipe chache poi dalwik cache poi ho eseguito lo script di pulizzia e ho installato il kernel ma dopo ho visto che sia la rubrica che impostazioni vanno in crash. Qualcuno ha soluzioni ? X adesso sono tornato al kernel stock. Che tuttp sommato è stabile. Uso kernel adiutor per impostarlo sl meglio
    C'è l'applicazione proprietaria boeffla config v2, scaricabile direttamente dal sito ufficiale, che ti permette di controllare al meglio i settaggi del kernel. Disinstalla kernel adiutor e risflasha il kernel, dovrebbe funzionare tutto.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gia fatto non va

  5. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da def8 Visualizza il messaggio
    Gia fatto non va
    Allora non saprei, vai di full wipe che risolvi sicuro.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto full wipe adesso funziona grazie.hai qualche configurazione da consigliarmi x un uso normale senza giochi ?

  7. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da def8 Visualizza il messaggio
    Fatto full wipe adesso funziona grazie.hai qualche configurazione da consigliarmi x un uso normale senza giochi ?
    Io utilizzo quella di default e mi trovo molto bene. Zram attiva 4 dispositivi a 600 e swappiness attiva a 70, il resto sono più o meno le configurazioni standard a parte qualcosa nella sezione boeffla sound ma sono cambiamenti soggettivi.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirto92 Visualizza il messaggio
    Anche io sono rimasto davvero soddisfatto dopo aver rifatto un'installazione pulita. Stavolta ho lasciato i settaggi di default nel boeffla kernel e per ora mi trovo davvero bene: buona gestione della ram, multitasking molto più reattivo e consumo di batteria nella norma. Questo è quello che ho fatto io tra ieri e oggi, sono ancora al 30% quindi penso di arrivare tranquillamente alle 3.30 di schermo accesso con il solito utilizzo (batteria originale ormai anche un po' datata, greenify, qualche accorgimento in auto starts app e per ora niente amplify e limitazione di servizi o processi con myandroidtools).

    Aggiornamento durata batteria :



    Piuttosto, nessuno utilizza, o hai mai provato a utilizzare, il cavo usb OTG per trasferire dati da una chiavetta usb al telefono? Io riuscivo senza problemi con il firmware originale ma qui non c'è verso che funzioni. È un problema della rom?
    Wow! Questo con settaggi originali?? Io ho notato delle anomalie su better battery stats! Devo chiedere nel thread apposito per vedere se posso risolvere... Io finora ho utilizzato Gemini App Manager... Quasi quasi provo ad andare di greenify!

    Smartphone Attuale: Poco F2 Pro
    "Vecchi" smartphone:
    Xperia Xz1
    Galaxy S7 - Rom Stock - Magisk v18 - TWRP
    Galaxy Note 4 - Omega Rom - Magisk - TWRP
    Samsung Galaxy S3 - Blekota Note 4 v4.6 - Boeffla kernel 7.6 - TWRP touch

  9. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il cavo otg funziona devi prima collegare la chiavetta poi il cavo. Ma quando selezioni qualcosa l'app archivio si blocca Io uso root explorer e va tutto ok.

  10. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    treviso
    Messaggi
    242
    Smartphone
    i9300

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Buongiorno si può riavere il classico tasto menu che una volta premuto ho le impostazioni ? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Wow! Questo con settaggi originali?? Io ho notato delle anomalie su better battery stats! Devo chiedere nel thread apposito per vedere se posso risolvere... Io finora ho utilizzato Gemini App Manager... Quasi quasi provo ad andare di greenify!
    Certo! Ho cambiato solo zram e swappiness come puoi leggere poco sopra. Se posso darti un coniglio disinstalla gemini, utilizza better battery giusto per capire risvegli e anomalie e poi disinstalla anche quello (fa un ottimo lavoro ma alla fine è lei l'applicazione che consuma di più ahah). Mentre per greenify te lo stra consiglio; è una delle poche applicazioni che ho acquistato a pagamento, fondamentale per me.

    Quote Originariamente inviato da pippo69 Visualizza il messaggio
    Buongiorno si può riavere il classico tasto menu che una volta premuto ho le impostazioni ? Grazie
    Così a memoria mi pare non sia possibile dalle impostazioni; puoi modificare il tasto installando nova launcher, che permette molta più personalizzazione dei singoli tasti rispetto alla touchwiz oppure se hai xposed leggevo su xda che esiste un modulo (ora mi sfugge il nome) che permette di impostare ogni tasto come si preferisce.
    Ultima modifica di sirto92; 01-07-15 alle 08:56

  12. Il seguente Utente ha ringraziato sirto92 per il post:

    pippo69 (01-07-15)

Pagina 18 di 21 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy