CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 42 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 419
Discussione:

S4 si riavvia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Baby Droid L'avatar di maniaco


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi io dico la mia non centra niente il software potrebbe essere giusto appunto un problema di scheda video che alcune sono difettose oppure hanno un usura precoce.....non saprei proprio....però una cosa che magari ho notato solo io succede sopratutto ai telefoni brandizzati e sta succedendo la stessa cosa anche ai galaxy tab 10.1

  2.  
  3. #352
    Ocelot131
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maniaco Visualizza il messaggio
    ragazzi io dico la mia non centra niente il software potrebbe essere giusto appunto un problema di scheda video che alcune sono difettose oppure hanno un usura precoce.....non saprei proprio....però una cosa che magari ho notato solo io succede sopratutto ai telefoni brandizzati e sta succedendo la stessa cosa anche ai galaxy tab 10.1
    No, succede anche ai no-brand, come il mio.

  4. #353
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ocelot131 Visualizza il messaggio
    Non c'entra il firmware. Io questo problema ce l'avevo anche con 4.2, ed ora ho 4.3
    quindi cosa mi consiglieresti di fare?

  5. #354
    Ocelot131
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uchiha2099 Visualizza il messaggio
    quindi cosa mi consiglieresti di fare?
    L'unica cosa che dovrebbero fare è cambiare la scheda madre, perché, se non erro, la scheda video è integrata ad essa.

  6. #355
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ocelot131 Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che dovrebbero fare è cambiare la scheda madre, perché, se non erro, la scheda video è integrata ad essa.
    ho un telefono europero posso mandarlo in assistenza da qualunque rivenditore telefonico? giustamente pago io le spese di spedizione

  7. #356
    Ocelot131
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uchiha2099 Visualizza il messaggio
    ho un telefono europero posso mandarlo in assistenza da qualunque rivenditore telefonico? giustamente pago io le spese di spedizione
    Teoricamente si, dipende se offrono tale servizio. Io l'ho comprato dagli Stockisti ed anche il mio è garanzia europea. Siccome non mi va che se lo tengano altri 2 mesi, sto provando a contattare il sito da dove l'ho preso per vedere se me lo possono cambiare, in meno tempo ovviamente.

  8. #357
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ocelot131 Visualizza il messaggio
    Teoricamente si, dipende se offrono tale servizio. Io l'ho comprato dagli Stockisti ed anche il mio è garanzia europea. Siccome non mi va che se lo tengano altri 2 mesi, sto provando a contattare il sito da dove l'ho preso per vedere se me lo possono cambiare, in meno tempo ovviamente.
    See...quasi quasi non lo cambiano neanche entro i primi giorni dall'acquisto e te lo devono cambiare ora? Il guaio dei garanzia eu è proprio questo...lo spedisci in garanzia per un problema del genere, ti sta fuori 2 mesi e ti torna come prima (anzi con qualche graffio in più)...la sostituzione non è una cosa cosi immediata, soprattutto quando non hai a che fare personalmente con un referente, ad esempio servizio face to face ne centri gold o platinum offerto per i garanzia italia....ma anche in questo caso non ti credere che arrivi personalmente al centro assistenza su appuntamento dici che il telefono si riavvia e ti cambiano la scheda madre o ti posano sul tavolo un terminale nuovo....

  9. #358
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    See...quasi quasi non lo cambiano neanche entro i primi giorni dall'acquisto e te lo devono cambiare ora? Il guaio dei garanzia eu è proprio questo...lo spedisci in garanzia per un problema del genere, ti sta fuori 2 mesi e ti torna come prima (anzi con qualche graffio in più)...la sostituzione non è una cosa cosi immediata, soprattutto quando non hai a che fare personalmente con un referente, ad esempio servizio face to face ne centri gold o platinum offerto per i garanzia italia....ma anche in questo caso non ti credere che arrivi personalmente al centro assistenza su appuntamento dici che il telefono si riavvia e ti cambiano la scheda madre o ti posano sul tavolo un terminale nuovo....
    se mettiamo caso lo spedisco da un rivenditore telefonico che c'è qui in zona e lo spedisce alla samsung non è sicuro che me lo sistemano? e poi scusate è una boiata acquistare un telefono europeo e non tutti i centri ti fanno valida la garanzia..l'Italia è un membro del UE -.-" non sanno come prendere soldi e le sperimentano tutte

  10. #359
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ocelot131 Visualizza il messaggio
    Teoricamente si, dipende se offrono tale servizio. Io l'ho comprato dagli Stockisti ed anche il mio è garanzia europea. Siccome non mi va che se lo tengano altri 2 mesi, sto provando a contattare il sito da dove l'ho preso per vedere se me lo possono cambiare, in meno tempo ovviamente.
    a me hanno risposto quelli degli stockisti..dicono che mi ricontatterà il servizio post vendita entro due giorni..se io dovrei mandarlo a loro e me lo rispediscono come si trova non saprei dove spedire questo telefono per farlo sistemare

  11. #360
    Baby Droid L'avatar di maniaco


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uchiha2099 Visualizza il messaggio
    a me hanno risposto quelli degli stockisti..dicono che mi ricontatterà il servizio post vendita entro due giorni..se io dovrei mandarlo a loro e me lo rispediscono come si trova non saprei dove spedire questo telefono per farlo sistemare
    La garanzia in Italia e in Europa: un approfondimento per risparmiare e fare acquisti sicuri

    spero di esserti stato di aiuto

Pagina 36 di 42 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy