CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 108 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1080
Discussione:

[GUIDA ROOT] Towelroot Knox 0x0 (Galaxy S4 i9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Agginto link alla guida

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Misterx86 per il post:

    blasf70 (10-11-14),peppe130 (09-11-14)

  3.  
  4. #722
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.... Chiedo scusa se mi intrometto o se per caso faccio domande trite e ritrite, ma non essendo un guru del settore ho bisogno di qualche delucidazione, se possibile......Vorrei eseguire il Root sul mo S4. Fino ad adesso non l'ho fatto perchè non mi fidavo dei metodi, ma soprattutto per la paura di invalidare la garanzia. Leggendo però questà discussione ho capito la bontà del metodo towelroot e quindi vorrei provarlo.... Faccio parte degli utenti che hanno l'ultimo firmware e quindi ho visto che dovrò usare il metodo di cambio kernel per poter ottenere i permessi......(La guida è perfettamente chiara) Mi sono preso la briga di vedere anche tutti i messaggi da pagina 53 fino a questa per vedere l'opinione degli altri utenti e se si riscontravano dei problemi..... Mi sorti dei dubbi

    1) Ho notato che un buon numero di persone hanno riscontrato problemi di riavvio e il consiglio è sempre stato quello di usare titanium backup per ripristinare knox, precedentemente disabilitato da SuperSU..... Visto tutto questo, quando avviero SuperSU e mi chiederà di disabilitarlo, posso lasciarlo attivo?.....

    2) Una volta effettuato il tutto, lo stato del mio dispositivo potrebbe passare a custom e mediante wanam potrei riportarlo su official..... In caso facessi questo, potrei eventualmente ricevere futuri aggiornamenti via OTA?

    Grazie
    Ultima modifica di bishop81; 10-11-14 alle 10:50

  5. #723
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho creato uno script per la rimozione totale del Knox. Ieri con il mio tester abbiamo fatto una serie di prove partendo da una base perfettamente stock (GNH7). Prima di fare la configurazione iniziale di SuperSu, abbiamo applicato il mio script e il SuperSu, come previsto, non ha rilevato alcuna traccia del Knox. Per il momento zero riavvii anonali

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato peppe130 per il post:

    blasf70 (10-11-14),Bomberina23 (10-11-14)

  7. #724
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esculapio50 Visualizza il messaggio
    grazie dave ma ho rootato con il vecchio metodo (tanto la garanzia era scaduta). Piuttosto vorrei sapere una cosa, volevo rifare il root per fare una procedura che avevo visto in rete (in cui serviva appunto il root) per evitare i continui crash (una decina al giorno, una cosa assurda) da quando ho fatto l'aggiornamento, cosa che purtroppo non ha funzionato.
    Nel tuo procedimento (scusa se la domanda è banale ma non sono un esperto) se faccio il flash di un firmware precedente come hai scritto poi posso tenere quello o c'è qualche problema e devo per forza rifleshare l'ultimo firm?
    Non ricordo benissimo, però mi pare che una volta cancellati i dati di un servizio (o fatto un wipe data) il telefono funzionasse bene.

  8. #725
    Androidiano VIP L'avatar di blasf70


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,565
    Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho creato uno script per la rimozione totale del Knox. Ieri con il mio tester abbiamo fatto una serie di prove partendo da una base perfettamente stock (GNH7). Prima di fare la configurazione iniziale di SuperSu, abbiamo applicato il mio script e il SuperSu, come previsto, non ha rilevato alcuna traccia del Knox. Per il momento zero riavvii anonali
    Tienici aggiornati se continua a funzionare tutto correttamente o se comincia a presentare anomalie, così se funziona tutto senza problemi potremo dire addio al knox.....non so se poi, magari ci vorrà un altro script per ripristinarlo nel caso in cui, per un qualsiasi motivo, c'è da portarlo in assistenza....

  9. #726
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Ecco a voi lo script ragazzi https://www.dropbox.com/s/pay2ptyw09...cript.zip?dl=0 .. In attesa che @Misterx86 aggiorni la guida, date una lettura qui per capire come si applica http://forum.xda-developers.com/gala...sions-t2862768

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato peppe130 per il post:

    blasf70 (11-11-14),Misterx86 (11-11-14)

  11. #727
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Ecco a voi lo script ragazzi https://www.dropbox.com/s/pay2ptyw09...cript.zip?dl=0 .. In attesa che @Misterx86 aggiorni la guida, date una lettura qui per capire come si applica http://forum.xda-developers.com/gala...sions-t2862768
    Perché non scrivere qui la procedura?

  12. #728
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Perché non scrivere qui la procedura?
    Perché c'è già la guida di Misterx e pensavo la integrasse lui Pomeriggio come torno a casa scrivo tutto

  13. #729
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Perchè quando provo ad istallare l'apk v.3 mi dice chr il mio terminale non è supportato?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  14. #730
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianca8080 Visualizza il messaggio
    Perchè quando provo ad istallare l'apk v.3 mi dice chr il mio terminale non è supportato?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Che firmware monti??se è uno degli ultimi devi seguire la huida per i nuovi firmware, trovi il link alla fine del primo post

Pagina 73 di 108 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy