CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1687 di 1939 primaprima ... 687118715871637167716851686168716881689169717371787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,861 a 16,870 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #16861
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti , ho un problema con l'installazione delle gapps su cyano 12.1.
    oggi ho installato sul mio galaxy s4 la cyanogenmode 12.1 scaricata direttamente dal sito ufficiale, e fin qui tutto bene.....
    ho avviato il cellulare ,l'ho configurato e tutto funziona perfettamente !
    quando però installo le google apps, il cellulare si blocca all'avvio, mi escono errori del tipo google play è stato arrestato, google services si bloccato in modo anomalo e l'unico modo per "sbloccare" questa situazione è riavviare l s4 in recovery mode , formattare il sistema e reistallare da capo la rom della cyano!
    c'è qualche soluzione per questo problema ?? qualcuno ha risolto in qualche modo?

    ps le google app le ho scaricate direttamente dal sito della cyanogenmode

  2.  
  3. #16862
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi, ho appena messo la rom stock ita lollipop per s4. il telefono é unrooted. vorrei rootarlo ma seguendo varie guide non riesco a mettere la recovery.
    usando odin dopo aver flashato CWN mi dice PASS. lo riavvio in modalitá recovery e niente, c''e la recovery stock. e quindi non mi flasha SuperSU.
    E' dovuto a lollipop?

  4. #16863
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acronalb Visualizza il messaggio
    ciao a tutti , ho un problema con l'installazione delle gapps su cyano 12.1.
    oggi ho installato sul mio galaxy s4 la cyanogenmode 12.1 scaricata direttamente dal sito ufficiale, e fin qui tutto bene.....
    ho avviato il cellulare ,l'ho configurato e tutto funziona perfettamente !
    quando però installo le google apps, il cellulare si blocca all'avvio, mi escono errori del tipo google play è stato arrestato, google services si bloccato in modo anomalo e l'unico modo per "sbloccare" questa situazione è riavviare l s4 in recovery mode , formattare il sistema e reistallare da capo la rom della cyano!
    c'è qualche soluzione per questo problema ?? qualcuno ha risolto in qualche modo?

    ps le google app le ho scaricate direttamente dal sito della cyanogenmode
    Credo che ti serse il pacchetto gapps per la 12.1

  5. #16864
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nessuno1234 Visualizza il messaggio
    ragazzi, ho appena messo la rom stock ita lollipop per s4. il telefono é unrooted. vorrei rootarlo ma seguendo varie guide non riesco a mettere la recovery.
    usando odin dopo aver flashato CWN mi dice PASS. lo riavvio in modalitá recovery e niente, c''e la recovery stock. e quindi non mi flasha SuperSU.
    E' dovuto a lollipop?
    Che Odin stai usando? Prova questo https://www.dropbox.com/s/og2lbqhbvt...03.09.zip?dl=0 e flasha questa recovery https://www.dropbox.com/s/4z9xzqmsxe...e.tar.md5?dl=0

  6. #16865
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi...ho un problema con il galaxy s4 i9505...il problema è che ogni tanto mi dice scheda Sim non rilevata riavviare...il tutto e iniziato quando ho aggiornato a lollipop ho voluto rimettere il firmware 4.4 in più i permessi di root..mi sono accorto che sono iniziati i problemi...mi chiedevo c'è una solo zone. .anche per renderlo immacolato da tutti i firmware che sono stati installati...grazie in anticipo

  7. #16866
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capa909 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi...ho un problema con il galaxy s4 i9505...il problema è che ogni tanto mi dice scheda Sim non rilevata riavviare...il tutto e iniziato quando ho aggiornato a lollipop ho voluto rimettere il firmware 4.4 in più i permessi di root..mi sono accorto che sono iniziati i problemi...mi chiedevo c'è una solo zone. .anche per renderlo immacolato da tutti i firmware che sono stati installati...grazie in anticipo
    Spostato nel thread di aiuto in sezione modding.
    (Titoli generici come il tuo contenenti aiuto...help..ecc..non sono ammessi dal regolamento)

    P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum.
    Grazie
    Ultima modifica di royy7; 15-05-15 alle 09:55
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  8. #16867
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roccobi74 Visualizza il messaggio
    Credo che ti serse il pacchetto gapps per la 12.1
    Ovviamente ho installato le gapps per la cyano 12.1 ... Le ho scaricate dal sito ufficiale cyanogenmode

  9. #16868
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capa909 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi...ho un problema con il galaxy s4 i9505...il problema è che ogni tanto mi dice scheda Sim non rilevata riavviare...il tutto e iniziato quando ho aggiornato a lollipop ho voluto rimettere il firmware 4.4 in più i permessi di root..mi sono accorto che sono iniziati i problemi...mi chiedevo c'è una solo zone. .anche per renderlo immacolato da tutti i firmware che sono stati installati...grazie in anticipo
    Se non hai flaggato il countet knox puoi farlo tornare come era in origine flashando il suo firmware
    Quote Originariamente inviato da nessuno1234 Visualizza il messaggio
    ragazzi, ho appena messo la rom stock ita lollipop per s4. il telefono é unrooted. vorrei rootarlo ma seguendo varie guide non riesco a mettere la recovery.
    usando odin dopo aver flashato CWN mi dice PASS. lo riavvio in modalitá recovery e niente, c''e la recovery stock. e quindi non mi flasha SuperSU.
    E' dovuto a lollipop?
    Ma hai ottenuto prima i permessi di root?

  10. #16869
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho cambiato un po' di volte il firmware per vedere quale fosse il migliore...poi mi ha aggiornato a lollipop vedendo che mangiava troppa ram per niente sono tornato al 4.4 kitkat....i permessi di root li avevo messi molto prima poi vedendo che non gli piacevano li ho tolti...

  11. #16870
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un galaxy s4 brandizzato tim. Oggi mi sono stufato di aspettare lollipop ed ho aggiornato con il firmware italy con odin. Il problema sta che quando si accende si riavvia. Soluzioni? Non va in recovy per fare hard reset. Grazie

Pagina 1687 di 1939 primaprima ... 687118715871637167716851686168716881689169717371787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy