CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1821 di 1939 primaprima ... 821132117211771181118191820182118221823183118711921 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,201 a 18,210 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #18201
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalinifta89 Visualizza il messaggio
    Ok. Cmq io intendevo quale nightly della 12.1 hai installato.
    Giusto....cm-12.1-20151117-SNAPSHOT-YOG7DAO1JN-jfltexx

  2.  
  3. #18202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi per favore cerco disperatamente aiuto. stamattina appena ho acceso il cell dopo pochi secondi si è bloccato tutto, si è spento e ha continuato ininterrottamente ad accendersi e spegnersi fino alla prima schermata della samsung. togliendo la batteria e riaccendendo fa sempre la stessa cosa. ho fatto i wipe cache e factory reset ma niente e ho perfino provato a mettere da recovery un'altra rom ma si è bloccato tutto durante l'installazione dato che si è riavviato. grazie in anticipo per la vostra disponibilità

  4. #18203
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfr94 Visualizza il messaggio
    ragazzi per favore cerco disperatamente aiuto. stamattina appena ho acceso il cell dopo pochi secondi si è bloccato tutto, si è spento e ha continuato ininterrottamente ad accendersi e spegnersi fino alla prima schermata della samsung. togliendo la batteria e riaccendendo fa sempre la stessa cosa. ho fatto i wipe cache e factory reset ma niente e ho perfino provato a mettere da recovery un'altra rom ma si è bloccato tutto durante l'installazione dato che si è riavviato. grazie in anticipo per la vostra disponibilità
    In download mode, ci va' ?

  5. #18204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    riprendo questa discussione vecchiotta perchè ho lo stesso problema, su ben due i9505....hai poi risolto? se si, in che modo???
    grazie

  6. #18205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ledzgio Visualizza il messaggio
    Dopo il flash ho fatto il wipe di tutto da TWRP e installato nuovamente la ROM. Stesso problema comunque, non ho ancora risolto, proverò a tornare alla versione stock originale.
    Allora io ho appena effettuato il Deep Clean 2 che mi hai suggerito ... dopo di che , come suggerisce nella guida, ho riflashato un firmware samsung ... e ho optato per questo : I9505XXUHOJ2_I9505OXAHOJ2_I9505XXUHOJ2_HOME.tar (a mio discapito dato che volevo il Kitkat) ..... come dicevi prima S4rr4cino...ho effettuato i 2 wipe CHACE E DELVIK dopo il flash dell'ultimo firmware ... vi tengo aggiornati se il problema si sia risolto o meno

  7. #18206
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mek88 Visualizza il messaggio
    Niente da fare .... tutto invariato .... il difetto audio rimane sempre nonostante abbia fatto il deep clean 2... a questo punto non so piu dove sbattere la testa
    Fatto anche io ma nulla da fare, stesso problema audio, non va piu via, sto iniziando a pensare sia un problema hardware...

  8. #18207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    In download mode, ci va' ?
    si ci va... poi ho provato anche a flashare il firmware stock con odin ma appena finisce inizia a riavviarsi fino alla schermata samsung come al solito... nn so più cosa fare!!

  9. #18208
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ledzgio Visualizza il messaggio
    Fatto anche io ma nulla da fare, stesso problema audio, non va piu via, sto iniziando a pensare sia un problema hardware...
    Ma hai seguito la guida alla lettera?
    I wipe da fare sono:
    wipe data/factory reset + wipe cache + wipe dalvik cache + format system + format sd card.
    Poi fondamentale hai usato il file pit?

  10. #18209
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho installato la rom presa sul sito Cyanogenmod, va tutto bene tranne che all'avvio c'è un errore in rosso: "Kernel is not seandroid enforcing" Che devo fare?

  11. #18210
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Ma hai seguito la guida alla lettera?
    I wipe da fare sono:
    wipe data/factory reset + wipe cache + wipe dalvik cache + format system + format sd card.
    Poi fondamentale hai usato il file pit?
    Ho installato con Odin la versione del firmware I9505XXUHOJ2 scaricato da sammobile, poi entrato in recovery e fatto wipe data/factory reset e wipe cache e riavviato. Non ho formattato la SD card e non ho usato il file pit, è necessario? mi puoi dare piu informazioni? grazie

Pagina 1821 di 1939 primaprima ... 821132117211771181118191820182118221823183118711921 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy