CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 162 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1617
Discussione:

[INDICE & SUPPORTO] Aiuti al MODDING galaxy S4 MINI (GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, vorrei sapere se la mia idea è fattibile...io ho un samsung s4 mini (i9195) e vorrei implementare la funzione dell'ultra risparmio energetico in particolare vorrei portare il firmware dell' s5 mini sul mio?
    si può fare?
    mi date una mano!!...Grazie

  2.  
  3. #382
    Senior Droid L'avatar di iBluShared


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 148 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfonzo7 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vorrei sapere se la mia idea è fattibile...io ho un samsung s4 mini (i9195) e vorrei implementare la funzione dell'ultra risparmio energetico in particolare vorrei portare il firmware dell' s5 mini sul mio?
    si può fare?
    mi date una mano!!...Grazie
    Non farlo assolutamente o dovrai buttare il tuo dispositivo, perchè lo brickerai (si bloccherà)
    ex Galaxy S Advance&S4 mini
    Huawei P8 Lite
    ROM: Stock Rooted B565 MM

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''

  4. Il seguente Utente ha ringraziato iBluShared per il post:

    alfonzo7 (01-09-14)

  5. #383
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    MI SERVE UNA MANO... non mi funziona la bussola. Qualcuno con root e firmware stock jelly bean potrebbe controllare se nel percorso system/etc/permissions c'è un file chiamato android.hardware.sensor.compass.xml o qualcosa con la parola "magnetometer" nel nome o cose del genere? La mia bussola è come morta ma ho l'impressione che il problema possa essere software perché ho smanettato parecchio coi files di sistema, odin, cwm ecc...

  6. #384
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    MI SERVE UNA MANO... non mi funziona la bussola. Qualcuno con root e firmware stock jelly bean potrebbe controllare se nel percorso system/etc/permissions c'è un file chiamato android.hardware.sensor.compass.xml o qualcosa con la parola "magnetometer" nel nome o cose del genere? La mia bussola è come morta ma ho l'impressione che il problema possa essere software perché ho smanettato parecchio coi files di sistema, odin, cwm ecc...


    Questo è quello che vedo......



    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  7. #385
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, niente da fare... speravo mi mancasse semplicemente un file. Probabilmente mi tocca l'assistenza.

  8. #386
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho messo il firmware No brand Spagnolo 4.4.2 con Odin, e poi CWM e root, per ora tutto bene. Ora posso provare la Cyano11 ed eventualmente, se non mi piace, riflashare con odin il firmware stook spagnolo?
    E se si puo' fare, che versione della CM11 mi consigliate? L'ultima Nigthly disponibile, la Snapshot M9 o altre, e che differenze ci sono?
    Grazie per l'aiuto.
    Ultima modifica di Z3r0Cool; 02-09-14 alle 11:40

  9. #387
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    Grazie mille, niente da fare... speravo mi mancasse semplicemente un file. Probabilmente mi tocca l'assistenza.
    Fortunatamente ho risolto riflashando la stock con odin.

  10. #388
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora, ho installato 3 Rom, per provarle (Cyanogen 11 M9, Carbon KK (ultima nightly) e LiquidSmooth 3.1) tutte molto belle e molto simili.
    L'unica cosa che non riesco a fare in tutte e 3 è organizzare le app, nascondendone alcune o spostandole. Nelle Stock, aprendo tutte le app e poi cliccando sul pulsante sinistro (fuori dallo schermo) mi apparivano le opzioni: nascondi app, modifica (sposta), ecc... In queste Rom non trovo questo menu. Sapete qualcosa in merito?
    Tnx

  11. #389
    Androidiano L'avatar di plunetfunk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il launcher stock (trebuchet) non presenta tale opzione. Puoi risolvere installando dal play store un launcher alternativo come Nova che ha nelle proprie impostazioni la possibilità di nascondere e organizzare in cartelle le app nel drawer.

  12. #390
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Salve ragazzi, sono nuovo del forum e vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi darete. Ho un galaxy S4 mini (GT-I9195) con garanzia europa (credo sia tedesco). Avevo rootato il cellulare tempo fa, dovendo venderlo lo ripristinai tramite tasti laterali e alla domanda "Fix root?" io avevo cliccato Yes, fix root.
    Il cell era partito tranquillamente ma nel momento in cui usavo whatsapp non riuscivo a scaricare le immagini in quanto mi chiedeva di aggiornare i criteri di sicurezza (che non aggiornava mai).
    Ho provato dunque a scaricare il firmware 4.4.2 da sammobile e provato a ripristinare con Odin per aggiornare e risolvere il problema di Knox. E qui sono sorti i problemi in quanto dopo svariati tentativi in cui odin mi restituiva l'errore .ext4 invalid, ho provato a scaricare e flashare la 4.2.2; da li in poi il cellulare non è più partito. O meglio non sono più riuscito a flashare nulla.

    Spero che qualcuno possa aiutarmi.

Pagina 39 di 162 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy