CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 376 di 570 primaprima ... 276326366374375376377378386426476 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,751 a 3,760 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3751
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,428
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ihg93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi scuso in anticipo se ho sbagliato ad aprire un post ma non ho trovato argomenti con problemi simili al mio... premetto che ho firmware stock lollipop 5.0 G900FXXU1BOA3 . Il mio s5 dopo una mattinata di utilizzo normalissimo, ha deciso di andare in bootloop... Ho provato a fare una wipe cache da recovery (sempre stock) e riavviare ma il problema si ripresenta. Ho provato a reinstallare il firmware da odin (in modalità download) ma niente...
    So che per risolvere, probabilmente, l'unica soluzione è fare una factory reset ma ho dei file dell'università che per mancanza di tempo non ho avuto modo di salvare o trasferire da qualche altra parte.
    Le mie domande sono:
    - posso installare una clockwork recovery anche se non posseggo il root? o perlomeno esiste un metodo per accedere ai file tramite USB con il terminale spento?
    - se si può installare la recovery, eseguendo il nandroid backup riuscirei a recuperare i file mediante programma come 7-zip o simili?

    grazie mille per il vostro tempo
    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    se della garanzia non ti importa allora proverei flashando una recovery custom e userei la funzione wipe data dalla recovery custom, cosi non fai un wipe della sd interna visto che su custom recovery sono separate le due funzioni, ma solo rimuovi le app e i relativi dati, sempre ammesso che i dati di cui parli non facciano parte dei dati di una app, ma siano salvati direttamente sulla sd.. altrimenti se sono nei dati di una app la situazione si complica, perché devi usare o la twrp per copiare la cartella /data/data/"nome app" sulla sd esterna o con adb importarla sul pc e dopo i wipe la riporti al suo posto..
    Quote Originariamente inviato da Ihg93 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio wuby per la risposta, i file sono sia documenti word che pdf ma anche i dati di whatsapp (e mi chiedo ancora perché non me li salvo mai periodicamente)... ovviamente quello che mi interessa recuperare con maggiore urgenza sono i file word...
    Quello che avevo pensato di fare io era di installare una clockwork recovery e poi eseguire un nandroid backup e salvarlo, per poi analizzare ed estrarre i file che mi interessano per poi fare un hard reset
    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    No non riesci in quella maniera.. I file di un backup cwm sono divisi e non riesci a ricomporli, almeno che io sappia
    sposto ed unisco al thread di supporto al modding
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html
    Ultima modifica di kmd; 30-06-15 alle 13:51

  2.  
  3. #3752
    Androidiano L'avatar di Ihg93


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    No non riesci in quella maniera.. I file di un backup cwm sono divisi e non riesci a ricomporli, almeno che io sappia
    Ah avevo letto che salvando sul pc e rinominando il file compresso in .tar o .zip si potesse in qualche modo ottenere i file...

  4. #3753
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ihg93 Visualizza il messaggio
    Ah avevo letto che salvando sul pc e rinominando il file compresso in .tar o .zip si potesse in qualche modo ottenere i file...
    I file sono gia in formato .tar.A , .tar.B se fatti da cwm.. E non sono spacchettabili, vanno "uniti" e non ho idea del come a dire il vero, ma ti ripeto se fai si di fare solo il wipe data da recovery custom si cancellano solo i dati app, ma non i file su scheda sd
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  5. #3754
    Androidiano L'avatar di Ihg93


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    I file sono gia in formato .tar.A , .tar.B se fatti da cwm.. E non sono spacchettabili, vanno "uniti" e non ho idea del come a dire il vero, ma ti ripeto se fai si di fare solo il wipe data da recovery custom si cancellano solo i dati app, ma non i file su scheda sd
    Grazie wuby, Sono riuscito a risolvere! Ho installato come recovery la openrecovery 2.7.0.0 e mi ha permesso di accedere ai file e fare un Backup, i file, li ho salvati su microsd; il backup invece (di 8gb) l'ho messo su USB tramite cavo OTG. Ma nella cartella del backup non c'erano file già compressi in archivi, ma singoli file, che come estensione hanno .win001

  6. #3755
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti...io ho installato la rom di ambassadi mantenendo il knox a 0. Nel tentativo di deodexare la rom ho usato un tool trovato su xda LBD2 che praticamente deodexa tre cartelle in system (app,priv-app e framework) e seguendo la guida le ho poi flashate usando flashfire non avendo una recovery modificata. Il telefono mi é andato in bootloop. La mia domanda però è, se io inserissi le tre cartelle usando winrar file zip della rom di ambassadi sostituendole alle originali prima di seguire tutta la procedura indicata neol thread otterrei una rom deodexata o questa mia idea non è fattibile?

  7. #3756
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninohs Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...io ho installato la rom di ambassadi mantenendo il knox a 0. Nel tentativo di deodexare la rom ho usato un tool trovato su xda LBD2 che praticamente deodexa tre cartelle in system (app,priv-app e framework) e seguendo la guida le ho poi flashate usando flashfire non avendo una recovery modificata. Il telefono mi é andato in bootloop. La mia domanda però è, se io inserissi le tre cartelle usando winrar file zip della rom di ambassadi sostituendole alle originali prima di seguire tutta la procedura indicata neol thread otterrei una rom deodexata o questa mia idea non è fattibile?
    Mi sembra strano che una custom nn abbia una versione già deodexed... ma avevi fatto il backup con flashfire almeno?

  8. #3757
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    Mi sembra strano che una custom nn abbia una versione già deodexed... ma avevi fatto il backup con flashfire almeno?
    No non avevo un backup ma ci metto poco a rimetterlo a posto. Comunque no é odex perche quando provavo a flashare lo zip per xposed flashfire mi diceva che la rim é odex...dite che puo funzionare la mia idea?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ultima modifica di kmd; 01-07-15 alle 08:35 - Motivo: Tag QUOTE sistemati. Se usate l'App Androidiani evitate di quotare post che hanno già dei quote al proprio interno

  9. #3758
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninohs Visualizza il messaggio

    No non avevo un backup ma ci metto poco a rimetterlo a posto. Comunque no é odex perche quando provavo a flashare lo zip per xposed flashfire mi diceva che la rim é odex...dite che puo funzionare la mia idea?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Comunque se vuoi una custom già deodex ed può installare la Alexander

  10. #3759
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    Comunque se vuoi una custom già deodex ed può installare la Alexander
    Funziona anche con kmox a 0?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ultima modifica di kmd; 01-07-15 alle 11:00 - Motivo: quote sistemato

  11. #3760
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,428
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninohs Visualizza il messaggio
    Funziona anche con kmox a 0?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    la rom stock di Alexander non è un firmware stock al 100 %... ma non altera il contatore knox...
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6855976
    Ultima modifica di kmd; 01-07-15 alle 11:11

Pagina 376 di 570 primaprima ... 276326366374375376377378386426476 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy