CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 366 di 570 primaprima ... 266316356364365366367368376416466 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,651 a 3,660 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fullzerz Visualizza il messaggio
    Blocco riattivazione rimosso, i wipe non li ho fatti dato che credevo non fossero necessari (odin non dovrebbe cancellare tutto ciò che c'è all'interno del telefono?)
    i firmware non sono full wipe ed odin da parte sua non cancella nulla... installa ... devi fare te il wipe data!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    i firmware non sono full wipe ed odin da parte sua non cancella nulla... installa ... devi fare te il wipe data!
    Ah, va bene, stasera provo allora, grazie
    Comunque per la precisione, ho due firmware scaricati sul PC (ANE2 e ANG9) quale dovrei usare secondo te?

Senior Droid L'avatar di Joker87

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Ah, va bene, stasera provo allora, grazie
    Comunque per la precisione, ho due firmware scaricati sul PC (ANE2 e ANG9) quale dovrei usare secondo te?
    Il primo è l'unico compatible con towelroot

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy s5

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

dai Marco... è scritto nel post che hai quotato! "Phone INFO Samsung"...
    ciao scusa un informazione ma l'ltro giorno dopo aver fatto tutta la procedura wipe data, fw kitkat, towelroot, e supersu cambio csc il cel si era riavviato da solo poi ho fatto l'unroot e di nuovo ho fatto wipedata ma dovevo anche flashare di nuovo il firmware da odin ? te lo chiedo perchè io l ho fatto solo riavviare e fatto fare tutti gli aggiornamenti

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco972 Visualizza il messaggio
    ciao scusa un informazione ma l'ltro giorno dopo aver fatto tutta la procedura wipe data, fw kitkat, towelroot, e supersu cambio csc il cel si era riavviato da solo poi ho fatto l'unroot e di nuovo ho fatto wipedata ma dovevo anche flashare di nuovo il firmware da odin ? te lo chiedo perchè io l ho fatto solo riavviare e fatto fare tutti gli aggiornamenti
    no, va bene così... hai scelto gli aggiornamenti via ota, ma potevi anche flashare direttamente il POE2 con odin... non cambia nulla!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy s5

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

no, va bene così... hai scelto gli aggiornamenti via ota, ma potevi anche flashare direttamente il POE2 con odin... non cambia nulla!
    un ultima cosa scusa perdonami se ti rompo sempre le scatole ti volevo chiedere una cosa, non so se succede anche a te oppure ci sono state persone che hanno lo stesso mio problema, e cioè che ogni volta che ricevo o faccio una telefonata il telefono si impalla e questo succedeva sia quando avevo il no brand che ora che ho il brand vodafone come posso risolvere la cosa ? devo sempre spengere e riavviare oppure staccare addirittura la batteria come ho fatto poco fa.

Androidiano L'avatar di paxios72

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

buonasera
    ho installato la ROM come da titolo

nell'ultima release non c'è la lingua italiana ma solo in inglese più altre lingue orientali

se fosse per me non è un problema la lingua inglese, ma siccome mia moglie proprio non la mastica vorrei trovare un language pack che installi la lingua italiana

ho cercato un pò googlando in giro ma non ho trovato niente di specifico per questo dispositivo

per caso qualcuno di voi ha tradotto la MIUI 6 su S5 trovando qualcosa su internet?

Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi mi scuso se non è la sezione giusta o se esistono già altri topic simili a questo (ho provato a cercare ma non trovavo ciò che mi serviva), ma vorrei esporvi un mio problema:
    Ho comprato questo Galaxy S5 da meno di un mese ma avendo sempre fatto il root ad ogni mio dispositivo non potevo stare con le mani in mano.
    Avendo fatto l'aggiornamento a Lollipop, l'unico modo per fare il root invaliderebbe la mia garanzia per colpa del contatore Knox, quindi documentandomi ho letto che posso fare il Downgrade del firmware al 4.4.2, rootarlo e poi aggiornare mantenendo il root. Fin qui tutto ok.
    Scarico da SamMobile l'ultimo aggiornamento 4.4.2 disponibile, metto il telefono in Download Mode e con Odin comincio il flashing. Sembrava stesse andando tutto bene, quando proprio alla fine (ad occhio e croce al 98%) Odin mi restituisce una schermata rossa 'FAIL' e nel log se non sbaglio era citato qualcosa riguardante 'hidden.md5' (non ricordo benissimo perché ho provato la settimana scorsa)
    Ho ripristinato il telefono a lollipop tramite Kies e quindi ora funziona bene, ma non riesco a capire perché non va a buon fine il Downgrade. Che c'entri qualcosa il bootloader?
    Grazie in anticipo a chi mi aiuterà
    probabilemte legato al firmware che stai flashando.. non sta nella partizione e ti da fail.. prova con un firmware dello stesso brand che avevi gia e non dovresti aver problemi

un ultima cosa scusa perdonami se ti rompo sempre le scatole ti volevo chiedere una cosa, non so se succede anche a te oppure ci sono state persone che hanno lo stesso mio problema, e cioè che ogni volta che ricevo o faccio una telefonata il telefono si impalla e questo succedeva sia quando avevo il no brand che ora che ho il brand vodafone come posso risolvere la cosa ? devo sempre spengere e riavviare oppure staccare addirittura la batteria come ho fatto poco fa.
    in che senso si impalla? resta nero il display? se cosi fosse fai una prova.. digita *#0*# e vai su sensor.. se il display è verde da subito vuol dire che hai un problema con il sensore di prossimità
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    probabilemte legato al firmware che stai flashando.. non sta nella partizione e ti da fail.. prova con un firmware dello stesso brand che avevi gia e non dovresti aver problemi
    Non credo, scarico il firmware no brand e il mio telefono è appunto senza brand

Comunque si, ricordo che nel telefono spuntava 6000<10000 una cosa simile.. credo proprio che il firmware non ci stia ma non capisco il motivo

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy s5

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio

in che senso si impalla? resta nero il display? se cosi fosse fai una prova.. digita *#0*# e vai su sensor.. se il display è verde da subito vuol dire che hai un problema con il sensore di prossimità
    nel senso che rimane bloccato su alcune pagine oppure non va ne avanti ne indietro oppure entrano pagine che non ho digitato tipo facebook o google

nel senso che rimane bloccato su alcune pagine oppure non va ne avanti ne indietro oppure entrano pagine che non ho digitato tipo facebook o google
    sono andato ora su sensore non è verde mi da tutta una serie di numeri e scritte
    Ultima modifica di marco972; 30-05-15 alle 19:13 - Motivo: unito post consecutivi

Pagina 366 di 570 primaprima ... 266316356364365366367368376416466 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio