Originariamente inviato da
Fullzerz
Salve ragazzi mi scuso se non è la sezione giusta o se esistono già altri topic simili a questo (ho provato a cercare ma non trovavo ciò che mi serviva), ma vorrei esporvi un mio problema:
Ho comprato questo Galaxy S5 da meno di un mese ma avendo sempre fatto il root ad ogni mio dispositivo non potevo stare con le mani in mano.
Avendo fatto l'aggiornamento a Lollipop, l'unico modo per fare il root invaliderebbe la mia garanzia per colpa del contatore Knox, quindi documentandomi ho letto che posso fare il Downgrade del firmware al 4.4.2, rootarlo e poi aggiornare mantenendo il root. Fin qui tutto ok.
Scarico da SamMobile l'ultimo aggiornamento 4.4.2 disponibile, metto il telefono in Download Mode e con Odin comincio il flashing. Sembrava stesse andando tutto bene, quando proprio alla fine (ad occhio e croce al 98%) Odin mi restituisce una schermata rossa 'FAIL' e nel log se non sbaglio era citato qualcosa riguardante 'hidden.md5' (non ricordo benissimo perché ho provato la settimana scorsa)
Ho ripristinato il telefono a lollipop tramite Kies e quindi ora funziona bene, ma non riesco a capire perché non va a buon fine il Downgrade. Che c'entri qualcosa il bootloader?
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà