CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 47 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 465
Discussione:

[ROM][6.0.1]DeoXPer Pure MM ~Deodex - PreRooted - Xposed~ per S5 G900F

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano L'avatar di Pillo85


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho installato questa rom da un paio di giorni, ma a volte risulta molto scattosa, quasi come se si bloccasse. C'è qualche impostazione da settare?

  2.  
  3. #412
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pillo85 Visualizza il messaggio
    Ho installato questa rom da un paio di giorni, ma a volte risulta molto scattosa, quasi come se si bloccasse. C'è qualche impostazione da settare?
    Devi assicurarti che il boeffla carichi il profilo default, se ciò non accade il telefono sicuramente sarà scattoso per così dire
    Tale avviso lo vedi nel menu a tendina dopo circa 30 secondi dopo aver riavviato lo smartphone

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

    lucadalba (03-12-16)

  5. #413
    Androidiano L'avatar di Pillo85


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si, il messaggio lo da sempre ad ogni avvio, ma purtroppo a volte (non sempre) si impalla letteralmente.

  6. #414
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pillo85 Visualizza il messaggio
    Si, il messaggio lo da sempre ad ogni avvio, ma purtroppo a volte (non sempre) si impalla letteralmente.
    Allora aspettiamo qualche suggerimento dallo sviluppatore che è sempre molto disponibile 😉

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

    lucadalba (03-12-16)

  8. #415
    Senior Droid L'avatar di lucadalba


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    901
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pillo85 Visualizza il messaggio
    Ho installato questa rom da un paio di giorni, ma a volte risulta molto scattosa, quasi come se si bloccasse. C'è qualche impostazione da settare?
    Segui il post #246 per ridurre le animazioni e installare e usare correttamente greenify, non usare il cell nei primi 2-3 minuti dopo l'accensione, non salvare app sulla sd ma lasciale tutte nella memoria interna, mentre sposta tutti i file multimediali (foto, musica, VIDEO..) nella sd esterna (se ce l'hai)..

    Segui il post #296 per aggiornare modem e bootloader

    Segui il post #380 per aggiornare a Boeffla Kernel 2.2 Stable (molto più stabile e veloce


    Seguendo interamente tutti questi consigli non dovresti avere alcun tipo di rallentamenti
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lucadalba per il post:

    clarkkk (03-12-16)

  10. #416
    Androidiano L'avatar di Pillo85


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio. Ora ci provo, quando si impalla mi cambia anche la durata dell'illuminazione dello schermo passa da un minuto a 15 secondi.

  11. #417
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    NUOVE MODS

    DeoXPer Pure MM 3.0 usa di default i driver Adreno più aggiornati per poter garantire migliori prestazioni grafiche e minor surriscaldamento del terminale.
    Tuttavia sembra che questi driver possano causare in alcuni casi crash improvvisi di alcune app (sinceramente ho notato solo qualche crash di Instagram e Snaochat che è stato giá risolto da qualche tempo con i nuovi aggiornamenti delle app).. anche se non ho avuto alcuna segnalazione di crash, preferisco rilasciare in anticipo le seguenti mods per cercare di venire incontro a tutti (non credo che servano.. però meglio rilasciarle):

    - Vecchi drivers Adreno 330 di Gennaio (zip da flashare in caso di crash improvvisi di alcune app causati dau nuovi drivers, pena meno prestazioni grafiche del telefono, - io comunque non ne ho avuto bisogno -)
    - Nuovi drivers Adreno 330 di Giugno (zip da flashare nel caso abbiate rimesso i vecchi driver per evitare strani crash con alcune app ma non siate soddisafatti e vogliate riavere i driver più aggiornati)
    Ciao a tutti, avevo problemi di crash continui con apk di video editing ed ho risolto tutto installando i vecchi driver del mese di Gennaio. Il telefono sembra andare come prima e senza crash. Grazie di tutto Lucadalba.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Umbertino71 per il post:

    lucadalba (22-12-16)

  13. #418
    Baby Droid L'avatar di mikwii


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Chiedo velocemente: c'è la possibilità di impostare la micro SD come memoria interna nativamente con Marshmallow? Altrimenti qualcuno usa Link2SD? È fluida questa ROM in confronto alla Cyanogenmod?

    Inviato dal mio Pixel usando Androidiani App

  14. #419
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    492
    Smartphone
    S3,TabS8.4,TabS2,Ex S Plus, S2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    Segui il post #246 per ridurre le animazioni e installare e usare correttamente greenify, non usare il cell nei primi 2-3 minuti dopo l'accensione, non salvare app sulla sd ma lasciale tutte nella memoria interna, mentre sposta tutti i file multimediali (foto, musica, VIDEO..) nella sd esterna (se ce l'hai)..

    Segui il post #296 per aggiornare modem e bootloader

    Segui il post #380 per aggiornare a Boeffla Kernel 2.2 Stable (molto più stabile e veloce


    Seguendo interamente tutti questi consigli non dovresti avere alcun tipo di rallentamenti

    Ciao Luca, ho flashato l'ultima versione la 3.0 a un mio amico, a quando una nuova versione basata su g900fxxs1cpk1 (italiano) o altri ? Ho visto che boeffla non aggiorna più ma hai provato la versione 2.4 stabile che è proprio basata su quest'ultimo firmware?

    Ciao e grazie

  15. Il seguente Utente ha ringraziato MrSergio89 per il post:

    lucadalba (22-12-16)

  16. #420
    Baby Droid L'avatar di mikwii


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Com'è la fluidità? Ho molta intenzione di installare questa rom.

Pagina 42 di 47 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy