Allora non so che dirti ahah, ancora mi chiedo come mai hai la firma "Inviato dal mio SM-G900F" se non riesci ad avviare l'S5🤔🤔
Comunque Luca D'Alba saprà si sicuramente aiutarti😉
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Allora non so che dirti ahah, ancora mi chiedo come mai hai la firma "Inviato dal mio SM-G900F" se non riesci ad avviare l'S5🤔🤔
Comunque Luca D'Alba saprà si sicuramente aiutarti😉
Boris79 (27-12-16)
No non ho detto che non riesco ad avviare ma se leggi bene io ho il problema del flash da recovery che alla fine mi dice nessun sistema operativo e attualmente ho la stock che tramite Odin non mi crea nessun pensiero.
N.B. quindi tu mi stai dicendo che se ora provo a scaricare la recovery ella cyano e provo a installare la cyano a seguire dovrebbe funzionare? Il problema secondo te sta solo nella recovery twrp che non adempie al suo lavoro. E con la twrp anche le installazioni della cyano falliscono.
Ultima modifica di Boris79; 27-12-16 alle 09:53
Purtroppo non sono molto esperto di ViPER e l'ho aggiunto per la grande richiesta da parte degli utenti.. comunque ti chiederei di postare uno screenshot più leggibile.. grazie
Non è che le app in questione si trovano sulla MicroSD esterna?
Purtroppo non si può assolutamente installare la rom tramite odin.. parecchie features fondamentali necessitano dello zip da recovery..
Puoi spiegare meglio che intendi per "impossibile montar system"?
È una scritta che ti esce IN RECOVERY quando cerchi di riavviare SUBITO DOPO aver installato la mia rom?
È una scritta che ti esce IN RECOVERY quando cerchi di FLASHARE LO ZIP della mia rom?
È una scritta che ti esce DIRETTAMENTE SUL TELEFONO DOPO AVER RIAVVIATO?
Che intendi che "hai ripristinato il system con ext4"?
Ma non è che subito DOPO aver flashato la rom vai a fare anche WIPE SYSTEM (Pulisci>Sistema) da recovery?
Grazie in anticipo x le risposte
Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
ROM: DeoXPer Pure 1.5
Boris79 (27-12-16)
Rispondo senza citare o vien lunghissima. . Si, alla fine del flash, prima di riavviare mi da esattamente quell'errore e non riavvia, parliamo di flash da twrp che hai linkato tu nel primo o secondo post. Il ripristino della partizione (o correzione errori) l'ho fatto da twrp consigliato da un sito per questo tipo di problematica ma non è servito,serve solo a riparare il file system. Anche se tento con la cyano il problema è lo stesso. Ma tutto è cominciato con un'installazione pulita della Deodex perché avevo problemi di freeze e battery drain . Da lì, circa 2 mesi fa, non son più riuscito ad installarla e vado avanti con la stock anche se è vecchio lo smartphone
Aggiornamento: Seguendo il consiglio di Mikwii ho riscaricato la recovery....ma dal sito originale! e tutto è andato a posto.. la recovery che scaricavo io è quella linkata sul primo post e l'ho scaricata parecchie volte senza mai risolvere nulla, credo a questo punto sia buggata.
è giunto il momento dei ringraziamenti. Grazie a MikWii e LucadaAlba pronti a darmi una mano
Ultima modifica di Boris79; 27-12-16 alle 11:12
lucadalba (27-12-16)
Provo a installare nuovamente da capo la rom. Domanda: è necessario fare anche un wipe system ? Oppure ci pensa già la ROM a farlo ?
Galaxy S5 SM-G900F
ROM DeoXPer Pure MM
u171173 (27-12-16)
Modello: Galaxy S9+ Duos G965F/Dual-sim (Exynos)
Rom:Stock
Kernel:Stock
Recovery:Stock
SDExt: SanDisk Micro SDXC Extreme plus 128GB, XCI-V30-UHS 3,
Diesellolle (28-12-16),lucadalba (28-12-16)
Buongiorno a tutti, ho un problemino con Greenify (versione donation package): l'ho configurato seguendo le indicazioni (modalità root+boost) e ho attivato alcune applicazioni (tipo whatsapp, mail, etc).
Poi ho lanciato antutu per verificare la velocità del telefono (condizioni: cpu a 2841 MHz e Governor "performance": ho avuto un punteggio di circa 50000; ho poi provato a ibernare Greenify tramite Titanium Backup e, lasciando inalterato tutto il resto, il punteggio è salito a 70227.
Come mai ? Pensavo che Greenify servisse a congelare provvisoriamente le app che non servono e che succhiano risorse...
Grazie
Galaxy S5 SM-G900F
ROM DeoXPer Pure MM