CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 47 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 465
Discussione:

[ROM][6.0.1]DeoXPer Pure MM ~Deodex - PreRooted - Xposed~ per S5 G900F

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di mikwii

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Boris79 Visualizza il messaggio
    L'ultima versione è la 3.0.2.2, l'ho riscaricata 2 volte e flashata ex novo entrambe le volte. Il passaggio della pulizia cache dalvick e data l'ho fatto e rifatto ma non mi ha dato risultati.. veramente ci sto rimettendo la salute hahahhaha. Ho ripristinato anche il /system con ext4

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Allora non so che dirti ahah, ancora mi chiedo come mai hai la firma "Inviato dal mio SM-G900F" se non riesci ad avviare l'S5🤔🤔
    Comunque Luca D'Alba saprà si sicuramente aiutarti😉

2. Il seguente Utente ha ringraziato mikwii per il post:

Boris79 (27-12-16)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

No non ho detto che non riesco ad avviare ma se leggi bene io ho il problema del flash da recovery che alla fine mi dice nessun sistema operativo e attualmente ho la stock che tramite Odin non mi crea nessun pensiero.

N.B. quindi tu mi stai dicendo che se ora provo a scaricare la recovery ella cyano e provo a installare la cyano a seguire dovrebbe funzionare? Il problema secondo te sta solo nella recovery twrp che non adempie al suo lavoro. E con la twrp anche le installazioni della cyano falliscono.

Ultima modifica di Boris79; 27-12-16 alle 09:53

Senior Droid L'avatar di lucadalba

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diesellolle Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

ho un problema con Viper.

la rom mi piace tanto ed è perfetta, ho l'unico problema con viper4android che non funziona. Qualsiasi azione io faccia non ha effetti sull'audio sia sulle cuffie che sullo speaker.

questa mattina ho anche provato a reinstallare la Rom da capo e tutto il resto.
    Il root c'è e SU mi vede Boeffla e Viper4Android che hanno i permessi abilitati.
    ho anche provato ad aggiornare i driver di V4A ma dopo il riavvio la solfa non cambia.

C'è un modo per disinstallare quello che è nel pacchetto della Rom e mettere un altro apk?

Grazie
    ciao
    marco

vi allego uno screenshot
    Purtroppo non sono molto esperto di ViPER e l'ho aggiunto per la grande richiesta da parte degli utenti.. comunque ti chiederei di postare uno screenshot più leggibile.. grazie

Quote Originariamente inviato da u171173 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema: ho installato questa ROM che mi sembra fantastica (a proposito: Luca complimenti !!). Il fatto è che, ad ogni riavvio, mi spariscono whatsapp, gosms pro e tutte le app che hanno qualcosa a che fare con gli sms (ad es. le app delle banche, che inviano sms per l'abilitazione).
    Le reinstallo e scopro che le impostazioni non sono state perse. Riavvio e spariscono di nuovo; e così via. Talvolta, invece che sparire del tutto, rimane l'icona dell'app in grigio e quando ci clicco sopra mi dice "app non disponibile. Qualcuno sa dirmi a cosa è dovuto ?
    Grazie
    Non è che le app in questione si trovano sulla MicroSD esterna?

Buonasera, ho un problema che mi affligge con l'installazione di questa ROM. Se mi collego a odin per installare la stock, faccio tutto come deve essere fatto, il flash va a buon fine, mentre se voglio flashare tramite twrp, il flash va a buon fine ma al momento di riavviarsi mi da "impossibile montare /system e io mi ritrovo senza sistema operativo. son 2 mesi che faccio tentativi.
    Qualcuno ha dei consigli per sbrogliare sta matassa?

Chiedo direttamente a LucadaAlba, non è che potresti fornirmi il sistema .MD5 da installare direttamente con Odin?
    Purtroppo non si può assolutamente installare la rom tramite odin.. parecchie features fondamentali necessitano dello zip da recovery..

Puoi spiegare meglio che intendi per "impossibile montar system"?
    È una scritta che ti esce IN RECOVERY quando cerchi di riavviare SUBITO DOPO aver installato la mia rom?
    È una scritta che ti esce IN RECOVERY quando cerchi di FLASHARE LO ZIP della mia rom?
    È una scritta che ti esce DIRETTAMENTE SUL TELEFONO DOPO AVER RIAVVIATO?

L'ultima versione è la 3.0.2.2, l'ho riscaricata 2 volte e flashata ex novo entrambe le volte. Il passaggio della pulizia cache dalvick e data l'ho fatto e rifatto ma non mi ha dato risultati.. veramente ci sto rimettendo la salute hahahhaha. Ho ripristinato anche il /system con ext4

Che intendi che "hai ripristinato il system con ext4"?

Ma non è che subito DOPO aver flashato la rom vai a fare anche WIPE SYSTEM (Pulisci>Sistema) da recovery?

Grazie in anticipo x le risposte
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

6. Il seguente Utente ha ringraziato lucadalba per il post:

Boris79 (27-12-16)

Androidiano L'avatar di u171173

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio

Non è che le app in questione si trovano sulla MicroSD esterna?
    Eh no, è proprio lì il problema: sono installate normalmente nella memoria interna. Non ho nemmeno utilizzato applicazione come link2sd per collegarle, proprio perché per me sono applicazioni troppo "vitali"...
    Galaxy S5 SM-G900F
    ROM DeoXPer Pure MM

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Rispondo senza citare o vien lunghissima. . Si, alla fine del flash, prima di riavviare mi da esattamente quell'errore e non riavvia, parliamo di flash da twrp che hai linkato tu nel primo o secondo post. Il ripristino della partizione (o correzione errori) l'ho fatto da twrp consigliato da un sito per questo tipo di problematica ma non è servito,serve solo a riparare il file system. Anche se tento con la cyano il problema è lo stesso. Ma tutto è cominciato con un'installazione pulita della Deodex perché avevo problemi di freeze e battery drain . Da lì, circa 2 mesi fa, non son più riuscito ad installarla e vado avanti con la stock anche se è vecchio lo smartphone

Aggiornamento: Seguendo il consiglio di Mikwii ho riscaricato la recovery....ma dal sito originale! e tutto è andato a posto.. la recovery che scaricavo io è quella linkata sul primo post e l'ho scaricata parecchie volte senza mai risolvere nulla, credo a questo punto sia buggata.

è giunto il momento dei ringraziamenti. Grazie a MikWii e LucadaAlba pronti a darmi una mano
    Ultima modifica di Boris79; 27-12-16 alle 11:12

9. Il seguente Utente ha ringraziato Boris79 per il post:

lucadalba (27-12-16)

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Provo a installare nuovamente da capo la rom. Domanda: è necessario fare anche un wipe system ? Oppure ci pensa già la ROM a farlo ?
    Galaxy S5 SM-G900F
    ROM DeoXPer Pure MM

Senior Droid L'avatar di lucadalba

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

Rispondo senza citare o vien lunghissima. . Si, alla fine del flash, prima di riavviare mi da esattamente quell'errore e non riavvia, parliamo di flash da twrp che hai linkato tu nel primo o secondo post. Il ripristino della partizione (o correzione errori) l'ho fatto da twrp consigliato da un sito per questo tipo di problematica ma non è servito,serve solo a riparare il file system. Anche se tento con la cyano il problema è lo stesso. Ma tutto è cominciato con un'installazione pulita della Deodex perché avevo problemi di freeze e battery drain . Da lì, circa 2 mesi fa, non son più riuscito ad installarla e vado avanti con la stock anche se è vecchio lo smartphone

Aggiornamento: Seguendo il consiglio di Mikwii ho riscaricato la recovery....ma dal sito originale! e tutto è andato a posto.. la recovery che scaricavo io è quella linkata sul primo post e l'ho scaricata parecchie volte senza mai risolvere nulla, credo a questo punto sia buggata.

è giunto il momento dei ringraziamenti. Grazie a MikWii e LucadaAlba pronti a darmi una mano
    Mha strano.. quella linkata da me l'ho scaricata dal sito ufficiale e riuppata

Cmq l'importante è che si si risolto
    Quote Originariamente inviato da u171173 Visualizza il messaggio
    Provo a installare nuovamente da capo la rom. Domanda: è necessario fare anche un wipe system ? Oppure ci pensa già la ROM a farlo ?
    Ci pensa la rom
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

12. Il seguente Utente ha ringraziato lucadalba per il post:

u171173 (27-12-16)

Androidiano L'avatar di Droidren

Smartphone
    HTCDesire,GS3,GS5,GS7E,GS9Plus

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 58 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,

ho un problema con Viper.

la rom mi piace tanto ed è perfetta, ho l'unico problema con viper4android che non funziona. Qualsiasi azione io faccia non ha effetti sull'audio sia sulle cuffie che sullo speaker.

questa mattina ho anche provato a reinstallare la Rom da capo e tutto il resto.
    Il root c'è e SU mi vede Boeffla e Viper4Android che hanno i permessi abilitati.
    ho anche provato ad aggiornare i driver di V4A ma dopo il riavvio la solfa non cambia.

C'è un modo per disinstallare quello che è nel pacchetto della Rom e mettere un altro apk?

Grazie
    ciao
    marco
    Avevo problemi con viper4android, ho risolto congelando con Titanium Backup l'app soundalive. Adesso funziona con tutto, Poweramp, Spotify, ecc.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Modello: Galaxy S9+ Duos G965F/Dual-sim (Exynos)
    Rom:Stock
    Kernel:Stock
    Recovery:Stock
    SDExt: SanDisk Micro SDXC Extreme plus 128GB, XCI-V30-UHS 3,

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Droidren per il post:

Diesellolle (28-12-16),lucadalba (28-12-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Droidren Visualizza il messaggio
    Avevo problemi con viper4android, ho risolto congelando con Titanium Backup l'app soundalive. Adesso funziona con tutto, Poweramp, Spotify, ecc.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    GRAZZZZIIIEEEEEE scusatemi il maiuscolo..... ma ci sta tutto in questo caso.

Sul mio oltre a congelare con titanium l'app soundalive ho dovuto installare da recovery il file viper4android-supolicy.zip.

funziona tutto
    Grazie
    ancora

16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Diesellolle per il post:

Droidren (28-12-16),lucadalba (28-12-16)

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Buongiorno a tutti, ho un problemino con Greenify (versione donation package): l'ho configurato seguendo le indicazioni (modalità root+boost) e ho attivato alcune applicazioni (tipo whatsapp, mail, etc).
    Poi ho lanciato antutu per verificare la velocità del telefono (condizioni: cpu a 2841 MHz e Governor "performance": ho avuto un punteggio di circa 50000; ho poi provato a ibernare Greenify tramite Titanium Backup e, lasciando inalterato tutto il resto, il punteggio è salito a 70227.
    Come mai ? Pensavo che Greenify servisse a congelare provvisoriamente le app che non servono e che succhiano risorse...
    Grazie
    Galaxy S5 SM-G900F
    ROM DeoXPer Pure MM

Pagina 44 di 47 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio