CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 47 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 465
Discussione:

[ROM][6.0.1]DeoXPer Pure MM ~Deodex - PreRooted - Xposed~ per S5 G900F

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve vi capita che il profilo boeffla non si carichi e siete costretti a riavviare finché non si avvia?? Anche voi capita che durante una chiamata (vocale) il cell si riavvii da solo dopo un po??

2.  
    Baby Droid L'avatar di mikwii

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Red face

Quote Originariamente inviato da sasysax94 Visualizza il messaggio
    Salve vi capita che il profilo boeffla non si carichi e siete costretti a riavviare finché non si avvia?? Anche voi capita che durante una chiamata (vocale) il cell si riavvii da solo dopo un po??
    Salve @sasysax94 uso questa rom da una settimana e sono veramente soddisfatto. Mi è capitato che il profilo default di boeffla non si carichi... ho capito che bisogna non sovraccaricare il telefono di azioni appena è acceso, e bisogna aspettare 1 minuto circa che il sistema sia pronto prima di cominciare a smanettare Riguardo al riavvio dopo la chiamata non mi è mai capitato. Ti consiglio di aggiornare le app supersu e boeffla configurazione v2 per risolvere il problema è di eseguire un wipe cache.
    Con questo post colgo l'occasione per ringraziare @lucadalba per l'ottima rom condivisa con noi e per il supporto che ci fornisce
    Cosa suggerite voi per trasferire le app nella sd? Link2sd l'avete provato? Funziona?
    Ultima modifica di mikwii; 20-12-16 alle 19:41

4. Il seguente Utente ha ringraziato mikwii per il post:

lucadalba (22-12-16)

Senior Droid L'avatar di lucadalba

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mistersergio89 Visualizza il messaggio
    Ciao Luca, ho flashato l'ultima versione la 3.0 a un mio amico, a quando una nuova versione basata su g900fxxs1cpk1 (italiano) o altri ? Ho visto che boeffla non aggiorna più ma hai provato la versione 2.4 stabile che è proprio basata su quest'ultimo firmware?

Ciao e grazie
    Grazie del consiglio, la proverò
    Quote Originariamente inviato da sasysax94 Visualizza il messaggio
    Prova ad aggiornare il kernel alla versione 2.2 stable che trovi nella sezione mods (o anche a versioni successive che però devi scaricare da solo..), inoltre se aprendo l'app boeffla ci sono aggiornamenti, falli

Quote Originariamente inviato da mikwii Visualizza il messaggio
    Salve @sasysax94 uso questa rom da una settimana e sono veramente soddisfatto. Mi è capitato che il profilo default di boeffla non si carichi... ho capito che bisogna non sovraccaricare il telefono di azioni appena è acceso, e bisogna aspettare 1 minuto circa che il sistema sia pronto prima di cominciare a smanettare Riguardo al riavvio dopo la chiamata non mi è mai capitato. Ti consiglio di aggiornare le app supersu e boeffla configurazione v2 per risolvere il problema è di eseguire un wipe cache.
    Con questo post colgo l'occasione per ringraziare @lucadalba per l'ottima rom condivisa con noi e per il supporto che ci fornisce
    Cosa suggerite voi per trasferire le app nella sd? Link2sd l'avete provato? Funziona?
    Link2sd funziona ma a scoppio ritardato.. nel senso che ci mette un po' a riconoscere le app della sd dopo l'avvio del cell..
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

6. Il seguente Utente ha ringraziato lucadalba per il post:

mikwii (22-12-16)

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    Grazie del consiglio, la proverò

Prova ad aggiornare il kernel alla versione 2.2 stable che trovi nella sezione mods (o anche a versioni successive che però devi scaricare da solo..), inoltre se aprendo l'app boeffla ci sono aggiornamenti, falli

Link2sd funziona ma a scoppio ritardato.. nel senso che ci mette un po' a riconoscere le app della sd dopo l'avvio del cell..
    Ok grazie dell'informazione @lucadalba. Se conosci un'app migliore a questo scopo (installare app su sd) dimmelo per favore! Grazie ancora della disponibilità e complimenti per la ROM, perfetta a mio parere!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,

ho un problema con Viper.

la rom mi piace tanto ed è perfetta, ho l'unico problema con viper4android che non funziona. Qualsiasi azione io faccia non ha effetti sull'audio sia sulle cuffie che sullo speaker.

questa mattina ho anche provato a reinstallare la Rom da capo e tutto il resto.
    Il root c'è e SU mi vede Boeffla e Viper4Android che hanno i permessi abilitati.
    ho anche provato ad aggiornare i driver di V4A ma dopo il riavvio la solfa non cambia.

C'è un modo per disinstallare quello che è nel pacchetto della Rom e mettere un altro apk?

Grazie
    ciao
    marco

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

vi allego uno screenshot

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Buonasera, ho un problema che mi affligge con l'installazione di questa ROM. Se mi collego a odin per installare la stock, faccio tutto come deve essere fatto, il flash va a buon fine, mentre se voglio flashare tramite twrp, il flash va a buon fine ma al momento di riavviarsi mi da "impossibile montare /system e io mi ritrovo senza sistema operativo. son 2 mesi che faccio tentativi.
    Qualcuno ha dei consigli per sbrogliare sta matassa?

Chiedo direttamente a LucadaAlba, non è che potresti fornirmi il sistema .MD5 da installare direttamente con Odin?
    Ultima modifica di Boris79; 26-12-16 alle 23:25

Androidiano L'avatar di u171173

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema: ho installato questa ROM che mi sembra fantastica (a proposito: Luca complimenti !!). Il fatto è che, ad ogni riavvio, mi spariscono whatsapp, gosms pro e tutte le app che hanno qualcosa a che fare con gli sms (ad es. le app delle banche, che inviano sms per l'abilitazione).
    Le reinstallo e scopro che le impostazioni non sono state perse. Riavvio e spariscono di nuovo; e così via. Talvolta, invece che sparire del tutto, rimane l'icona dell'app in grigio e quando ci clicco sopra mi dice "app non disponibile. Qualcuno sa dirmi a cosa è dovuto ?
    Grazie
    Galaxy S5 SM-G900F
    ROM DeoXPer Pure MM

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Boris79 Visualizza il messaggio
    Buonasera, ho un problema che mi affligge con l'installazione di questa ROM. Se mi collego a odin per installare la stock, faccio tutto come deve essere fatto, il flash va a buon fine, mentre se voglio flashare tramite twrp, il flash va a buon fine ma al momento di riavviarsi mi da "impossibile montare /system e io mi ritrovo senza sistema operativo. son 2 mesi che faccio tentativi.
    Qualcuno ha dei consigli per sbrogliare sta matassa?

Chiedo direttamente a LucadaAlba, non è che potresti fornirmi il sistema .MD5 da installare direttamente con Odin?
    In attesa che Lucadalba ti fornisca altre informazioni ti posso dire di cancellare tutto (wipe data cache dalvik) e reinstallare la TWRP (una versione aggiornata cerca su Google). Molto probabilmente vedrai che il flash della rom e il riavvio funzionerà!

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

L'ultima versione è la 3.0.2.2, l'ho riscaricata 2 volte e flashata ex novo entrambe le volte. Il passaggio della pulizia cache dalvick e data l'ho fatto e rifatto ma non mi ha dato risultati.. veramente ci sto rimettendo la salute hahahhaha. Ho ripristinato anche il /system con ext4

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Pagina 43 di 47 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio