CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 218 primaprima ... 114164204212213214215216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 2175
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[GS6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2131
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarush Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, come prima cosa perdonatemi se esiste già una discussione di questo genere ma usando il tasto cerca non sono riuscito trovarne. Ho un galaxy s6 SM_G920F e per ora ho il firmware ITV G920FXXU6ERF5_G920FITV6ERF1_G920FXXU6ERF6_HOME.tar .md5 scaricato da SamFirm. E' da un po' di tempo che cerco il modo per fare il downgrade a Marshmallow, ma nonostante le guide su internet o sul forum, ogni volta che ci provo non riesco ad evitare l'errore sw rev check fail device 6 binary 5. Ho provato con diversi Firmware 6.0, l'ultimo che ho usato è il seguente G920FXXS5DQC1_G920FXXU5DPL3_G920FITV5DQA2, ma con ogni firmware ho avuto sempre lo stesso errore appena inizio la procedura con Odin, e sono così costretto a reinserire la versione 7.0 .
    Anche di odin ho provato diverse versioni: il 3.09, il 3.12.3, il 3.12.7.
    Sapete dirmi come posso risolvere il problema, o se non posso fare il downgrade per qualche motivo e mi devo tenere Nougat ?
    Grazie mille in anticipo.
    Topic untio al thread di riferimento. Non si può più tornare indietro ormai, in quanto coi nuovi firmware è stato aggiornato il bootloader che è bloccato e non si può retrocedere

    Quote Originariamente inviato da FrankyGaming Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è da qualche settimana che da quando ho ripristinato il mio Galaxy s6 tramite odin installando il firmware nougat 7.0 (da lollipop 5.0.2) per un app che non riuscivo a disinstallare e rallentava molto il dispositivo. Il problema è che dopo aver aggiornato a nougat, la batteria si scarica in circa 2 ore. Ieri sera (verso le 23) ho caricato il telefono al 100%, l'ho staccato dalla carica e l'ho lasciato tutta la notte in standby. Quando oggi mi sono svegliato, ho riacceso il telefono e la batteria stava all'80%! Secondo voi se faccio un downgrade con odin a lollipop 5.0.2 la batteria potrebbe ritornare alla vecchia autonomia che avevo con esso (circa 4-5 ore)? Grazie in anticipo per l'aiuto.
    Topic untio al thread di riferimento. Anche per te, come scritto sopra, non c'è alcun modo di tornare indietro, sopratutto su versioni di android come il 5.0.2. Il consiglio è dargli tempo, le nuove versioni di android sono un pò pigre ad adattarsi, e può servire anche qualche settimana affinchè il sistema si assesti al meglio migliorandone anche i consumi
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #2132
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    332
    Smartphone
    Samsung galaxy S6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Un'ultima domanda, seguendo queste guide perdo qualunque dato/file presente in memoria?

  4. #2133
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giammy97 Visualizza il messaggio
    Un'ultima domanda, seguendo queste guide perdo qualunque dato/file presente in memoria?
    Mettendo una rom custom perdi le app ma non il contenuto interno. Sempre bene fare comunque un backup anche delle foto o altro per sicurezza

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (24-09-18),Giammy97 (25-09-18)

  6. #2134
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giammy97 Visualizza il messaggio
    Un'ultima domanda, seguendo queste guide perdo qualunque dato/file presente in memoria?
    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Mettendo una rom custom perdi le app ma non il contenuto interno. Sempre bene fare comunque un backup anche delle foto o altro per sicurezza

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

    Quoto @bluflight13, esegui sempre un backup prima di fare qualsiasi operazione di modding. Generalmente le installazioni pulite funzionano sempre meglio. Quindi ti tieni tutti i dati personali da parte e quando servono li carichi di nuovo.

    Aggiungo che per S6 flat ci sono svariate Rom sia Italiane che "oltre oceano". Una volta installata la TWRP puoi veramente divertirti e trovare qualcosa di ottimale per i tuoi gusti estetici e tecnici.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (24-09-18),Giammy97 (25-09-18)

  8. #2135
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, ragazzi!
    Mi piacerebbe utilizzare Oreo 8.1 sul mio S6 rootato con SuperSU, Nougat come OS e TWPR installata, ma non mi convincono le guide su internet, perché la gente si lamenta delle anomalie delle proprie batterie (la mia fa schifo).
    Voi cosa mi consigliate? Grazie!

  9. #2136
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    emilia romagna
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Redmi note 9T

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Farabutto Visualizza il messaggio
    Salve, ragazzi!
    Mi piacerebbe utilizzare Oreo 8.1 sul mio S6 rootato con SuperSU, Nougat come OS e TWPR installata, ma non mi convincono le guide su internet, perché la gente si lamenta delle anomalie delle proprie batterie (la mia fa schifo).
    Voi cosa mi consigliate? Grazie!
    ciao...
    Secondo me qualsiasi rom metti non vedrai dei cambiamenti nella durata, inoltre la batteria invecchiando peggiora....io l'anno scorso l ho venduto per questo motivo...
    grazie e saluti
    redmi note 9T
    WP5 PRO
    Xiaomi Mi A3
    Samsung S9+
    Huawei P10 lite
    Samsung S6
    Sony E4
    Samsung S2

  10. #2137
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmi0 Visualizza il messaggio
    ciao...
    Secondo me qualsiasi rom metti non vedrai dei cambiamenti nella durata, inoltre la batteria invecchiando peggiora....io l'anno scorso l ho venduto per questo motivo...
    Non me la sento di vendere un telefono funzionante a causa della batteria, tanto fanno tutte schifo e quella fine. Ho chiesto solo perché non mi fido di queste guide e video.

  11. #2138
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    emilia romagna
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Redmi note 9T

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Farabutto Visualizza il messaggio
    Non me la sento di vendere un telefono funzionante a causa della batteria, tanto fanno tutte schifo e quella fine. Ho chiesto solo perché non mi fido di queste guide e video.
    infatti non devi venderlo...era solo la mia opinione....."io non sono neanche contento del S9+"...potresti provare e magari se non soddisfatto ritorni indietro ...forse ....
    grazie e saluti
    redmi note 9T
    WP5 PRO
    Xiaomi Mi A3
    Samsung S9+
    Huawei P10 lite
    Samsung S6
    Sony E4
    Samsung S2

  12. #2139
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmi0 Visualizza il messaggio
    infatti non devi venderlo...era solo la mia opinione....."io non sono neanche contento del S9+"...potresti provare e magari se non soddisfatto ritorni indietro ...forse ....
    Come mai non sei contento dell'S9+? Potrei provare, ma non so quale e non vorrei perdere i dati nel telefono, compresi quelli dei giochi.

  13. #2140
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    emilia romagna
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Redmi note 9T

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Farabutto Visualizza il messaggio
    Come mai non sei contento dell'S9+? Potrei provare, ma non so quale e non vorrei perdere i dati nel telefono, compresi quelli dei giochi.
    scusa se ho stimolato la tua curiosità, non è la sezione del S9+...da un telefono che costava + di 1000 euro mi aspettavo una durata maggiore della batteria, visto l'uso normale che ne faccio...comunque l 'ho ricevuto come vincità e sono contento lo stesso...

    ciao
    grazie e saluti
    redmi note 9T
    WP5 PRO
    Xiaomi Mi A3
    Samsung S9+
    Huawei P10 lite
    Samsung S6
    Sony E4
    Samsung S2

Pagina 214 di 218 primaprima ... 114164204212213214215216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy