CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 196 di 218 primaprima ... 96146186194195196197198206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 2175
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[GS6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1951
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok dove aggiungo il file su odin? ap? bl? non ricordo più

  2.  
  3. #1952
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sampeio Visualizza il messaggio
    ok dove aggiungo il file su odin? ap? bl? non ricordo più
    Su ap, usa meglio questo Odin https://www.dropbox.com/s/jriyw528mi....10.7.zip?dl=0

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #1953
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho già fatto ma ho avuto un problema temo enorme, mentre scaricava il firmware sul cellulare, il pc si è spento, è andato in risparmio energetico, ho riacceso subito (torna dove aveva lasciato), su odin mi ha dato Fail, il telefono invece è rimasto con la barra di Download a metà. Ho provato a riflashare, riconosce il telefono (added) ma poi mi dà subito Fail

  5. #1954
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sampeio Visualizza il messaggio
    ho già fatto ma ho avuto un problema temo enorme, mentre scaricava il firmware sul cellulare, il pc si è spento, è andato in risparmio energetico, ho riacceso subito (torna dove aveva lasciato), su odin mi ha dato Fail, il telefono invece è rimasto con la barra di Download a metà. Ho provato a riflashare, riconosce il telefono (added) ma poi mi dà subito Fail
    Speriamo non sia successo niente di grave. Meglio sempre con un portatile queste operazioni. Riavvia in download mode e riprova il flash

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #1955
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Purtroppo mi ero dimenticato di avere il pc che dopo 2 minuti va in risparmio energetico e mi sono distratto un attimo. Il fatto è che neanche si spegne dal power button...
    Ora l'ho spento, mi dice "an error has occurred while updating...use the emergency recovery gunction in the Smart Switch Pc software"
    Ho installato Smart Switch, mi chiede il codice di ripristino del pc precedente e non ho idea di quale sia.
    Ultima modifica di sampeio; 24-04-17 alle 19:53

  7. #1956
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sampeio Visualizza il messaggio
    Purtroppo mi ero dimenticato di avere il pc che dopo 2 minuti va in risparmio energetico e mi sono distratto un attimo. Il fatto è che neanche si spegne dal power button...
    Ora l'ho spento, mi dice "an error has occurred while updating...use the emergency recovery gunction in the Smart Switch Pc software"
    Per riavviarlo devi tenere premuto volume giù +power +home fin che non si riavvia, e appena riavviato ripremi la combinazione per mandarlo nuovamente in download mode

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. #1957
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sto facendo l'inizializzazione ed aggiornamento del sftware tramite Smart Switch, ma perderò tutti i dati

    Tutto questo per un maledetto modulo di xposed, ed anche uno di quelli più usati (xtouchwitz)

    OK Smart Switch fa cagare, sono riuscito a rimetterlo in download mode e sto usando odin

    Mi ha dato il Pass, spero vada tutto bene. Ho perso il root e la recovery modificata?
    Ultima modifica di sampeio; 24-04-17 alle 20:09

  9. #1958
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sampeio Visualizza il messaggio
    Sto facendo l'inizializzazione ed aggiornamento del sftware tramite Smart Switch, ma perderò tutti i dati

    Tutto questo per un maledetto modulo di xposed, ed anche uno di quelli più usati (xtouchwitz)

    OK Smart Switch fa cagare, sono riuscito a rimetterlo in download mode e sto usando odin

    Mi ha dato il Pass, spero vada tutto bene. Ho perso il root e la recovery modificata?
    Si esatto, è tornato tutto originale. Hai risolto?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (24-04-17)

  11. #1959
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    SI anche se ho perso root ed xposed, per il resto tutto bene.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato sampeio per il post:

    DreamReaper (24-04-17)

  13. #1960
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi. È giunto il momento di moddare il mio S6 che fin'ora ha tenuto duro ma Wind è determinata a non darmi nougat quindi mi sono deciso a forzare il flash tramite Odin. Ho cercato su google alcune guida ma sono date e precedentemente flashavo delle rom solo sul mio S3 (ormai qualche anno fa). A voi volevo chiedere consigli su che firmware usare. Posso scegliere uno a caso dei firmware 7.0 che trovo su sammobile anche se di varie nazioni estere? Vedo che ci sono quelle con la patch di aprile e quelle ferme a febbraio eppure hanno l'aggiornamento. Inoltre non sono certo abbiano la lingua italiana al loro interno. So che con l'S3 la prima volta che ho usato Odin mi sono trovato con una rom solo in inglese.

Pagina 196 di 218 primaprima ... 96146186194195196197198206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy