Provata, ma non sembra funzionare sul mio, aspetto qualcun altro per capire meglio!
Per il changelog della 206, grandissima notizia! Era quello che aspettavo!
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Qualcuno sa se e come si possono applicare queste patch? Gerrit Code Review
In particolare "kumquat: variable notification time (Merged)"
Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]
Pemetto che provengo dalla GB 2.3.7 stock (root, bootloader sbloccato e CWR)
Installata la 204 e poi update alla 205 seguendo alla lettera la guida (con i wipe reset etc.)
PRO:
Velocità paragonabile a GB.
Compatibilità nuove applicazioni.
CONTRO:
Durata RIDICOLA della batteria.
Barra LED non ancora configurabile al 100% (bug che verrà risolto a breve)
Tethering USB non funzionante.
Purtroppo questa storia della batteria è troppo grave. Con GB e 3G/WiFi sempre attivi (whatsapp, viber) e telefonata di 20 minuti arrivavo a mezzanotte con il 30% della batteria. Adesso dopo 2,5 ore sto al 63%.
Gli do altri 2 giorni di prova poi faccio un restore a GB.
Beh io sono al 38% con 18h di utilizzo, sempre con wifi e un paio d'ore con 3g, e 2h e 18 min di attivazione schermo a luminosità non minima... non mi sembra così tanto male dai!
Ma tu hai fatto un reset anche della batteria?
Adesso ho impostato il cpu governor su "Conservative", ho disattivato la sincronizzazione e abbassato un po' la luminosità, vediamo se la situazione migliora.
P.S.
Tra i PRO metto anche che le foto vengono meglio rispetto a GB.
No, niente reset...uso la cm da un paio di mesi quasi ormai, e la situazione è molto migliorata rispetto alle prime. Comunque uso ondemand, e anche io ho i vari whatsapp, g+, gtalk ecc ecc aperti tutto il tempo... lasciagli del tempo per ricrearsi le statistiche della batteria, e secondo me vedrai un miglioramento!
Prima che faccio Wipe, Backup e procedure da 0... ma anche a voi si creano dei fastidiosissimi lag durante i giochi?
A me ormai da 2 o 3 release è fisso. Solo installando il governor Pegasusq c'è qualche piccolo miglioramento, ma con qualsiasi altro è un problema... la cosa bella è che non solo i giochi come Subway Surfers a volte si mettono addirittura in pausa da soli perché si fermano quasi per un secondo (mai fatto), ma anche Mx Player legge alcuni video a scatti.
Succede anche a voi? Come avete risolto? Ho anche disinstallato parecchi programmi, sgomberato un po' il launcher di icone inutili... c'è sempre sulla 80 di RAM libera, ma niente... e non ricordo di aver cambiato chissà che impostazioni. Forse ho sbagliato qualcosa nel flash della 202. Anche a voi dà questi problemi? Come avete risolto?
Qualcuno ha qualche fix per illumination bar nella 205?? grazie![]()
Xperia U Black
NOW:
CM10 Limited Edition - Build 20130906
OLD:
SlimCM™ 20/04/2013
Illumination Receiver