CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 243 di 444 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 4437
Discussione:

[ICS/CM9.1] FreeXperia Project

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 45 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VonBleauxSD Visualizza il messaggio
    ... e nel frattempo ho anche trovato questa guida per fixare l'illuminazione automatica, ditemi se funge xda-developers - View Single Post - {Sola}[DEVELOPMENT] - CM9.1 - FreeXperia Project
    Provata, ma non sembra funzionare sul mio, aspetto qualcun altro per capire meglio!

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

Per il changelog della 206, grandissima notizia! Era quello che aspettavo!
    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di VonBleauxSD

Smartphone
    Samsung Galaxy S4™ Mini

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa se e come si possono applicare queste patch? Gerrit Code Review
    In particolare "kumquat: variable notification time (Merged)"
    Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
    Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Pemetto che provengo dalla GB 2.3.7 stock (root, bootloader sbloccato e CWR)
    Installata la 204 e poi update alla 205 seguendo alla lettera la guida (con i wipe reset etc.)

PRO:
    Velocità paragonabile a GB.
    Compatibilità nuove applicazioni.

CONTRO:
    Durata RIDICOLA della batteria.
    Barra LED non ancora configurabile al 100% (bug che verrà risolto a breve)
    Tethering USB non funzionante.

Purtroppo questa storia della batteria è troppo grave. Con GB e 3G/WiFi sempre attivi (whatsapp, viber) e telefonata di 20 minuti arrivavo a mezzanotte con il 30% della batteria. Adesso dopo 2,5 ore sto al 63%.
    Gli do altri 2 giorni di prova poi faccio un restore a GB.

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Beh io sono al 38% con 18h di utilizzo, sempre con wifi e un paio d'ore con 3g, e 2h e 18 min di attivazione schermo a luminosità non minima... non mi sembra così tanto male dai!

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nierro Visualizza il messaggio
    Beh io sono al 38% con 18h di utilizzo, sempre con wifi e un paio d'ore con 3g, e 2h e 18 min di attivazione schermo a luminosità non minima... non mi sembra così tanto male dai!
    Ma tu hai fatto un reset anche della batteria?

Adesso ho impostato il cpu governor su "Conservative", ho disattivato la sincronizzazione e abbassato un po' la luminosità, vediamo se la situazione migliora.

P.S.
    Tra i PRO metto anche che le foto vengono meglio rispetto a GB.

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

No, niente reset...uso la cm da un paio di mesi quasi ormai, e la situazione è molto migliorata rispetto alle prime. Comunque uso ondemand, e anche io ho i vari whatsapp, g+, gtalk ecc ecc aperti tutto il tempo... lasciagli del tempo per ricrearsi le statistiche della batteria, e secondo me vedrai un miglioramento!

Androidiano L'avatar di DogmaX

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

Prima che faccio Wipe, Backup e procedure da 0... ma anche a voi si creano dei fastidiosissimi lag durante i giochi?

A me ormai da 2 o 3 release è fisso. Solo installando il governor Pegasusq c'è qualche piccolo miglioramento, ma con qualsiasi altro è un problema... la cosa bella è che non solo i giochi come Subway Surfers a volte si mettono addirittura in pausa da soli perché si fermano quasi per un secondo (mai fatto), ma anche Mx Player legge alcuni video a scatti.

Succede anche a voi? Come avete risolto? Ho anche disinstallato parecchi programmi, sgomberato un po' il launcher di icone inutili... c'è sempre sulla 80 di RAM libera, ma niente... e non ricordo di aver cambiato chissà che impostazioni. Forse ho sbagliato qualcosa nel flash della 202. Anche a voi dà questi problemi? Come avete risolto?

Senior Droid L'avatar di Sala88

Smartphone
    Xperia U

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 59 volte in 30 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha qualche fix per illumination bar nella 205?? grazie

Senior Droid L'avatar di Goldrake1

Smartphone
    Xperia U (BT sbloccato)

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DogmaX Visualizza il messaggio
    Prima che faccio Wipe, Backup e procedure da 0... ma anche a voi si creano dei fastidiosissimi lag durante i giochi?

A me ormai da 2 o 3 release è fisso. Solo installando il governor Pegasusq c'è qualche piccolo miglioramento, ma con qualsiasi altro è un problema... la cosa bella è che non solo i giochi come Subway Surfers a volte si mettono addirittura in pausa da soli perché si fermano quasi per un secondo (mai fatto), ma anche Mx Player legge alcuni video a scatti.

Succede anche a voi? Come avete risolto? Ho anche disinstallato parecchi programmi, sgomberato un po' il launcher di icone inutili... c'è sempre sulla 80 di RAM libera, ma niente... e non ricordo di aver cambiato chissà che impostazioni. Forse ho sbagliato qualcosa nel flash della 202. Anche a voi dà questi problemi? Come avete risolto?
    A me non da i problemi che hai tu,anzi e fluidissima .....sicuro di aver fatto tutti i wipe come si deve?non e che hai messo qualche settaggio tu ?non saprei come aiutarti ):

Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2

da Xperia U a OnePlus One

Pagina 243 di 444 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio