Non riesco più ad avviare il cel in nessuno modo...
Non riesco più ad avviare il cel in nessuno modo...
Xperia U Black
NOW:
CM10 Limited Edition - Build 20130906
OLD:
SlimCM™ 20/04/2013
Illumination Receiver
non serve accenderlo, con flashtool rimetti il firmware stock .54 ( e va collegato da spento al pc, come ti dice il programma stesso durante la procedura ), riavvi il cell e metti nella sd la rom e gapps, flashi kernel e boot della rom con fastboot, riavvi in recovery flashi rom e gapps..sei a posto![]()
Samsung S4 mini
ROM Stock • Kernel Stock • Recovery CWM • Tweaks root
Mi sà che ho saltato un passaggio...il boot della rom come si flasha in fastboot?
é come il kernel?
Per il kernel ho usato questo comando: fastboot flash boot keiran-recovery-st25.elf” dalla cartella del fastboot, forse per questo non installa lo zip della rom, illuminatemi...(comunque adesso si avvia in recovery)
Per flashare il boot della rom da fastboot il comando é *fastboot flash boot boot.img*
@Sala Ogni tanto una piccola ricerca su google aiuta. Cmq serve a comprimere porzioni di ram poer aiutare in situazione di ram scarsa, tuttavia sembrerebba ancora non ottimizzata sulla nostra cm9 perché nel mio caso mi rende da una parte il sistema fluidissimo ma dall'altra le applicazioni in apertura e chiusura troppo lente. Mentre al momento mi va benissimo disabilitando la zram
Ultima modifica di marce; 16-01-13 alle 09:53
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Fatto alla lettera, non mi vuole installare lo zip, non ho idea di perchè faccia così O.o
Lo zip che ho messo è il seguente: FXP202-cm-9-20130111-UNOFFICIAL-coconut
Forse non va bene?
Installando PC companion si ibstallano. Comunque se vuoi la cyano segui il post prima, devi mettere lo zip del modello kumquat. Non flasha perché hai messo il modello sbagliato
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2