CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 240 di 444 primaprima ... 140190230238239240241242250290340 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,391 a 2,400 su 4437
Discussione:

[ICS/CM9.1] FreeXperia Project

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2391
    Androidiano L'avatar di VonBleauxSD


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4™ Mini

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    si, impostandolo dalle impostazioni l'invisible led si accende quando arriva un messaggio, ma la barra no
    Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
    Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]

  2.  
  3. #2392
    Senior Droid L'avatar di andrefly


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Valenza, AL
    Messaggi
    450
    Smartphone
    Xperia U e Galaxy Tab 2 7.0

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrefly Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma ho molta paura a continuare... Ho ICS, vorrei montare questa bella CM, ho il .54 vod ma per sicurezza mi installo la versione nord europa, faccio root, sblocco il bootloader e poi per la recovery invece di installare la CWM, installo il kernel di Keiran (che con la sua installazione aggiunge la recovery?), così poi scarico la versione 204, la installo normalmente come c'è scritto in questo post, ma io non ho capito, parlate molto di questo boot.img della CM, devo installarlo pure io?
    Ah, poi per le GAPPS, installo questa? Goo.im Downloads - Downloading gapps-ics-facelock-20120131-signed.zip
    Vi prego rispondete a tutte le domande...
    Ragazzi vi prego rispondete alla domanda sopra!

  4. #2393
    Senior Droid L'avatar di ale467


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Andria (BT)
    Messaggi
    472
    Smartphone
    Motorola Moto G (2013)

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VonBleauxSD Visualizza il messaggio
    si, impostandolo dalle impostazioni l'invisible led si accende quando arriva un messaggio, ma la barra no
    Nella FxP204, così come nella 205 (credo in quest'ultima) la barra notifica insieme al led

  5. #2394
    Androidiano L'avatar di VonBleauxSD


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4™ Mini

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ok adesso non si accende più neanche l'invisible led alle notifiche. L'opzione è attivata perchè i led non fungono?? Qualche souzione?

    EDIT: funzionano appena premo il tasto di blocco, per un millisecondo, poi non vanno più.
    Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
    Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]

  6. #2395
    Emans97
    Guest
    Predefinito

    ragazzi,c'è una mod che riguardi launcher o apps dell's3 ?

  7. #2396
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VonBleauxSD Visualizza il messaggio
    E che p... non va neanche per le notifiche.... neanche con illumination bar... io l'ho preso apposta per sta barretta il telefono
    p.s. posso installare tranquillamente questo di walkman oppure non è compaitibile? http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1938105
    Su XDA c'è un fix per illumination bar. Lo installi e poi installi l'app e funziona tranquillamente, almeno sulla 204 era così. Comunque è già implementato nella ROM, manca solo la possibilità di scegliere quanto e come far lampeggiare la barra.

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2

    Ma come non si accende. Che modifiche hai fatto?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato xsoulx per il post:

    VonBleauxSD (02-02-13)

  9. #2397
    Androidiano L'avatar di VonBleauxSD


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4™ Mini

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xsoulx Visualizza il messaggio
    Su XDA c'è un fix per illumination bar. Lo installi e poi installi l'app e funziona tranquillamente, almeno sulla 204 era così. Comunque è già implementato nella ROM, manca solo la possibilità di scegliere quanto e come far lampeggiare la barra.

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2

    Ma come non si accende. Che modifiche hai fatto?
    Guarda secondo me il problema lo ha scaturito uno .zip che ho falshato poco fa, presente nel pacchetto "COLORI BARRA LED.zp", ho flashato il rosso.... e non vedo nessuna modifica o nuova impostazione, collegando il cell al pc la barra rimane comunque di colore giallo. Utilizzando l'app scaricata dal play store U-Disco riesco a far andare i led a ritmo di musica, ma questo e basta.
    Comunque spiego dettagliatamente la situazione: imposto la "luce di notifica pulsante" attivo tutto, provo anche a mettere impostazioni diverse come "led sempre acceso" "lampeggiante lento/veloce", mi mando un sms da solo, blocco il cell, l'sms arriva (si sente il suono) e rimane tutto spento. Premo il tasto di sblocco, si accendono contemporaneamente invisible led e barra (del colore che avevo impostato nella sezione "luce di notifica pulsante") per un millisecondo, poi si spengono ed anche bloccando e sbloccando lo schermo non si riaccendono.
    Potresti linkarmi il fix?
    Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
    Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]

  10. #2398
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xsoulx Visualizza il messaggio
    Su XDA c'è un fix per illumination bar. Lo installi e poi installi l'app e funziona tranquillamente, almeno sulla 204 era così. Comunque è già implementato nella ROM, manca solo la possibilità di scegliere quanto e come far lampeggiare la barra.

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2

    Ma come non si accende. Che modifiche hai fatto?
    con la 205 puoi decidere quanto far lampeggiare e come la barra..

    EDIT : ma non funziona
    Ultima modifica di Sansav; 02-02-13 alle 16:47

  11. #2399
    Androidiano L'avatar di VonBleauxSD


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4™ Mini

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sansav Visualizza il messaggio
    con la 205 puoi decidere quanto far lampeggiare e come la barra..

    EDIT : ma non funziona
    Quindi neanche a te funziona la barra led per le notifiche?
    Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
    Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]

  12. #2400
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Se vuoi un consiglio il boot.IMG installalo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 240 di 444 primaprima ... 140190230238239240241242250290340 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy