CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 53 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 527
Discussione:

Root Z1 4.4.4 con un semplice click

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano L'avatar di xlghostlx


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi grave problema, oggi tentando di formattare il cellulare per poterlo vendere non so come ma dopo averlo formattato avevo ancora la dual recovery e non sapendo come toglierla ho fatto varie prove e ora il cell si accende ma rimane bloccato sul logo sony... Cosa devo fare?

  2.  
  3. #482
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xlghostlx Visualizza il messaggio
    Ragazzi grave problema, oggi tentando di formattare il cellulare per poterlo vendere non so come ma dopo averlo formattato avevo ancora la dual recovery e non sapendo come toglierla ho fatto varie prove e ora il cell si accende ma rimane bloccato sul logo sony... Cosa devo fare?
    Flasha un firmware sony con flashtool, trovi la guida in sezione generale. Dovresti anche togliere la dual recovery con il flash del firmware
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  4. #483
    Androidiano L'avatar di xlghostlx


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E dove lo trovo il firmware sony? su xda ho trovato il 4.4.4 ma ha gia root e dual recovery...

  5. #484
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xlghostlx Visualizza il messaggio
    E dove lo trovo il firmware sony? su xda ho trovato il 4.4.4 ma ha gia root e dual recovery...
    È in rilievo la discussione comunque qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5833123
    Anche se non è l' ultimo firmware non fa niente, poi lo aggiorni con PC companion
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  6. #485
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Oneplus 6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nonostante svariati tentativi newroot mi da sempre device not found. C'è qualcosa d'altro oltre a Usb debug di cui mi devo preoccupare? Non sono un neofita ma non riesco a uscirne

  7. #486
    Senior Droid L'avatar di viper76


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ho un dubbio su questo punto
    5) si aprira una paginetta nera con varie scelte,se sul vostro cellulare tra le app avete Supersu cliccate sul numero 1,se avete SuperUser sul numero 2 poi premete invio.
    in pratica devo scaricare dal market supersu o superuser prima di procedere ad installare la dual recovery o devo premere 1 o 2 a seconda del programma che voglio che venga installato ?

  8. #487
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Harlingen (NL)
    Messaggi
    490
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 119 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viper76 Visualizza il messaggio
    ho un dubbio su questo punto
    5) si aprira una paginetta nera con varie scelte,se sul vostro cellulare tra le app avete Supersu cliccate sul numero 1,se avete SuperUser sul numero 2 poi premete invio.
    in pratica devo scaricare dal market supersu o superuser prima di procedere ad installare la dual recovery o devo premere 1 o 2 a seconda del programma che voglio che venga installato ?
    A volte (non capisco il motivo) una volta fatto il passaggio del root mi trovo installato superuser ( lo dovresti trovare tra le app) e a volte non installa nulla.
    Quindi fai il passaggio per il root e controlla se ti ha installato superuser in caso contrario scaricati supersu dal market prima di installare la dualrecovery.
    Sony Xperia Z1 - Full Root - Lollipop - Android 5.0.2

  9. #488
    Senior Droid L'avatar di viper76


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ok penso di aver capito, in pratica faccio il root lui mibinstalla supersu o superuser e io dico alla dalrecovery quello che è stato installato. Giusto

  10. #489
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Harlingen (NL)
    Messaggi
    490
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 119 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viper76 Visualizza il messaggio
    Ok penso di aver capito, in pratica faccio il root lui mibinstalla supersu o superuser e io dico alla dalrecovery quello che è stato installato. Giusto
    Fai il root e controlla se ti installa uno dei due in caso contrario lo scarichi dal market lo installi e poi installi la dualrecovery

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
    Sony Xperia Z1 - Full Root - Lollipop - Android 5.0.2

  11. #490
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Oneplus 6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UncleDan Visualizza il messaggio
    Nonostante svariati tentativi newroot mi da sempre device not found. C'è qualcosa d'altro oltre a Usb debug di cui mi devo preoccupare? Non sono un neofita ma non riesco a uscirne
    Risolto con un po' di pazienza e disabilitando trasferimento MTP.

    Se può essere d'aiuto ad altri, newroot installa il superuser di clockworkmod e la Clockworkmod Recovery. Se, come me, preferite SuperSU (consigliato da Titanium Backup) installatolo da market e scegliete l'opzione di aggiornare il binary tramite recovery (diretto ho provato svariate volte, ma nulla da fare).

    Per ultimo, se volete, flashate la dual recovety di NUT.

Pagina 49 di 53 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy