CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 106
Discussione:

[GUIDA] Lenovo A916 Modding e ROMS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    816

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 208 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da twent4finger Visualizza il messaggio
    Ciao, dunque...il flash della recovery è andato a buon fine. Grazie
    peccato che non riesca ad entrarci. Si è provato varie volte a entrare premendo vol up+vol down+power contemporaneamente ma niente. Non da segni. Che puo essere?
    Volevo provare a flashare direttamente la tua rom visto che è pronta, che ne dici? mi dai le indicazioni? con flash tool o da recovery?
    Prova altre combinazioni. Qual'era la combinazione che usavi?
    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - CYANOGENMOD 12.1 di Pippo60gd
    Se gradisci il mio lavoro clicca su Thanks!

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ti aggiorno, non entrava in recovery. Ho provato a flashare con flashtool la rom dal sito needrom che ti dissi. tutto ok. Ho verificato la rom fosse rootata e scaricando mobile uncle tool ho riavviato in recovery.Classica recovery con il robottino a pancia aperta e i vari menu.
    La sensibilita del touch nella parte bassa è pessima. Vorrei poter risolvere. Le due strade a cui pensavo erano: montare la tua rom e usare le tue impostazioni oppure vedere se si poteva moddare quella gia esistente settando valori diversi.

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    816

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 208 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da twent4finger Visualizza il messaggio
    ti aggiorno, non entrava in recovery. Ho provato a flashare con flashtool la rom dal sito needrom che ti dissi. tutto ok. Ho verificato la rom fosse rootata e scaricando mobile uncle tool ho riavviato in recovery.Classica recovery con il robottino a pancia aperta e i vari menu.
    La sensibilita del touch nella parte bassa è pessima. Vorrei poter risolvere. Le due strade a cui pensavo erano: montare la tua rom e usare le tue impostazioni oppure vedere se si poteva moddare quella gia esistente settando valori diversi.
    Ora devi riflashare la recovery. Poi copia la mia ROM sulla sdcard interna o esterna. Reboota in recovery e premi install. Seleziona la ROM caricata e eseguì l'installazione. Reboota senza fare altro.
    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - CYANOGENMOD 12.1 di Pippo60gd
    Se gradisci il mio lavoro clicca su Thanks!

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Scusa se faccio domande scontate eh non avendo una sd libera non posso farlo senza? intendo copiare sulla memoria del cell e via installo da recovery. Per la recovery invece, se la installassi da mobile uncle tool dici che va bene lo stesso?

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    816

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 208 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da twent4finger Visualizza il messaggio
    Scusa se faccio domande scontate eh non avendo una sd libera non posso farlo senza? intendo copiare sulla memoria del cell e via installo da recovery. Per la recovery invece, se la installassi da mobile uncle tool dici che va bene lo stesso?
    Si può fare copiando sulla sd interna. La recovery non è possibile installarla al di fuori di flash tool. Comunque aspetta ad installare la mia ROM. Ne sto preparando un'altra basata su una stock più recente.
    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - CYANOGENMOD 12.1 di Pippo60gd
    Se gradisci il mio lavoro clicca su Thanks!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato pippo60gd per il post:

    twent4finger (17-11-15)

  8. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ok perfetto! volevo provare la tua per vedere un po di risolvere il fatto della scarsa sensibilita del touch nella parte inferiore.
    Ah una cosa, youtube ti funziona? in questa rom no!

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    816

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 208 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da twent4finger Visualizza il messaggio
    ok perfetto! volevo provare la tua per vedere un po di risolvere il fatto della scarsa sensibilita del touch nella parte inferiore.
    Ah una cosa, youtube ti funziona? in questa rom no!
    La mia vecchia ROM è sempre basata su quella che tu hai flashato, quindi presumo che abbia gli stessi problemi anche se non ho provato.. La nuova stock è quella ufficiale di Lenovo. Appena pronta proverò anche il supporto youtube.
    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - CYANOGENMOD 12.1 di Pippo60gd
    Se gradisci il mio lavoro clicca su Thanks!

  10. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    816

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 208 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Allora, l'applicazione youtube non funziona, ma ci sono altre applicazioni come ad esempio TurboTube che funzionano perfettamente. Ovviamente tutte le applicazioni che si basano sulle librerie di youtube non funzioneranno. Finora solo TurboTube funziona molto bene senza rallentamenti in HD. Comunque dal browser youtube si vede perfettamente.
    Ultima modifica di pippo60gd; 17-11-15 alle 10:36
    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - CYANOGENMOD 12.1 di Pippo60gd
    Se gradisci il mio lavoro clicca su Thanks!

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    816

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 208 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Ho creato una installazione con flash tool invece che con TWRP. Questo perché la vecchia ROM ha dei file corrotti nel programma che gestisce la batteria in carica a telefono spento. Durante la ricarica apparivano delle immagini corrotte per indicare lo stato della batteria. Bisogna installarla con flash tool ma comprende già la recovery TWRP che verrà installata insieme al sistema. La ROM è ridotta all'essenziale. Ho sostituito il launcher di lenovo con KKLauncher e eliminato tutti i programmi non essenziali.
    Ultima modifica di pippo60gd; 17-11-15 alle 15:11
    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - CYANOGENMOD 12.1 di Pippo60gd
    Se gradisci il mio lavoro clicca su Thanks!

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Grande notizia, se vedi che il caso di condividerla sarei curioso di montarla appena avro tempo
    il touch è migliorato un po? riguardo youtube invece? funziona? mi chiedo il perche tale apk non funzioni nelle rom usate in precedenza.

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy