CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 115
Discussione:

[GUIDA][UFFICIALE] Perché il blocco del bootloder + guida allo sblocco + Unlock Tool

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Io che ho installato da ricovery twrp l'ultima di miui Ita senza bric e boot loop ho in telefono miracolato?
    Il messaggio da parte di xiaomi mi è arrivato ma mai ho provveduto a sbloccarlo..

    Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elettrogt Visualizza il messaggio
    Oggi mi è arrivato il messaggio di aggiornare la miui a 6.3.24. Da premettere che ho una rom di xiaomi.eu. Se aggiorno, c'è il rischio che mi blocca il bootloader?
    Scusatemi ma non sono ancora molto pratico dei cellulari xiaomi.
    Le ROM di xiaomi.eu non bloccano il bootloader, ma è anche vero che hanno smesso di fornire aggiornamenti OTA. Io procederei via TWRP.

    Quote Originariamente inviato da valyw. Visualizza il messaggio
    Io che ho installato da ricovery twrp l'ultima di miui Ita senza bric e boot loop ho in telefono miracolato?
    Il messaggio da parte di xiaomi mi è arrivato ma mai ho provveduto a sbloccarlo..

    Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
    Non saprei, se miui.it dice che le loro ROM bloccano il bootloader io mi fido. Sei sicuro di avere ancora il bootloader sbloccato?
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. #43
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Le ROM di xiaomi.eu non bloccano il bootloader, ma è anche vero che hanno smesso di fornire aggiornamenti OTA. Io procederei via TWRP.



    Non saprei, se miui.it dice che le loro ROM bloccano il bootloader io mi fido. Sei sicuro di avere ancora il bootloader sbloccato?
    non saprei ...come posso verificarlo?...il comando fastboot oem unlock mi restituisce OK e c'è chi sostiene che basti questo per prova..potrei provare ad entrare in recovery,ma ho paura di finire con un boot loop..potrei,anche provare (visto che ho ricevuto SMS la procedura di sblocco..solo una domanda:ora che ho la ITA,per passare alla china dev posso usare miflash?grazie

  5. #44
    Androidiano L'avatar di falcy


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    105
    Smartphone
    LG G4 - Mi4c 3/32

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Lo sblocco arrivato al 50% mi da sempre lo stesso errore - Couldn't verify device - avrò provato 200 volte, adesso mi ritrovo con la china developer, bootloader bloccato e senza root quindi con fastboot non posso flashare niente, né TWRP né Supersu -Failed device lock- ho provato anche con flashify e logicamente senza root... praticamente ho un mi4c in inglese di cui non me ne faccio niente... 200 euro buttati nel cesso.
    Ultima modifica di falcy; 01-05-16 alle 18:17

  6. #45
    Androidiano L'avatar di Poranese76


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Porano
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Redmi 3 pro - Redmi note 5 pro

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falcy Visualizza il messaggio
    Lo sblocco arrivato al 50% mi da sempre lo stesso errore - Couldn't verify device - avrò provato 200 volte, adesso mi ritrovo con la china developer, botloader bloccato e senza root qundi con fastboot non posso flashare niente, ne TWRP ne Supersu -Failed device lock- ho provato anche con flashify e logicamente senza root... praticamente ho un mi4c in inglese di cui non me ne faccio niente... 200 euro buttati nel cesso.
    Fra una settimana, massimo dieci giorni ti funzionerà... Abbi pazienza, ci siamo passati tutti!!!!
    Segui le guide e tieni sincronizzato il tuo account miui.....

  7. #46
    Androidiano L'avatar di falcy


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    105
    Smartphone
    LG G4 - Mi4c 3/32

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Riproverò forse... per adesso seguendo una guida ho sbloccato il bootloader senza passare per il tool xiaomi, ho fatto il downgrade alla 6.4.21 dall'update miui e poi via fastboot dando prima il comando "fastboot oem edl" che porta il telefono in uno stato di recovery d'emergenza, (schermo totalmente nero) poi "fastboot oem unlock" e flashato la 6.1.7>Twrp>Supersu e infine l'ultima .eu che non blocca il bootloader e mi sa che resterà così, a meno che alla xiaomi non si diano una svegliata...
    Ultima modifica di falcy; 03-05-16 alle 00:24

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di Dess


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    412
    Smartphone
    S7

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    oggi ho provato ad installare l'ultima versione disponibile su miui.it e non solo mi ha bloccato il bootloader, ma mi ha mandato pure il telefono in bootloop!
    Ovviamente secondo xiaomi ora io dovrei aspettare che si decidano a sbloccarmelo loro, in modo da installare la twrp e flashare un'altra rom... e invece no!!
    Ho risolto grazie a questa utilissima guida che condivido con in voi in caso ne aveste bisogno

  9. #48
    Androidiano L'avatar di falcy


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    105
    Smartphone
    LG G4 - Mi4c 3/32

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poranese76 Visualizza il messaggio
    Fra una settimana, massimo dieci giorni ti funzionerà... Abbi pazienza, ci siamo passati tutti!!!!
    Segui le guide e tieni sincronizzato il tuo account miui.....
    Riprovato adesso, dopo 7 giorni ed ha funzionato, messa l'ultima miui.it

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,ho richiesto il codice un po di tempo fa, e oggi ho provato a sbloccare il telefono. Però quando provo ad avviare la procedura miflash tool non riesce a procedere e mi dice che l'account non è lo stesso del telefono. come posso fare?

  11. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    508
    Smartphone
    disperata attesa del Nexus 5

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    ...

    Ciao!
    avrei una domanda, mi è arrivato il telefono con la rom MIUI 77.0.4.0 (LXKCNCI) e bootloader bloccato.
    DA quello che ho capito questa è una rom modificata.
    il primo passo sarebbe mettere su l'ultima dev originale, posso flashare sopra tramite updater? e poi mettere la twrp?
    Ultima modifica di Fortinho; 19-06-16 alle 14:32

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy