CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 87 su 87
Discussione:

[GUIDA][UNOFFICIAL][MEDIATEK] Sblocco Bootloader, flash Custom Recovery e root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Eseguire uno swipe lentissimo sulla scritta da sx verso dx,

  2.  
  3. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ovvio che l'ho provato, non cambia nulla

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Mi son permesso di darti il consiglio perché è successo anche a me, poi eseguendo lo swipe molto lentamente proprio sulla scritta, si è sbloccato ed è ripartito!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Sandrone75 per il post:

    ZopoDroid (01-03-16)

  6. #84
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Mio fratello ha preso questo telefono e abbiamo provato a seguire questa procedura per lo sblocco bootloader e installazione twrp con l'obbiettivo di flashare la miui italia. Premetto che non sono proprio alle prime armi, ho un po' di esperienza di modding con oneplus e l'attuale meizu pro 5 ma il note3 per me è uno sconosciuto totale. Ho riscontrato subito un bel problema nell'installazione della rom china developer perché mi dice che non è possibile installare il pacchetto perché non lo riconosce. Mio fratello sostiene sia perchè il telefono è acquistato su gearbest e che il venditore ha già installato una custom rom ma io proprio non ho idea.
    La domanda è perchè non mi fa installare la rom developer? Prevengo la domanda, l'ho installata per note3 mtk.

  7. #85
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelfreri Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Mio fratello ha preso questo telefono e abbiamo provato a seguire questa procedura per lo sblocco bootloader e installazione twrp con l'obbiettivo di flashare la miui italia. Premetto che non sono proprio alle prime armi, ho un po' di esperienza di modding con oneplus e l'attuale meizu pro 5 ma il note3 per me è uno sconosciuto totale. Ho riscontrato subito un bel problema nell'installazione della rom china developer perché mi dice che non è possibile installare il pacchetto perché non lo riconosce. Mio fratello sostiene sia perchè il telefono è acquistato su gearbest e che il venditore ha già installato una custom rom ma io proprio non ho idea.
    La domanda è perchè non mi fa installare la rom developer? Prevengo la domanda, l'ho installata per note3 mtk.
    Devi flashare con spflashtool in modo da riportati alla condizione stock e poi da lì procedi...se hai rom moddate non riesci ad installare tramite updater

    Inviato dal mio LG-D858HK utilizzando Tapatalk

  8. #86
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, devo flashare con spflashrool la chins developer? Per caso è la stessa procedura che si usa per l'unbrik?
    Comunque il telefono è stok, mai moddato. Avete mai sentito di note3 moddati alla fonte?

    Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App

  9. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    264
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4x

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho il bootloader sbloccato, se facessi il flash della twrp con questo metodo, per installare una rom dovrei avere anche ottenuto i permessi di root?


    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy