CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 84 primaprima ... 28687677787980 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 840
Discussione:

[ROM][DEV][HELIO X10] Xiaomi.eu - Global EU, ROOT, flash con FlashTool, senza sblocco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Link alla discussione ufficiale della epic, soprattutto per chi ha dei dubbi su come fare il flash tramite sp flashtool, dato che il procedimento non è proprio identico alle altre rom per sp flashtool, come ad esempio quella di quakze
    http://www.htcmania.com/showthread.php?p=23775872
    Link di una nuova rom che trovo interessante, solo che è basato sulla versione stable e non sulla dev settimanale, ancora non la provo perché per scaricarla bisogna iscrivere al gruppo Facebook del team degli sviluppatori, io l'ho appena fatto ma essendo un gruppo chiuso sto aspettando che approvano l'iscrizione
    http://www.htcmania.com/showthread.php?p=21480890
    Siccome lunedì ordino o+3 dal sito ufficiale(sperando che hanno sbloccato le vendite verso l'Italia) e che impiegherà diversi giorni prima di arrivare a casa, conto di mettere la nuova rom che ho trovato per caso, perché mi sembra molto ben fatta, completa, piena di mod e personalizzazioni, ma non solo, visto che promette anche di essere più fluida della miui stock ed anche meno "affamata" di batteria e dai post di chi ha avuto modo di provarla sembra priorio sia così, in modo da avere diversi giorni per poterla testare per bene, così quando lascerò questo telefono a mia sorella avrà su la versione stable che si aggiorna con meno frequenza e potrà usarlo più a lungo senza rompermi le scatole perché riceve notifiche di aggiornamento, dato che anche questa come la epic ha notifiche ota per aggiornamenti, appena riesco a mettere su la rom e provarla per qualche ora vi darò le mie impressioni su come si comporta in generale e sulle varie personalizzazioni, che da quello che si può vedere dagli screenshot sembrano davvero tante

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di cranio84; 23-09-16 alle 07:02

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    almostpulp (24-09-16)

  3.  
  4. #772
    Androidiano L'avatar di almostpulp


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cremona
    Messaggi
    202
    Smartphone
    LG P880 4X HD / Nexus7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Grazie x la segnalazione della rom, la sto scaricando e settimana prossima la proverò.
    In questo ultimo mese ho provato tutte le aosp disponibili e una nota di merito va data alla mokee che ho tenuto x diverse settimane. Unico difetto è la durata della batteria che nn sono mai riuscito ad andare sopra le 5h e mezza di schermo, x il resto tutto funzionante, anche il lettore d impronte.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  5. #773
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Guarda che 5e30 di schermo è comunque un buon risultato per la aosp, io la rom che vi ho segnalato ancora non riesco a scaricarla, mi sono iscritto al gruppo Facebook ma ancora non viene accettata, adesso ho appena flashato l'ultima epic dev e come al solito non c'è veramente niente da dire, sembra che sia anche migliorato di tanto il lettore di impronte, per il testo ottima rom come sempre e sono in attesa di poter scaricare la stable che vi ho segnalato, perché settimana prossima compro op3 e mi tengo questo fino a che non mi arriva a casa, dopodiché andrà a mia sorella

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  6. #774
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    ho installato la versione Epic 6.9.8, nelle notifiche mi dice che c'è un aggiornamento OTA 6.9.22, l'ho scaricata, ma come faccia ad installarla? Ho il blocco bootloader e non ho recovery.
    Grazie

  7. #775
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Come hai installato la 6.9.8,cioè se hai il bootloader bloccato, hai già usato sp flashtool per mettere la epic 6.9.8,il procedimento, dopo aver scaricato l'ultima versione disponibile della epic, la 6.9.22, è esattamente lo stesso

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  8. #776
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Come hai installato la 6.9.8,cioè se hai il bootloader bloccato, hai già usato sp flashtool per mettere la epic 6.9.8,il procedimento, dopo aver scaricato l'ultima versione disponibile della epic, la 6.9.22, è esattamente lo stesso

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Si esatto ho installato con flashtool, perchè ho il bootloader bloccato e non riesco a sbloccarlo. Credevo che l'aggiornamento si potesse fare direttamente dal telefono senza usare il tool nuovamente, a proposito queste le mie domande:
    1) Se utilizzo nuovamente flashtool installando l'aggiornamento si resetta nuovamente il cellulare? Se non è cosi, cosa devo settare nel flashare (system e boot )?
    2) Riguardo al bootloader bloccato, ho chiesto lo sblocco alla xiaomi, mi è arrivato il messaggio ma la procedura di sblocco si è fermata al 50 % dicendomi che non c'era corrispondenza dell'account,
    Adesso se premo da telefono spento volume - e power il telefono va in fastboot, Se riprovo a sbloccare adesso non riesco neanche piu' ad arrivare a quel punto del 50 % usando MiFlashUnlock- Questo il messaggio: Your device isn't supported by Mi Unlock.
    3) C'è un altro modo per sbloccare questo benedetto bootloader in modo che posso installate anche una recovery TWRP?

    grazie ancora

  9. #777
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=cranio84;7660821]Come hai installato la 6.9.8,cioè se hai il bootloader bloccato, hai già usato sp flashtool per mettere la epic 6.9.8,il procedimento, dopo aver scaricato l'ultima versione disponibile della epic, la 6.9.22, è esattamente lo stesso



    Si esatto ho installato con flashtool, perchè ho il bootloader bloccato e non riesco a sbloccarlo. Credevo che l'aggiornamento si potesse fare direttamente dal telefono senza usare il tool nuovamente, a proposito queste le mie domande:
    1) Se utilizzo nuovamente flashtool installando l'aggiornamento si resetta nuovamente il cellulare? Se non è cosi, cosa devo settare nel flashare (system e boot )?
    2) Riguardo al bootloader bloccato, ho chiesto lo sblocco alla xiaomi, mi è arrivato il messaggio ma la procedura di sblocco si è fermata al 50 % dicendomi che non c'era corrispondenza dell'account,
    Adesso se premo da telefono spento volume - e power il telefono va in fastboot, Se riprovo a sbloccare adesso non riesco neanche piu' ad arrivare a quel punto del 50 % usando MiFlashUnlock- Questo il messaggio: Your device isn't supported by Mi Unlock.
    3) C'è un altro modo per sbloccare questo benedetto bootloader in modo che posso installate anche una recovery TWRP?

  10. #778
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    1) se non vuoi reinstallare tutte le applicazioni può togliere la spunta a data, così la partizione data non verrà non verrà toccata e ti ritroverai con tutto quello che c'era prima, sia app che foto, musica, video etc, dopo il flash se vedi qualche "malfunzionamento" rifai il flash come hai fatto per mettere la 6.9.8,cioè lasciando anche la spunta a data così fa fare il flash pulito, ma non penso ci sarà bisogno
    2)ho avuto anche io il tuo stesso problema, perché praticamente avevo creato 2 mi account, avevo richiesto lo sblocco con il primo account, ma nel frattempo avevo collegato il telefono ad un nuovo account che avevo creato, così non mi riconosceva l'account quando tentavo lo sblocco e si fermava al 50%,cosi ho rifatto la procedura per lo sblocco con il nuovo account, quando mi è arrivato nuovamente l'sms che mi dava l'ok per lo sblocco, lo effettuato senza problemi, se questo non è il tuo caso e sei sicuro di avere 1 solo mi account e di conseguenza di aver fatto richiesta di sblocco con questo account, il mio consiglio è quello di scaricare dal sito en miui l'ultima miui developer settimanale in versione sp flashtool, la metti sul tuo redmi note 3 e rifai la procedura di sblocco, quasi certamente non avrai problemi, dico quasi perché la certezza matematica non ce l'ho, però dovresti risolvere in questo modo, dopodiché procedi al flash della twrp

    Aggiungo anche 3) non è possibile aggiornare direttamente da telefono con nessuna rom che non sia la miui ufficiale e quindi lo si può fare solo dall'applicazione ufficiale miui per l'aggiornamento e cioè updater, perché sia nel tuo caso con bootloader bloccato, che va scaricata la rom e poi messa con sp flashtool, sia nel caso di bootloader sbloccato, come nel mio caso, la rom viene scaricata ma poi va flashata tramite la custom recovery twrp, perché appunto come detto in precedenza, si può aggiornare da updater solo con miui ufficiale e quindi nel nostro caso solo con la miui china/english, spero di esserti stato d'aiuto e di averti tolto qualche dubbio, ammesso che prima ne avevi

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  11. #779
    Androidiano L'avatar di almostpulp


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cremona
    Messaggi
    202
    Smartphone
    LG P880 4X HD / Nexus7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Guarda che 5e30 di schermo è comunque un buon risultato per la aosp, io la rom che vi ho segnalato ancora non riesco a scaricarla, mi sono iscritto al gruppo Facebook ma ancora non viene accettata, adesso ho appena flashato l'ultima epic dev e come al solito non c'è veramente niente da dire, sembra che sia anche migliorato di tanto il lettore di impronte, per il testo ottima rom come sempre e sono in attesa di poter scaricare la stable che vi ho segnalato, perché settimana prossima compro op3 e mi tengo questo fino a che non mi arriva a casa, dopodiché andrà a mia sorella

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Si lo so che x l aosp nn è male ma con la mia fida smiui faccio almeno 1h in piu.

    Ma ai link che hai indicato ci sono gia i reindirizzamenti alle rom sui vari host
    http://www.mediafire.com/?cckazz8san17z3p

    Se nn è questa allora nn ho capito che rom vuoi scaricare.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato almostpulp per il post:

    cranio84 (26-09-16)

  13. #780
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    1) se non vuoi reinstallare tutte le applicazioni può togliere la spunta a data, così la partizione data non verrà non verrà toccata e ti ritroverai con tutto quello che c'era prima, sia app che foto, musica, video etc, dopo il flash se vedi qualche "malfunzionamento" rifai il flash come hai fatto per mettere la 6.9.8,cioè lasciando anche la spunta a data così fa fare il flash pulito, ma non penso ci sarà bisogno
    2)ho avuto anche io il tuo stesso problema, perché praticamente avevo creato 2 mi account, avevo richiesto lo sblocco con il primo account, ma nel frattempo avevo collegato il telefono ad un nuovo account che avevo creato, così non mi riconosceva l'account quando tentavo lo sblocco e si fermava al 50%,cosi ho rifatto la procedura per lo sblocco con il nuovo account, quando mi è arrivato nuovamente l'sms che mi dava l'ok per lo sblocco, lo effettuato senza problemi, se questo non è il tuo caso e sei sicuro di avere 1 solo mi account e di conseguenza di aver fatto richiesta di sblocco con questo account, il mio consiglio è quello di scaricare dal sito en miui l'ultima miui developer settimanale in versione sp flashtool, la metti sul tuo redmi note 3 e rifai la procedura di sblocco, quasi certamente non avrai problemi, dico quasi perché la certezza matematica non ce l'ho, però dovresti risolvere in questo modo, dopodiché procedi al flash della twrp

    Aggiungo anche 3) non è possibile aggiornare direttamente da telefono con nessuna rom che non sia la miui ufficiale e quindi lo si può fare solo dall'applicazione ufficiale miui per l'aggiornamento e cioè updater, perché sia nel tuo caso con bootloader bloccato, che va scaricata la rom e poi messa con sp flashtool, sia nel caso di bootloader sbloccato, come nel mio caso, la rom viene scaricata ma poi va flashata tramite la custom recovery twrp, perché appunto come detto in precedenza, si può aggiornare da updater solo con miui ufficiale e quindi nel nostro caso solo con la miui china/english, spero di esserti stato d'aiuto e di averti tolto qualche dubbio, ammesso che prima ne avevi

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ok grazie sei stato chiarissimo.
    Cerchero' di fare come mi hai detto tu per sbloccare il bootloader e ti farò sapere infatti con il bootloader sbloccato installando una recovery twrp è piu' comodo flashare gli aggiornamenti.

    Scusami ti volevo chiedere un'altra cosa nel caso non riuscissi a sbloccare il bootloader, se volessi installare la rom ufficiale ITA Miui 6.9.22(in modo da aggiornare con update dal telefono) scaricabile dal sito miui.it, è in versione flashtool? Altrimenti è possibile installarla con flashtool? La Epic 6.9.22 rispetto a quella ufficiale cosa ha in più?

    grazie mille

  14. Il seguente Utente ha ringraziato blukat1966 per il post:

    cranio84 (26-09-16)

Pagina 78 di 84 primaprima ... 28687677787980 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy