CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: JuJu75 con ben 14 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: JuJu75 con ben 61 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: JuJu75 con ben 128 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

[HELP] Moto G LTE - Danni provocati e centri assistenza.

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di stefan1282

Localit
    Como
    Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Discutete qui dei danni causati al Moto G LTE. Vi posto il link ai centri assistenza.

Centri assistenza Motorola:
    Allegato 100395
    Grazie mille!!!! mi si rotto il display, domani provo ad andare al centro assistenza a Saronno (VA).
    Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Ieri mi caduto il mio Motorola Moto G Lte sulle scale e credo che si siano staccati parte dei cristalli liquidi dalle schermo, il telefono funziona normalmente mentre il colore dello schermo diventato rosino con a sinistra una riga bianca e nera. Avendolo comprato quest' estate su Amazon da un rivenditore francese esiste qualche garanzia? Se compro il display su Amazon facile da rimontare o lo devo portare dai cinesi?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti
    ho la necessit di sostituire il display e l'intenzione quella di acquistare il kit completo display+touch per moto G LTE XT1039.
    In rete ne ho trovati diversi ma fanno riferimento al modello XT1032 (moto G 2013).Essendo entrambi display da 4,5" pendo siano compatibili...qualche consiglio?
    grazie

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ciao a tutti, 2 giorni fa partito il mio moto g lte (improvvisamente ha smesso di funzionare), ho contattato l'assistenza amazon e mi hanno detto che mi rimborsano il costo del telefono.
    Ora la mia domanda , c' bisogno che nella confezione che verr spedita ad amazon ci aggiungo anche il caricabatterie e le cuffiette? E se per caso si fossero rotti?

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 3a XL

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 951 volte in 771 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GIUSEPPEtxmd Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, 2 giorni fa partito il mio moto g lte (improvvisamente ha smesso di funzionare), ho contattato l'assistenza amazon e mi hanno detto che mi rimborsano il costo del telefono.
    Ora la mia domanda , c' bisogno che nella confezione che verr spedita ad amazon ci aggiungo anche il caricabatterie e le cuffiette? E se per caso si fossero rotti?
    Sezione sbagliata sposto in [HELP] Moto G LTE - Danni provocati e centri assistenza.

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,285 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GIUSEPPEtxmd Visualizza il messaggio
    Chiedi direttamente ad Amazon, cribbio..
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, ho rotto lo schermo vetro + lcd del mio moto g lte XT1039 , siccome in rete non se ne trovano di ricambio o se si trovano si trovano a prezzi assurdi volevo sapere da voi se lo schermo lo stesso del modello XT1032 e XT1033 che vendono anche su ebay a 29 euro e qualcosa da un sito inglese

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 3a XL

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 951 volte in 771 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matley1976 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho rotto lo schermo vetro + lcd del mio moto g lte XT1039 , siccome in rete non se ne trovano di ricambio o se si trovano si trovano a prezzi assurdi volevo sapere da voi se lo schermo lo stesso del modello XT1032 e XT1033 che vendono anche su ebay a 29 euro e qualcosa da un sito inglese
    Ciao. Ho spostato la tua domanda nella sezione giusta ed unito alla discussione [HELP] Moto G LTE - Danni provocati e centri assistenza. Il primo post per regolamento andrebbe fatto in sezione "Benvenuto".

Androidiano L'avatar di khaosit

Localit
    lucca
    Smartphone
    OPT, LG G4 , P9,XIAOMI 5S

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,mentre inserivo la microsim con adattatore successo qualcosa di strano e si bloccata dentro,nel toglierla(L'ho smontato) ho visto che un piedino mi si rotto adesso non legge pi la sim. C' qualcuno che fa riparazioni di questo genere? Se vado in un centro riparazioni mi prendono un fottio e non ne vale la pena.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio