CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 34 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 331
Discussione:

[INFO/HELP] Domande, consigli, prove XT925.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi , ad oggi il pacco non è ancora arrivato a me. Ennevi dicci tu se a te è arrivato, forse tu che stai più al nord arriva prima, io sono in Sicilia e ancora nulla, certo comincia ad essere un po in ritardo perchè il mio ordine era diviso in 2 tronconi, il secondo pacco che sarebbe dovuto arrivare domani stando alle loro previsioni, è arrivato addirittura oggi, quello che è il più importante e contiene tutto quasi, previsto per Venerdì scorso, ancora niente...! Mi sono incavolato un po stamane quando ho visto che era l'altro e non quello...! Se non arriva nemmeno domani, scrivo ad Amazon e gli dico come cavolo si deve rintracciare sto pacco e che non ha senso che non abbiamo ne tracciabilità e niente...! Su quello che c'era solo una custodia di 10 euro, avevo tracciabilità e tutto,ma poteva anche ritardare tanto che mi fregava,sempre 10 euro di custodia miserabile figuriamoci,eppure è quà prima del tempo, questo che ha 600 e più euro di valore in merce, non ho nulla...! Mi sembra una cosa assurda...!

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauryG5 Visualizza il messaggio
    Ragazzi , ad oggi il pacco non è ancora arrivato a me. Ennevi dicci tu se a te è arrivato, forse tu che stai più al nord arriva prima, io sono in Sicilia e ancora nulla, certo comincia ad essere un po in ritardo perchè il mio ordine era diviso in 2 tronconi, il secondo pacco che sarebbe dovuto arrivare domani stando alle loro previsioni, è arrivato addirittura oggi, quello che è il più importante e contiene tutto quasi, previsto per Venerdì scorso, ancora niente...! Mi sono incavolato un po stamane quando ho visto che era l'altro e non quello...! Se non arriva nemmeno domani, scrivo ad Amazon e gli dico come cavolo si deve rintracciare sto pacco e che non ha senso che non abbiamo ne tracciabilità e niente...! Su quello che c'era solo una custodia di 10 euro, avevo tracciabilità e tutto,ma poteva anche ritardare tanto che mi fregava,sempre 10 euro di custodia miserabile figuriamoci,eppure è quà prima del tempo, questo che ha 600 e più euro di valore in merce, non ho nulla...! Mi sembra una cosa assurda...!
    Niente neanche qui da me, lo aspettavo per oggi anch'io ma niente...io sinceramente aspetterei ancora un paio di giorni prima di preoccuparmi, ho fatto diversi ordini da Amazon e fino ad ora (mi stò toccando sotto ) non ho avuto problemi...sperem

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao Ennevi, capito, io alla fine non ho aspettato e ho scritto ad Amazon, ovviamente mi sono aiutato con il traduttore di Google perché sai com'è, il tedesco è il tedesco...! Niente mi hanno detto che si scusano per il ritardo ma di pazientare che comunque siamo nei tempi, anche se la previsione è saltata, di aspettare che ci saranno stati dei ritardi forse in frontiera. Evidentemente stanno rompendo le palle di sicuro su quello che è grosso, su quello piccolo difatti non c'è stato alcun problema ed è arrivato prima pure, su quello invece forse stanno rompendo... Non ho capito del perché non mi possono dare la tracciabilità, in ogni caso dicono di aspettare e in caso non arriva entro il 25 di questo mese, di riscrivere all'indirizzo che mi hanno postato nell'email e farglielo presente...! Boh vediamo, non ci resta che aspettare, se pure il tuo non è arrivato, quasi sicuramente hanno fracassato i maroni alla frontiera... Non ci sono altre spiegazioni considerando che il mio viene dalla Germania, il tuo dalla Francia, partiti lo stesso giorno e con arrivo previsto per lo stesso giorno, entrambi non sono ancora arrivati, solo quello può essere a sto punto...! Maledetta sia la dogana italiana, sono sempre loro che rompono il ca...! Se era problema di neve, non doveva arrivare nemmeno il mio secondo pacco previsto per domani, martedì 18/12...!

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauryG5 Visualizza il messaggio
    Ciao Ennevi, capito, io alla fine non ho aspettato e ho scritto ad Amazon, ovviamente mi sono aiutato con il traduttore di Google perché sai com'è, il tedesco è il tedesco...! Niente mi hanno detto che si scusano per il ritardo ma di pazientare che comunque siamo nei tempi, anche se la previsione è saltata, di aspettare che ci saranno stati dei ritardi forse in frontiera. Evidentemente stanno rompendo le palle di sicuro su quello che è grosso, su quello piccolo difatti non c'è stato alcun problema ed è arrivato prima pure, su quello invece forse stanno rompendo... Non ho capito del perché non mi possono dare la tracciabilità, in ogni caso dicono di aspettare e in caso non arriva entro il 25 di questo mese, di riscrivere all'indirizzo che mi hanno postato nell'email e farglielo presente...! Boh vediamo, non ci resta che aspettare, se pure il tuo non è arrivato, quasi sicuramente hanno fracassato i maroni alla frontiera... Non ci sono altre spiegazioni considerando che il mio viene dalla Germania, il tuo dalla Francia, partiti lo stesso giorno e con arrivo previsto per lo stesso giorno, entrambi non sono ancora arrivati, solo quello può essere a sto punto...! Maledetta sia la dogana italiana, sono sempre loro che rompono il ca...! Se era problema di neve, non doveva arrivare nemmeno il mio secondo pacco previsto per domani, martedì 18/12...!
    Ok, come detto non ci resta che aspettare, comunque penso tu abbia ragione per quanto riguarda le consegne da altri paesi Europei, chissà che giro e che tempi di attesa hanno al confine...se oggi ho novità (speriamo) ti faccio sapere intanto tieni a bada la scimmia come sto facendo io CIAO

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si ma il problema non è tanto la scimmia in se capisci, ma la paura che il corriere possa fare qualche scherzo...! Dopo la cattiva esperienza del mio amico, ci penso un po quando devo prendere soprattutto un cell online e devo pagarlo in anticipo... Non me la prendo affatto con Amazon, so che sono serissimi, io non mi fido dei corrieri! Comunque vediamo che succede, da me ancora niente, ormai è evidente che stanno rompendo alla dogana, anche l'amico Doc non si è fatto ancora sentire e pure lui lo aspetta dalla Germania...! Sti gran bastardi ci hanno bloccato tutti i pacchi dove c'è merce particolare, quello stupido mio che faceva parte della seconda spedizione, lo hanno fatto passare subito infatti...! Ma tu devi vedere questi indegni!

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Motorola RAZR HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...
    Scusate se non mi sono fatto sentire prima ma ero via per il weekend e non avevo nemmeno attiva la connessione dati sul cell perchè ho fatto il cambio operatore.
    A me è arrivato Venerdì pomeriggio con DHL dopo una settimana esatta dall'ordine e comunque non credo sia un problema di dogana.
    Io avevo il servizio di tracciabilità dal quale risultava che il pacco, partito Lunedì pomeriggio nei pressi di Berlino, era arrivato a Milano Martedì pomeriggio e da li non si era più mosso. Giovedì ho telefonato al call center DHL e ho scoperto che quando una spedizione arriva in Italia cambiano il codice di tracciabilità (non so il perchè e comunque se non li chiamavo io sto nuovo codice mica me lo comunicavano) e che la spedizione era arrivata a Bologna... finalmente il giorno dopo me l'hanno consegnato a casa.
    Quindi, come dicevo sopra, non è un problema di dogana ma di aziende di corrieri incapaci di fare il loro lavoro.

    Tornando al telefono, che dire... è bellissimo. Degno di Motorola. Ho ricevuto i complimenti anche dai possessori di Iphone5 :o
    Ricezione e qualità audio sono eccezionali. L'hardware è ottimo e le applicazioni rispondono velocemente ma forse non ha la fluidità, per esempio, del Samsung S3 che ha un mio amico e che abbiamo confrontato. Parliamo veramente di differenze trascurabili però sulle pagine internet nell'eseguire lo zoom e nello scorrere il motorola sembra fare dei micro-scatti che sul samsung non si vedono. La durata della batteria sembra un altro punto forte del razrHD: non ho ancora dati precisi ma per fare scendere il livello di carica c'è da impegnarsi (e vi posso garantire che in questi giorni mi ci sono messo).

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Doc1980 per il post:

    facepalman (20-12-12)

  9. #47
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doc1980 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...
    Scusate se non mi sono fatto sentire prima ma ero via per il weekend e non avevo nemmeno attiva la connessione dati sul cell perchè ho fatto il cambio operatore.
    A me è arrivato Venerdì pomeriggio con DHL dopo una settimana esatta dall'ordine e comunque non credo sia un problema di dogana.
    Io avevo il servizio di tracciabilità dal quale risultava che il pacco, partito Lunedì pomeriggio nei pressi di Berlino, era arrivato a Milano Martedì pomeriggio e da li non si era più mosso. Giovedì ho telefonato al call center DHL e ho scoperto che quando una spedizione arriva in Italia cambiano il codice di tracciabilità (non so il perchè e comunque se non li chiamavo io sto nuovo codice mica me lo comunicavano) e che la spedizione era arrivata a Bologna... finalmente il giorno dopo me l'hanno consegnato a casa.
    Quindi, come dicevo sopra, non è un problema di dogana ma di aziende di corrieri incapaci di fare il loro lavoro.

    Tornando al telefono, che dire... è bellissimo. Degno di Motorola. Ho ricevuto i complimenti anche dai possessori di Iphone5 :o
    Ricezione e qualità audio sono eccezionali. L'hardware è ottimo e le applicazioni rispondono velocemente ma forse non ha la fluidità, per esempio, del Samsung S3 che ha un mio amico e che abbiamo confrontato. Parliamo veramente di differenze trascurabili però sulle pagine internet nell'eseguire lo zoom e nello scorrere il motorola sembra fare dei micro-scatti che sul samsung non si vedono. La durata della batteria sembra un altro punto forte del razrHD: non ho ancora dati precisi ma per fare scendere il livello di carica c'è da impegnarsi (e vi posso garantire che in questi giorni mi ci sono messo).
    Se vuoi superare la fluiditá dell s3 del tuo amico devi moddarlo...e non dimenticare che tutta la fluiditá dell s3 e dovuta gran parte al suo lancher...se metti una wizzed vedrai come lo superi

    MUSCLE RAZOR
    Ultima modifica di musclebodyguard; 19-12-12 alle 14:22

  10. Il seguente Utente ha ringraziato musclebodyguard per il post:

    facepalman (20-12-12)

  11. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ciao Doc, pensavo effettivamente che non facendoti sentire, significava pure per te che ancora non era arrivato, meglio così! Vi informo che finalmente oggi 19/12 alle 14 e 20 circa, anche a me è finalmente arrivato! Io però al momento lo sto solo testando in via generale e non ho la micro sim ancora perché aspettavo che mi arrivasse prima il terminale. Niente dal primo impatto quoto in pieno tutto quello che ha detto Doc, costruzione impeccabile con materiali di primo livello, ottimo nel video ma superlativo nell'audio, tutto quello che hanno detto di questo terminale credo sia la verità pura. Per la batteria ovvio l'ho acceso da poco, sto usando la mezza carica che da la casa madre di solito e in questi giorni inizierò a testarlo bene. Adesso per esempio mi chiedo se l'aggiornamento a jelly lo potremo fare via OTA oppure via computer, voi sapete qualcosa? Io penso che dovrebbe arrivare pure a noi via OTA dallo stesso server tedesco, visto che il terminale è tedesco mi sbaglio? Ennevi aspettiamo la tua conferma, in teoria dovrebbe essere arrivato pure a te...!

  12. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, rettifico il mio post sulla parte relativa agli aggiornamenti. Avevo indovinato, se fate aggiornamenti sistema nel solito menu di Android, vi esce aggiornamento disponibile da 28 MB. Quindi arrivano via Ota regolarmente e abbiamo il vantaggio che appena escono in Europa e quindi in Germania perché ovviamente è la prima da noi, tipo come la Polonia per i Samsung, noi abbiamo subito l'aggiornamento disponibile senza dovere aspettare che esca negli altri paesi e soprattutto in Italia che tra l'altro non uscirà credo mai...! Qualche vantaggio a comprare d'importazione c'è... Appena carico la batteria lo faccio e vedo se si tratta di Jelly... Dovrebbe ma non so di quanto è via OTA, in generale non so quanto è grosso. Sembra piccolo in effetti ma in ogni caso vediamo, sempre aggiornamento è, non mi risulta siano usciti minor update quindi...

  13. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eccomi ci sono anche io, arrivato oggi pomeriggio ma ho potuto toccarlo solo questa sera. Gran terminale ora vediamo se arriva jb altrimenti un vedremo di rootarlo...

Pagina 5 di 34 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy