CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 34 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 331
Discussione:

[INFO/HELP] Domande, consigli, prove XT925.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Motorola RAZR HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

La garanzia ha sicuramente valenza europea. Quindi dovrebbe essere sufficiente andare in un qualsiasi centro (anche mediaworld euronics e simili) poi loro provvedono a inviare il cell a un centro riparazione autorizzato. Non possono rifiutare anche se il telefono non è stato preso da loro, questo seguendo l'iter da garanzia. Certo i tempi sono biblici ma quello si sa.

Inviato dal mio XT925 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Speriamo Doc... Itan penso che se si può sostituire nel razr, non vedo perché non lo si dovrebbe poter fare pure nell' hd visto che è il diretto discendente... Alla base ci sono 2 piccole viti, credo si agisca da li, in ogni caso sai se ti possono vendere anche questa batteria originale in modo normale, visto che comunque si tratta di materiale che normalmente dovrebbe essere ad uso dei centri di assistenza? Come si fa ad avere?
    Ultima modifica di MauryG5; 21-12-12 alle 15:07 - Motivo: errore ortografico

Androidiano

Smartphone
    Motorola RAZR HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Pensavo... ma un domani si potrebbe montare batteria e relativa cover posteriore del maxx?? D'altra parte non é solamente più spesso (oltre ad avere più memoria interna ma quello non influisce)??

Inviato dal mio XT925 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Doc, lo avevo pensato pure io il tuo discorso sul maxx, lo farei volentieri se si potesse fare solo che il mio unico dubbio sta nella cover di kevlar posteriore. Ovvero nel maxx c'è intanto uno spessore di 0,8 mm in più dati dalla batteria, se fai caso bene nel confronto diretto tra i 2, noterai che nel maxx l'andamento del coperchio posteriore di kevlar, è leggermente più uniforme e quel piccolo rigonfiamento sulla parte posteriore, dove c'è la fotocamera, è leggermente meno pronunciato sul maxx rispetto all' hd tradizionale. Quindi non so se si potrebbe montare, ci vorrebbe un esperto di un centro assistenza Motorola che conosce questi 2 terminali, quindi ovviamente o europeo o americano, per sapere se la cosa potrebbe essere fattibile o no, magari che so sostituendo pure la cover hd con quella hd maxx se si può...!

Senior Droid

Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

Sul razr normale è possibile cambiare sia la cover posteriore che la batteria con quella del maxx, probabilmente si può fare anche l'hd

Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Lewis47

Smartphone
    XT910, XT925

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Grazie ragazzi di tutte le info :-) Per quel che riguarda lo schermo, che ve ne pare in confronto a quello del "vecchio" razr? A parte le dimensioni, le differenze si notano? Il nuovo display dovrebbe essere migliore sotto tutti i punti di vista, vi risulta?
    Comunque la voglia di comprarlo sta salendo, mi sa che punterò come voi alla Germania o alla Francia. Anche perchè novità qua in Italia non ne vedo; tengo d'occhio anche Expansys.it per vedere se si muove qualcosa ma nulla per ora. E se le cose non si muovono vicino al Natale, non so quando dovrebbero ...

Inviato da Lewis' XT910

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Lewis alla tua domanda sullo schermo, io personalmente non posso risponderti perché non posso fare il paragone diretto non avendo il terminale precedente. Forse gli altri possono, per il resto ragazzi Jelly ancora niente, forse non ci arrivano a farlo uscire per fine anno da noi anche se lo hanno scritto ufficialmente...! Vediamo siamo qua, ad oggi, giorno di Natale, ancora nulla. Buon Natale a voi e famiglia, tanti auguri!

Androidiano L'avatar di Lewis47

Smartphone
    XT910, XT925

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Grazie mille, buon Natale anche a te :-)

Inviato da Lewis' XT910

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi, dopo qualche giorno di utilizzo, credo che una prima idea la possiamo condividere. Come terminale, confermo la bontà generale del prodotto e di questo credo siamo tutti d'accordo, poi ha una sensibilità al tocco veramente incredibile, a volte esagerata direi. Mi volevo comunque più soffermare su qualche noia iniziale riscontrata da me e vedere se qualcuno di voi ne ha pure riscontrate... Allora intanto come batteria al momento, non si va oltre i 2 giorni e mezzo e utilizzando il terminale in modo giusto, tipo un po di messaggi, un po di internet ma tutto senza stressarlo minimamente. Quindi alla fine al momento, non vado oltre quello che mi durava il Milestone, utilizzato nel medesimo modo ma attenzione, prima di dare la sentenza definitiva, credo che si debba aspettare che la batteria vada a regime credo, quindi questa cosa la dico con riserva, fermo restando che se resta così, magari la mia batteria non è uscita bene forse...! Va quindi verificato anche da voi man mano come va la cosa. Un difetto invece che sto notando è che a volte quando lo tiro fuori dalla custodia e vado a premere il tasto di accensione/spegnimento, lo schermo si accende con un colore tutto celestino che fa solo intravedere lo schermo vero e proprio, tipo una patina di unico colore... Premendo di nuovo il pulsante per spegnere e riaccendere, il difetto scompare...! Adesso non so se si tratta di un difetto del mio oppure di una cosa strana tipica di sto terminale, dovete dirmelo voi... Per il momento è tutto, lascio la parola a voi sulle vostre impressioni e se avete riscontrato qualche difetto in generale o se a voi va tutto bene...

11. Il seguente Utente ha ringraziato MauryG5 per il post:

facepalman (27-12-12)

Androidiano

Smartphone
    Motorola RAZR HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[QUOTE=MauryG5;2957555] intanto come batteria al momento, non si va oltre i 2 giorni e mezzo e utilizzando il terminale in modo giusto, tipo un po di messaggi, un po di internet ma tutto senza stressarlo minimamente...

Confermo in parte... negli ultimi giorni (con in mezzo le feste di Natale) sono arrivato anche io a 2 gg e mezzo quasi 3 se avessi aspettato che si scaricasse del tutto... ma l'ho usato parecchio, tra telefonate, messaggi di auguri e internet (sia 3g che wi-fi a casa). A parità di utilizzo con il Milestone non sarei arrivato a fine giornata.
    Inoltre "la giornata" di autonomia ad oggi credo sia la media tra gli smartphone, sia che siano Apple o Android o Windows 8. E senza strafare. Per cui 2 gg e mezzo a mio parere non sono niente male.

"sto notando è che a volte quando lo tiro fuori dalla custodia e vado a premere il tasto di accensione/spegnimento, lo schermo si accende con un colore tutto celestino che fa solo intravedere lo schermo vero e proprio, tipo una patina di unico colore..."
    Io per adesso ho provato a impostare l'illuminazione automatica e a volte mi da lo stesso effetto che descrivi tu. Mi succede in condizioni di scarsa illuminazione dove lo schermo rimane quasi buio e poco contrastato, proprio come se ci fosse una pellicola oscurante sopra. Secondo me dipende dalla lettura che fa il sensore di luce: se c'è buio per lui basta poca illuminazione per riuscire a leggere e viceversa la aumenta se deve contrastare fonti di luce dirette, il chè ha anche senso poi dipende da come sono rapportati i valori di lettura. Se però tolgo l'impostazione automatica non noto nessun problema di schermo. Prova a verificare nelle impostazioni e fai una prova con una unica illuminazione tarata da te

Pagina 7 di 34 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio