Originariamente inviato da
MauryG5
Ragazzi , ad oggi il pacco non è ancora arrivato a me. Ennevi dicci tu se a te è arrivato, forse tu che stai più al nord arriva prima, io sono in Sicilia e ancora nulla, certo comincia ad essere un po in ritardo perchè il mio ordine era diviso in 2 tronconi, il secondo pacco che sarebbe dovuto arrivare domani stando alle loro previsioni, è arrivato addirittura oggi, quello che è il più importante e contiene tutto quasi, previsto per Venerdì scorso, ancora niente...! Mi sono incavolato un po stamane quando ho visto che era l'altro e non quello...! Se non arriva nemmeno domani, scrivo ad Amazon e gli dico come cavolo si deve rintracciare sto pacco e che non ha senso che non abbiamo ne tracciabilità e niente...! Su quello che c'era solo una custodia di 10 euro, avevo tracciabilità e tutto,ma poteva anche ritardare tanto che mi fregava,sempre 10 euro di custodia miserabile figuriamoci,eppure è quà prima del tempo, questo che ha 600 e più euro di valore in merce, non ho nulla...! Mi sembra una cosa assurda...!